Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli trovano 10 grammi di Hashish si butta dal balcone a 16 anni
Rientro solo ora su questa discussione dopo tante pagine.... anche per me la madre ha fatto un enorme caxxata e adesso si porter? dentro di se il rimorso per tuta la vita!!
Mi dispiace per lei ma non non la compatisco.
Io non sono genitore pertanto non mi sento autorizzato a criticare la madre . Il mio pensiero personale per? ? che quella ? stata solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso . Una persona sana di mente non si suicida per una perquisizione . Chiss? quanti e quali drammi portava dentro di se quell'adolescente . Che poi l'adolescenza ? un periodo molto complesso nella formazione dell'individuo .
Rientro solo ora su questa discussione dopo tante pagine.... anche per me la madre ha fatto un enorme caxxata e adesso si porter? dentro di se il rimorso per tuta la vita!!
Mi dispiace per lei ma non non la compatisco.
Ma che caxxata enorme ha fatto?
Magari voleva solo dare una raddrizzata al figlio. Pure gli agenti sono stati molto "paterni".
Oh ma dico 16 anni eh... Mica 25.
Tu a 16 anni le canne non le fai e non porti la roba a casa e soprattutto non le vendi ad altri.
Date tutti la colpa alla mamma... Quando la colpa in primis ? del figlio. ? lui che traffica con la droga.
? lui che si ? buttato.
Allora mia madre mi compra il motorino, cado e muoio. Colpa della madre. Ma pu? succedere anche in bicicletta, o a piedi.
L'unica colpa ? non aver capito i grossi problemi del ragazzo...ma a volte mica ? semplice scoprire se ci sono problemi e le loro cose...
Come hanno detto sopra ? un'et? strana... C'? chi ancora gioca coi lego, chi tromba pi? di un adulto e chi si droga
Io non sono genitore pertanto non mi sento autorizzato a criticare la madre . Il mio pensiero personale per? ? che quella ? stata solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso . Una persona sana di mente non si suicida per una perquisizione . Chiss? quanti e quali drammi portava dentro di se quell'adolescente . Che poi l'adolescenza ? un periodo molto complesso nella formazione dell'individuo .
Magari voleva solo dare una raddrizzata al figlio. Pure gli agenti sono stati molto "paterni".
Tu a 16 anni le canne non le fai e non porti la roba a casa e soprattutto non le vendi ad altri.
Date tutti la colpa alla mamma... Quando la colpa in primis ? del figlio. ? lui che traffica con la droga.
? lui che si ? buttato.
Allora mia madre mi compra il motorino, cado e muoio. Colpa della madre. Ma pu? succedere anche in bicicletta, o a piedi.
L'unica colpa ? non aver capito i grossi problemi del ragazzo...ma a volte mica ? semplice scoprire se ci sono problemi e le loro cose...
Come hanno detto sopra ? un'et? strana... C'? chi ancora gioca coi lego, chi tromba pi? di un adulto e chi si droga
Io ho espresso la mia opinione e per me ribadisco la mamma ha fatto un'enorme caxxata, chiamare la fdo perch? non riesce a gestire suo figlio che si fa le canne.... io di certo non avrei agito come lei.
La pensi diversamente, bene....buona giornata!!!
? lui che si ? buttato.
Io ho espresso la mia opinione e per me ribadisco la mamma ha fatto un'enorme caxxata, chiamare la fdo perch? non riesce a gestire suo figlio che si fa le canne.... io di certo non avrei agito come lei.
La pensi diversamente, bene....buona giornata!!!
tu avresti agito diversamente, OK
Ma non puoi dire che la mamma ha fatto una cazzata, almeno oggettivamente, Dato che il comportamento della mamma lo avrebbero avuto tante altre mamme coscienziose.
non ? un comportamento sbagliato a priori, anzi...? per? un comportamento che poi ha avuto un seguito che ha preso una piega imponderabile
L'esempio del motorino calza perfettamente...anzi...un genitore che comunque concede il motorino sa che rischi si prende, il comportamento della madre quali caxxi di rischi doveva supporre?????
Comment