Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli trovano 10 grammi di Hashish si butta dal balcone a 16 anni
Io non sono genitore pertanto non mi sento autorizzato a criticare la madre . Il mio pensiero personale per? ? che quella ? stata solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso . Una persona sana di mente non si suicida per una perquisizione . Chiss? quanti e quali drammi portava dentro di se quell'adolescente . Che poi l'adolescenza ? un periodo molto complesso nella formazione dell'individuo .
Io rimango della mia opinione qui sopra riportata .
Monikaf siccome do fastidio solo a te a quanto sembra, mettimi fra gli utenti ignorati e non scassare la uallera per favore.
Se hai da argomentare fallo. Se devi solo scrivere commenti come quello sopra... Evita
Fastidio.
E mica so' matto che te metto in lista ignorati...non ce l'ho proprio sta lista.
...e poi...che voi argoment? quando uno scrive ste cose...
Ste perle che scrivi me le leggo tutte...che so' imperdibili.
PS: tu non sai manco de che se parla in questo thread...l'hai ampiamente dimostrato....ma se vuoi continu? a fa ste figure fai pure...e io me prendo la libert? de fattelo not?....poi se t'incazzi....ciccia.
Ah,edito perch? m'? venuto in mente che de perle ne hai scritte,e pure pi? eclatanti,nel thread sulla legalizzazione.....come faccio a metterti in lista ignorati dai...
E mica so' matto che te metto in lista ignorati...non ce l'ho proprio sta lista.
PS: tu non sai manco de che se parla in questo thread...l'hai ampiamente dimostrato....ma se vuoi continu? a fa ste figure fai pure...e io me prendo la libert? de fattelo not?....poi se t'incazzi....ciccia.
sei un pipparolo...inteso come fumatore di papavero
Eh lo so, sono molto ignorante, di certe cose ? bene che ne parlino solo gli "esperti" e gli addetti ai lavori ed in effetti poi i risultati si vedono !
Ah,edito perch? m'? venuto in mente che de perle ne hai scritte,e pure pi? eclatanti,nel thread sulla legalizzazione.....come faccio a metterti in lista ignorati dai...
Ripeto tu hai il tuo punto di vista, io il mio. Io non ti offendo e non ti conosco. Per me ? chiusa qua.
Se ti piacciono le mie "perle" vuol dire che almeno io "argomento".
Se tu fai uso di queste sostanze e ti senti chiamato in causa la cosa non mi tange. Per me ? sbagliato, cos? come lo ? bere (troppo) e fumare sigarette
Comment