Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli trovano 10 grammi di Hashish si butta dal balcone a 16 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    ? un fallimento di tutti..famiglia,se stesso e societ?..poi le percentuali sono a seconda di come ognuno di noi interpreta la cosa
    Ho visto famiglie educare allo stesso modo i figli... Stesse attenzioni... Uno diventato carabiniere l'altro ladro/spacciatore.
    Non ? sempre colpa delle famiglie. A una certa et? ? pi? il tempo che passi con gli amici che altro... Se hai ricevuto una buona educazione e se sei "foete" non ti fai tentare.
    Discorso diverso se invece sei tu in primis a voler cercare certe sensazioni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      che poi , avessero saputo che teneva solo 10 gr, probabilmente sarebbe finita con un cazziatone e minaccia di avvertimento ai genitori.
      Da quello che ho letto i finanziere sono stati chiamati dalla madre perch? era un pezzo che ne faceva uso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Non sono genitore pertanto il mio parere conta come il due di picche . Per?, in base al mio vissuto, ho sempre la tendenza a dare responsabilit? ai genitori se un figlio arriva a drogarsi . In buona fede o per non curanza un genitore pu? aver sbagliato , omesso o mal gestito l'educazione basilare del figlio .

Che questa donna riesca a vivere senza sensi di colpa per la morte del figlio , fatico parecchio a crederlo ...
        Fidati che a 16 anni ci sono altre persone pi? influenti dei genitori.
        Basta che una "zoccolina" ti offra due tiri mentre insieme al gruppo del campeggio fate l'alba sulla spiaggia...
        Tu fumi la canna, e lei poi ti fuma il sigaro

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Basta che una "zoccolina" ti offra due tiri mentre insieme al gruppo del campeggio fate l'alba sulla spiaggia...
          Appunto . Stai confermando quanto ho scritto .

Ci siamo passati tutti dai 16 anni ...

Comment

• Font Size
            Ho visto famiglie educare allo stesso modo i figli... Stesse attenzioni... Uno diventato carabiniere l'altro ladro/spacciatore.
            Non ? sempre colpa delle famiglie. A una certa et? ? pi? il tempo che passi con gli amici che altro... Se hai ricevuto una buona educazione e se sei "foete" non ti fai tentare.
            Discorso diverso se invece sei tu in primis a voler cercare certe sensazioni.
            vero esempio tutti l'abbiamo vissuto..ma nell'esperienza lavorativa e di"et?" posso dire che di solito un soldino non fa rumore se da solo...la famiglia ? importantissima,le amicizie importanti,la tendenza caratteriale ? un aiuto..poi ci vuole anche fortuna

Comment

• Font Size
              concordo...ma se poi in caravan ne parli con i tuoi e ci si ride sopra assieme..il disastro ? minore.Ci ho passato quattro mesi ogni anno in campeggio da quando erano piccolissimi fino ai quasi venti anni di entrambi...tutto si ? sempre risolto parlandone fra noi,dedicando loro il ns tempo libero e un occhio alle compagnie(che non erano imperlate al camping)

Comment

• Font Size
                miiiii, essendo genitore mi vengono i brividi a leggere notizie del genere

Comment

• Font Size
                  vero esempio tutti l'abbiamo vissuto..ma nell'esperienza lavorativa e di"et?" posso dire che di solito un soldino non fa rumore se da solo...la famiglia ? importantissima,le amicizie importanti,la tendenza caratteriale ? un aiuto..poi ci vuole anche fortuna
                  quoto todos

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    miiiii, essendo genitore mi vengono i brividi a leggere notizie del genere
                    da genitore ormai ? passata...ma da nonno..TREMO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Appunto . Stai confermando quanto ho scritto .

Ci siamo passati tutti dai 16 anni ...
                      spetta...io la canna non l'ho fumata...
                      C'avevo il cartone del tavernello per?
                      E lei il sigaro l'ha fumato XD

Comment

• Font Size
                        nella mia compagnia nessuno...ma forse altra generazione
                        Beh ... e dire che di gente ne ho conosciuta davvero molta ... lo spinellino bene o male saltava sempre fuori da qualche parte .

Oggi nel vedere e nel vociare degli adolescenti , mi pare che il tiro si sia alzato molto .

Comment

• Font Size
                          il problema qua ? capire perch? abbia compiuto un gesto simile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            il problema qua ? capire perch? abbia compiuto un gesto simile
                            in diversi ci siamo posti il problema ed auspicato alcune proposte

Comment

• Font Size
                              Infatti ... se si ? suicidato aveva gi? un dramma interiore molto metastatizzato oppure sottovalutava il valore della vita . Vedo gente senza NIENTE che si aggrappa alla vita con entusiasmo e riconoscimento verso essa ... vedo gente che per bazzeccole si abbatte ...

Comment

• Font Size
                                Ragazzo suicida a Lavagna, lettera a sua madre - Il Fatto Quotidiano

Comment

X
                                Working...