Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli trovano 10 grammi di Hashish si butta dal balcone a 16 anni
guardatela dal loro punto di vista: magari hanno pensato di raddrizzare questo ragazzo facendogli prendere strizza.. o forse semplicemente per legge va fatto cos?.. io non incolperei le fo..
E' una frase fatta ... per? ? altres? vero che tutti quei pubblici ufficiali per un controllo di 10gr maria ... beh a me pare eccessivo .
Tutti???
i finanzieri erano 2 e se il Cara non mi smentisce qualunque operazione di questo tipo va fatta almeno in 2, anche se ti devono controllare se ti fai le pugnette...
La madre, per me grandissima donna in un momento di tragedia come questo, ha avuto anche parole di elogio per i finanzieri
Se loro hanno ricevuto l'ordine di controllare lo spaccio a scuola, questo ? quello che devono fare...altrimenti assistiamo alle mamme che giustamente denunciano gli spacci a scuola e non vengono cagate di striscio pur sapendo che il loro figliolo potrebbe essere l'obiettivo di questo spaccio.
Io se sapessi che nella scuola di mio figlio spacciano marjuana, sicuramente denuncerei il fatto e PRETENDEREI CONTROLLI, essendo ad oggi un prodotto non legale.
Sulla legalit? o no non mi pronuncio, ma ad oggi non lo ?
Forti con i deboli,deboli con i forti.Le solite forze dell'ordine.
mankava questa pillolina di saggezza...ma cambialo sto spacciatore ogni tanto..ti stai bruciando il buon capire(sempre ammesso la dotazione..dubbiosa allo scrivente)
Tutti???
i finanzieri erano 2 e se il Cara non mi smentisce qualunque operazione di questo tipo va fatta almeno in 2, anche se ti devono controllare se ti fai le pugnette...
Chiedo venia , avevo a mente fossero di pi? . Continua a sembrarmi per? un p? inusuale che due finanzieri vadano a perquisire casa di un sedicenne per 10 grammi di droga .
Ad ogni modo lui si ? suicidato ed il problema non sono certo i due finanzieri .
Chiedo venia , avevo a mente fossero di pi? . Continua a sembrarmi per? un p? inusuale che due finanzieri vadano a perquisire casa di un sedicenne per 10 grammi di droga .
Ad ogni modo lui si ? suicidato ed il problema non sono certo i due finanzieri .
aveva dosi da spaccio, gli hanno chiesto dove le teneva e lui ha detto che le teneva in casa, sono andati a casa, hanno controllato ed erano esattamente dove aveva detto...che dovevano fare quando il ragazzo gli dice che ha il resto delle dosi in casa?
Pacca sulla spalla e promessa di buttarle nel cesso...?????
Premesso che a 16 anni andavo dietro alle donzelle e i motorini... A me girerebbe non poco il caxxo a sapere che mio figlio usa e/o spaccia quella roba. Perch? avrei fallito come genitore (colpa pure del figlio eh). Ma in certi casi bisogna saper dire di no, massima a 16 anni.
Se c'? un giro di vite contro queste cose fanno bene a fare di tutto per arginarlo.
E io stesso lo dico pur non essendo stato uno stinco di santo.
Dispiace per il ragazzo, dispiace per la famiglia...
Ma allora che gli fai se hai sospetti che questo spaccia?
Pure il fratello del mio amico ha subito una perquisizione quando era giovane.
Ora a distanza di 16 anni... Sono talmente tanti anni che ha il cervello strafatto che non esce manco pi? di casa.
Toccherebbe evitaee di finire cos? eh.
C'? anche chi si butta per una pagella brutta... Successo pi? volte... Anche qui ? il figlio ad avere grossi problemi, magari latenti.
Ti vergogni davanti ai tuoi perch? ti droghi? Va bene. Ma quando lo stavi facendo o compri la roba col caxxo che ti vergogni.
Premesso che a 16 anni andavo dietro alle donzelle e i motorini... A me girerebbe non poco il caxxo a sapere che mio figlio usa e/o spaccia quella roba. Perch? avrei fallito come genitore (colpa pure del figlio eh). Ma in certi casi bisogna saper dire di no, massima a 16 anni.
Se c'? un giro di vite contro queste cose fanno bene a fare di tutto per arginarlo.
E io stesso lo dico pur non essendo stato uno stinco di santo.
Dispiace per il ragazzo, dispiace per la famiglia...
Ma allora che gli fai se hai sospetti che questo spaccia?
Pure il fratello del mio amico ha subito una perquisizione quando era giovane.
Ora a distanza di 16 anni... Sono talmente tanti anni che ha il cervello strafatto che non esce manco pi? di casa.
Toccherebbe evitaee di finire cos? eh.
C'? anche chi si butta per una pagella brutta... Successo pi? volte... Anche qui ? il figlio ad avere grossi problemi, magari latenti.
Ti vergogni davanti ai tuoi perch? ti droghi? Va bene. Ma quando lo stavi facendo o compri la roba col caxxo che ti vergogni.
? un fallimento di tutti..famiglia,se stesso e societ?..poi le percentuali sono a seconda di come ognuno di noi interpreta la cosa
Correlare una tragedia del genere alle forze dell'ordine ? esattamente come quando si suicida quello che ha la pagella con i 4 e si accusano i professori...
Comment