Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli trovano 10 grammi di Hashish si butta dal balcone a 16 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    era una normale perquisizione a seguito di un controllo...se ne fanno migliaia mica tutti si buttano dal balcone...ed i finanzieri non sono orchi.....

la tragedia secondo me ? da ricercare nella fragilit? del ragazzo di fronte alla vergogna per questa situazione,non credo sia colpa di nessuno questa tragedia
    Concordo.. io pi? che altro analizzerei da questa storia le sfaccettature a livello sociale che hanno contribuito. un decadimento continuo della societ? giovanile, ad esempio, dove i modelli da seguire ad ogni costo si atteggiano a mo' di criminali mafiosetti.. e se non vuoi essere emarginato DEVI perseguire questi modelli.. fragilit? o meno.

La legalizzazione mi trova totalmente in accordo eccetto su un punto: una volta che sar? legale.. come lo spieghi ai ragazzini che non devono drogarsi? l'alcol si pu? bere da sopra i 18 anni ma nelle feste probabilmente i 18enni nemmeno ci vanno.. alcool a tutto spiano tra 15-16enni.. la droga avrebbe lo stesso livello di diffusione secondo me..

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Complimenti a tutti quelli che si oppongono fermamente alla legalizzazione delle droghe leggere.
      presente...ma lo sai da tempo

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        rna io penso che in un forum pubblico dove si deve poter esprimere il proprio pensiero liberamente, non ci dovrebbe essere spazio per utenti che ogni singolo giorno ed intervento non fanno che provocare e cercare la discussione e la lite. Tu rientri pienamente in questa seconda categoria e mi stupisco che la moderazione non prenda provvedimenti seri e sopratutto definitivi per te.

chiaramente io non sono quello che decide ma volevo comunque esprimere la mia opinione a riguardo anche perch? credo di non essere l'unico utente che rimane spesso seccato dai tuoi interventi e perch? credo sia anche ingiusto chiedere agli altri utenti di continuare ad ignorare le tue provocazioni all'infinito. Uno pu? ignorare una, due volte ma poi risponde perch? qui nessuno ? venuto a farsi prendere in giro.

La dimostrazione delle tue intenzioni? Anche in questo 3d dove stiamo dicendo la stessa cosa, hai comunque dovuto citarmi provocatoriamente.

Io la chiudo qui. non ho alcuna intenzione di discutere con te. Il mio ? un messaggio per i moderatori del forum e della sezione, un consiglio, un'opinione.
        non ? possibile dialogare con lui al di fuori della spamm...e tu li non ci vieni:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Ancora con sta storia che le cose in Italia non si fanno per via del Vaticano??!
          Ricordo che il primo a proibirla, sulla scia del proibizionismo americano, fu Benito.
          eia eia..alall?!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            Dici lele? Non mi sembra.

l'intento provocatorio di rna credo sia chiaro a tutti e io ho espresso solamente e sopratutto educatamente il mio dissenso nel far rimanere un utente che come contributo al forum provoca altri utenti. un modus operandi che onestamente non vedo come possa essere accostato a quello adottato da rna. Tra l'altro dopo l'ennesima inutile provocazione che rivolge a me e non solo, stavolta.

Il fatto che rna sia ancora qui ? comunque indice della linea di moderazione che si vuole tenere e ne prendo atto e pace. mi sembrava giusto per? dire come la penso a riguardo.

EDIT: specifico che per quanto mi riguarda, fintant che rna mi ignora o mi risponde civilmente considerandomi una persona che non conosce e che ESIGE rispetto, io sar? civile e tranquillo. Ma non credo sia corretto chiedermi di sopportare comportamenti diversi da quelli prima esplicati perch? altrimenti si va OT.
            Ok sei un altro che critica la linea di moderazione . Bene .

Come ripeto da 10 anni a questa parte : prima di criticare la moderazione inizia tu a rispettare il regolamento che hai sottoscritto e scrivere queste tue esternazioni all'amministrazione info@daidegas.it o in forma privata al moderatore cui fai riferimento .

Se imbastisci una critica essendo tu per primo in torto , direi che perdi credibilit? gi? sul nascere .

Comment

• Font Size
              era una normale perquisizione a seguito di un controllo...se ne fanno migliaia mica tutti si buttano dal balcone...ed i finanzieri non sono orchi.....

la tragedia secondo me ? da ricercare nella fragilit? del ragazzo di fronte alla vergogna per questa situazione,non credo sia colpa di nessuno questa tragedia
              Beh si cocnordo con te .
              Dipende da molti fattori ... ma ? altresi vero che per via della societ? di oggi , una semplice perquisizione come la definite , molto facilmente rappresenta la vita rovinata per questo ragazzo .

Ci? non toglie che poteva benissimo fuggire dall'Italia e ricostruirsi una vita diversa senza gettare la vita nel WC .

Comment

• Font Size
                beh fuggire dal paese per questo mi pare eccessivo...minorenne...incensurato...se la sarebbe cavata con col giusto aiuto avrebbe dimenticato questa disavventura...

Comment

• Font Size
                  beh fuggire dal paese per questo mi pare eccessivo...minorenne...incensurato...se la sarebbe cavata con col giusto aiuto avrebbe dimenticato questa disavventura...
                  mmh mmh mmh non ? cosi semplice . O almeno non ? sempre cosi semplice .

La gente mormora , la gente ? cattiva , la gente continua a parlare dei caxxi altrui ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    presente...ma lo sai da tempo

Lo so,lo so.
                    Ma non ce l'ho con te.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      La gente mormora , la gente ? cattiva , la gente continua a parlare dei caxxi altrui ...

Bravo!Questa ? la nostra piaga peggiore!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Lo so,lo so.
                        Ma non ce l'ho con te.
                        lo so,lo so

Comment

• Font Size
                          non ? certo il primo caso in cui una fragilit? provoca conseguenze estreme davanti ad un'avversit?

quante volte abbiamo letto titoli di giornale in cui si dava notizia di un adolescente suicidatosi per un brutto voto o per un rimprovero dei genitori o perch? lasciato dalla fidanzata?
                          questo ? il primo che viene fuori da google ma ce ne sono un'infinit?
                          Vicenza: Studente di 16 anni si impicca nel bagno di casa :

correlare la tristissima vicenda alle droghe leggere ? fuorviante e, se devo pensare male, strumentale anzi da sciacalli

a 16 anni, nonostante per il CP non si sia imputabili, si ha e si deve avere una elevata coscienza e consapevolezza
                          a 16 anni si possono compiere azioni terribili e non mi riferisco solo ai minori usati dalla camorra ma anche a quello che ha ucciso i genitori a colpi di ascia insieme ad un amico

il povero ragazzo aveva un problema che, purtroppo, in lui come in tanti altri non ? stato riconosciuto e gestito

p.s.: in un Paese che aspira alla definizione di civile, non sono le vittime dei reati a decidere ma l'ordinamento giuridico che la societ? si ? data. Se non piace si pu? sempre vivere al di fuori della societ?.

Comment

• Font Size
                            Forti con i deboli,deboli con i forti.Le solite forze dell'ordine.

Comment

• Font Size
                              Che si tratti di una tragedia ? incontrovertibile ma x piacere non diamo la colpa alle forze dell'ordine.

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo_c View Post
                                non ? certo il primo caso in cui una fragilit? provoca conseguenze estreme davanti ad un'avversit?

quante volte abbiamo letto titoli di giornale in cui si dava notizia di un adolescente suicidatosi per un brutto voto o per un rimprovero dei genitori o perch? lasciato dalla fidanzata?
                                questo ? il primo che viene fuori da google ma ce ne sono un'infinit?
                                Vicenza: Studente di 16 anni si impicca nel bagno di casa :

correlare la tristissima vicenda alle droghe leggere ? fuorviante e, se devo pensare male, strumentale anzi da sciacalli

a 16 anni, nonostante per il CP non si sia imputabili, si ha e si deve avere una elevata coscienza e consapevolezza
                                a 16 anni si possono compiere azioni terribili e non mi riferisco solo ai minori usati dalla camorra ma anche a quello che ha ucciso i genitori a colpi di ascia insieme ad un amico

il povero ragazzo aveva un problema che, purtroppo, in lui come in tanti altri non ? stato riconosciuto e gestito

p.s.: in un Paese che aspira alla definizione di civile, non sono le vittime dei reati a decidere ma l'ordinamento giuridico che la societ? si ? data. Se non piace si pu? sempre vivere al di fuori della societ?.
                                Non ci credo...
                                per una volta sono completamente d'accordo con quello che hai scritto e mi sembri l'unico ad aver analizzato il problema non cascando in facili strumentalizzazioni.

Riguardo a chi ha criticato i 2 finanzieri...come pensate che si sentano ora quei 2 uomini che facevano solamente il loro lavoro...ubbidendo a ordini e direttive???
                                vedersi un ragazzino lanciarsi dal terrazzo.........

:gaen:

sid

Comment

X
                                Working...
                                X