Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli trovano 10 grammi di Hashish si butta dal balcone a 16 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Eggi? perch? le neomamme,madri di neonati,hanno sti problemi.

Sid....capisco che oggi ? 'na giornataccia eh,ma non scrive assurdit? dai. :gaen:
    se parli cos?...poi ti rispondono i kompagni dei centri sociali...e la colpa diventa delle fdo...prova a sembrare meno anarkiko

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Si, la madre rovina il figlio.
      Peccato che tutto inizia col figlio che vuol rovinarsi nonostante la madre lo ostacoli
      fatica spiegarlo al piano di sopra...manca la luce:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        fatica spiegarlo al piano di sopra...manca la luce:gaen:
        non dirlo a briskola che gli monta subito un fotovoltaioco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          non dirlo a briskola che gli monta subito un fotovoltaioco...
          cos? quando ? ora di smaltirlo...ci rimette rana e sapone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Abcde View Post
            Non ? difficile da capire, ma per i grandi educatori del forum ? alquanto complesso.
            E chi sarebbero questi grandi educatori ? Io mica ne vedo sai

Si dice il peccato ma non il peccatore ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              E chi sarebbero questi grandi educatori ? Io mica ne vedo sai

Si dice il peccato ma non il peccatore ?
              cosa fai...vai a pizzicare il kompagno che dorme??...poi ti recita la favolina dei disadattati...e piange come un anatrina:gaen:

Comment

• Font Size
                Rientro solo ora su questa discussione dopo tante pagine.... anche per me la madre ha fatto un enorme caxxata e adesso si porter? dentro di se il rimorso per tuta la vita!!
                Mi dispiace per lei ma non non la compatisco.

Comment

• Font Size
                  Io non sono genitore pertanto non mi sento autorizzato a criticare la madre . Il mio pensiero personale per? ? che quella ? stata solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso . Una persona sana di mente non si suicida per una perquisizione . Chiss? quanti e quali drammi portava dentro di se quell'adolescente . Che poi l'adolescenza ? un periodo molto complesso nella formazione dell'individuo .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Rientro solo ora su questa discussione dopo tante pagine.... anche per me la madre ha fatto un enorme caxxata e adesso si porter? dentro di se il rimorso per tuta la vita!!
                    Mi dispiace per lei ma non non la compatisco.
                    Ma che caxxata enorme ha fatto?
                    Magari voleva solo dare una raddrizzata al figlio. Pure gli agenti sono stati molto "paterni".
                    Oh ma dico 16 anni eh... Mica 25.
                    Tu a 16 anni le canne non le fai e non porti la roba a casa e soprattutto non le vendi ad altri.

Date tutti la colpa alla mamma... Quando la colpa in primis ? del figlio. ? lui che traffica con la droga.
                    ? lui che si ? buttato.

Allora mia madre mi compra il motorino, cado e muoio. Colpa della madre. Ma pu? succedere anche in bicicletta, o a piedi.

L'unica colpa ? non aver capito i grossi problemi del ragazzo...ma a volte mica ? semplice scoprire se ci sono problemi e le loro cose...
                    Come hanno detto sopra ? un'et? strana... C'? chi ancora gioca coi lego, chi tromba pi? di un adulto e chi si droga

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io non sono genitore pertanto non mi sento autorizzato a criticare la madre . Il mio pensiero personale per? ? che quella ? stata solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso . Una persona sana di mente non si suicida per una perquisizione . Chiss? quanti e quali drammi portava dentro di se quell'adolescente . Che poi l'adolescenza ? un periodo molto complesso nella formazione dell'individuo .
                      Esatto.

Comment

• Font Size
                        Magari voleva solo dare una raddrizzata al figlio. Pure gli agenti sono stati molto "paterni".
                        Tu a 16 anni le canne non le fai e non porti la roba a casa e soprattutto non le vendi ad altri.

Date tutti la colpa alla mamma... Quando la colpa in primis ? del figlio. ? lui che traffica con la droga.
                        ? lui che si ? buttato.

Allora mia madre mi compra il motorino, cado e muoio. Colpa della madre. Ma pu? succedere anche in bicicletta, o a piedi.

L'unica colpa ? non aver capito i grossi problemi del ragazzo...ma a volte mica ? semplice scoprire se ci sono problemi e le loro cose...
                        Come hanno detto sopra ? un'et? strana... C'? chi ancora gioca coi lego, chi tromba pi? di un adulto e chi si droga
                        Io ho espresso la mia opinione e per me ribadisco la mamma ha fatto un'enorme caxxata, chiamare la fdo perch? non riesce a gestire suo figlio che si fa le canne.... io di certo non avrei agito come lei.
                        La pensi diversamente, bene....buona giornata!!!

Comment

• Font Size

? lui che si ? buttato.

concordo...:1:

Comment

• Font Size
                            Io ho espresso la mia opinione e per me ribadisco la mamma ha fatto un'enorme caxxata, chiamare la fdo perch? non riesce a gestire suo figlio che si fa le canne.... io di certo non avrei agito come lei.
                            La pensi diversamente, bene....buona giornata!!!
                            tu avresti agito diversamente, OK
                            Ma non puoi dire che la mamma ha fatto una cazzata, almeno oggettivamente, Dato che il comportamento della mamma lo avrebbero avuto tante altre mamme coscienziose.
                            non ? un comportamento sbagliato a priori, anzi...? per? un comportamento che poi ha avuto un seguito che ha preso una piega imponderabile

L'esempio del motorino calza perfettamente...anzi...un genitore che comunque concede il motorino sa che rischi si prende, il comportamento della madre quali caxxi di rischi doveva supporre?????

Ma qui siam tutti SAPUTI

....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              tu avresti agito diversamente, OK
                              Ma non puoi dire che la mamma

....
                              Posso dirlo se affermo che ? una mia opinione, altri possono averla diversa, ma la mia ? quella!!!

Comment

• Font Size
                                Posso dirlo se affermo che ? una mia opinione, altri possono averla diversa, ma la mia ? quella!!!
                                giusto il discorso...chiaramente mia opinione opposta

Comment

X
                                Working...