Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli trovano 10 grammi di Hashish si butta dal balcone a 16 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho letto questo articolo ...

Ragazzo suicida a Lavagna, lettera a sua madre - Il Fatto Quotidiano

Ormai i dadi sono tratti , il ragazzo si ? suicidato .

CHE FOTTUTO BISOGNO C'E' DI FLAGELLARE ANCORA LA MADRE CON QUESTE PAROLE ?

Questo racconto rispecchia quello di molti , ma in questo caso lo scrittore ha perso un'ottima occasione per venerare il SILENZIO !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Questo racconto rispecchia quello di molti , ma in questo caso lo scrittore ha perso un'ottima occasione per venerare il SILENZIO !

Quoto.
      Lui e gli altri sciacalli che l'han pubblicato su un giornale invece che dirgli "se ci tieni comprati un francobollo e spediscigliela".

Veramente disgustoso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

quando ho visto la testata e ho pensato ad una persona idiot..... che poteva scrivere un pezzo del genere ho subito pensato a "Wild Lucarel"... poi ho visto che era un altro che poteva benissimo anche lui farsi i cazzi suoi e non sfruttare un evento tragico per dare lezioni di vita e salire alla ribalta...

In effetti non poteva essere Miss "Wild"...sar? impegnata a compilare il ricorso dell' anno di reclusione che gli avrebbero affibbiato...:gaen:

Comment

• Font Size
          Ma che sto tipo che ha scritto l'articolo possa aver ragione non passa pe' la capoccia a nessuno???

Annamo bene.

Comment

• Font Size
            Io non metto in discussione il fatto che egli possa avere ragione o meno, credo per? che in determinate situazioni, e questa reputo che sia una di quelle, non sia il caso di infierire; se questa madre ha fatto un errore sar? lei stessa a pagare facendo i conti ogni giorno con la propria coscienza ma metterla alla gogna con parole del genere non mi sembra proprio il caso, per come la vedo io il tizio che ha scritto l'articolo dovrebbe vergognarsi.
            Mia opinione personale, ovviamente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Ma che sto tipo che ha scritto l'articolo possa aver ragione non passa pe' la capoccia a nessuno???

Annamo bene.
              Ma si pu? anche aver ragione . Ma ormai la frittata ? fatta ovvero il ragazzo non ? recuperabile . Pertanto che motivo c'? di arrecare ulteriore sofferenza e senso di colpa alla madre ?

Comment

• Font Size
                Magari lo legge qualche altra madre e ce pensa du' volte prima de denunci? e rovin? il proprio figlio pe' 'n po' de fumo.

Comment

• Font Size
                  Magari lo legge qualche altra madre e ce pensa du' volte prima de denunci? e rovin? il proprio figlio pe' 'n po' de fumo.
                  Non ? difficile da capire, ma per i grandi educatori del forum ? alquanto complesso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Io non metto in discussione il fatto che egli possa avere ragione o meno, credo per? che in determinate situazioni, e questa reputo che sia una di quelle, non sia il caso di infierire; se questa madre ha fatto un errore sar? lei stessa a pagare facendo i conti ogni giorno con la propria coscienza ma metterla alla gogna con parole del genere non mi sembra proprio il caso, per come la vedo io il tizio che ha scritto l'articolo dovrebbe vergognarsi.
                    Mia opinione personale, ovviamente.
                    anche la mia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Abcde View Post
                      Non ? difficile da capire, ma per i grandi educatori del forum ? alquanto complesso.
                      infatti,
                      sul decalogo delle neo mamme c'? un abbonamento al Fatto Quotidiano...

:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                        Eggi? perch? le neomamme,madri di neonati,hanno sti problemi.

Sid....capisco che oggi ? 'na giornataccia eh,ma non scrive assurdit? dai. :gaen:

Comment

• Font Size
                          eggi? perch? le neomamme,madri di neonati,hanno sti problemi.

Sid....capisco che oggi ? 'na giornataccia eh,ma non scrive assurdit? dai. :d:gaen:
                          :d:d:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
                            Quello l? deve stare zitto. E ritenersi fortunato, che gli ? andata e non c'? rimasto sotto.
                            Poi io non ho un figlio ma non riuscirei mai a comprargli le siringhe per bucarsi.
                            Ci sono degli strumenti per risolvere certe cose, o provarci. Chiamare le autorit? e farsi aiutare ? uno di questi.
                            Quando uno vuol vedere la cosa giusta, deve estranearsi dal rapporto che c'? fra le persone.
                            Probabilmente se vedessi che non riesco a far smettere mio eventuale figlio, farei pure io la stessa cosa.
                            Ragazzi quello l? c'aveva gi? problemi di suo eh, che altrimenti non ti ammazzi

Comment

• Font Size
                              Si, la madre rovina il figlio.
                              Peccato che tutto inizia col figlio che vuol rovinarsi nonostante la madre lo ostacoli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Si, la madre rovina il figlio.
                                Peccato che tutto inizia col figlio che vuol rovinarsi nonostante la madre lo ostacoli
                                dai non facciamo gli scettici...
                                pare che il tipo del Fatto abbia trovato il decalogo x sconfiggere la droga...

Comment

X
                                Working...
                                X