Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli trovano 10 grammi di Hashish si butta dal balcone a 16 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz ... a posto siamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Essere padre non ? sufficiente?? :gaen:
      Per fortuna mia moglie ha idee affini alle mie sulla questione....
      socmel povar fiol!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        azz ... a posto siamo
        le disgrazie non viaggiano mai da sole

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io non sono genitore pertanto non mi sento autorizzato a criticare la madre . Il mio pensiero personale per? ? che quella ? stata solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso . Una persona sana di mente non si suicida per una perquisizione . Chiss? quanti e quali drammi portava dentro di se quell'adolescente . Che poi l'adolescenza ? un periodo molto complesso nella formazione dell'individuo .
          Io rimango della mia opinione qui sopra riportata .

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Monikaf siccome do fastidio solo a te a quanto sembra, mettimi fra gli utenti ignorati e non scassare la uallera per favore.
            Se hai da argomentare fallo. Se devi solo scrivere commenti come quello sopra... Evita
            Fastidio.

E mica so' matto che te metto in lista ignorati...non ce l'ho proprio sta lista.

...e poi...che voi argoment? quando uno scrive ste cose...

Ste perle che scrivi me le leggo tutte...che so' imperdibili.

PS: tu non sai manco de che se parla in questo thread...l'hai ampiamente dimostrato....ma se vuoi continu? a fa ste figure fai pure...e io me prendo la libert? de fattelo not?....poi se t'incazzi....ciccia.

Ah,edito perch? m'? venuto in mente che de perle ne hai scritte,e pure pi? eclatanti,nel thread sulla legalizzazione.....come faccio a metterti in lista ignorati dai...
            Last edited by monikaf; 24-02-17, 17:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Fastidio.

E mica so' matto che te metto in lista ignorati...non ce l'ho proprio sta lista.

PS: tu non sai manco de che se parla in questo thread...l'hai ampiamente dimostrato....ma se vuoi continu? a fa ste figure fai pure...e io me prendo la libert? de fattelo not?....poi se t'incazzi....ciccia.
              sei un pipparolo...inteso come fumatore di papavero

Comment

• Font Size
                Ho fumato de tutto ma il papavero me manca.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  ? evidente che parli di cose che non conosci

Eh lo so, sono molto ignorante, di certe cose ? bene che ne parlino solo gli "esperti" e gli addetti ai lavori ed in effetti poi i risultati si vedono !

Comment

• Font Size
                    Ho fumato de tutto ma il papavero me manca.
                    rimedia quagli?...rimedia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Essere padre non ? sufficiente?? :gaen:
                      Per fortuna mia moglie ha idee affini alle mie sulla questione....
                      la domanda era: "Sei madre ed hai un figlio che abusa di sostanze stupefacenti?"

nella tua risposta quotata hai omesso la parte che qui ho scritto in grassetto, immagino per comprensibile pudore;

ti chiedo scusa allora: da vittima di questo terribile dramma, puoi scrivere/dire ci? che ti pare

Comment

• Font Size
                        Fastidio.

Ah,edito perch? m'? venuto in mente che de perle ne hai scritte,e pure pi? eclatanti,nel thread sulla legalizzazione.....come faccio a metterti in lista ignorati dai...
                        Ripeto tu hai il tuo punto di vista, io il mio. Io non ti offendo e non ti conosco. Per me ? chiusa qua.
                        Se ti piacciono le mie "perle" vuol dire che almeno io "argomento".
                        Se tu fai uso di queste sostanze e ti senti chiamato in causa la cosa non mi tange. Per me ? sbagliato, cos? come lo ? bere (troppo) e fumare sigarette

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo_c View Post
                          la domanda era: "Sei madre ed hai un figlio che abusa di sostanze stupefacenti?"

nella tua risposta quotata hai omesso la parte che qui ho scritto in grassetto, immagino per comprensibile pudore;

ti chiedo scusa allora: da vittima di questo terribile dramma, puoi scrivere/dire ci? che ti pare
                          Beh anche se non ne vedo l'utilit? , va detto che scrivere pubblicamente come lui che suo figlio si droga non ? cosi semplice ed immediato .

Se invece ha scritto "se mi capitasse" , allora ? aria fritta al pari di chi non ? genitore ...

Comment

X
                          Working...
                          X