Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli trovano 10 grammi di Hashish si butta dal balcone a 16 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    RNA , guarda che a suon di alludere titoli di disagi mentali a tutti i forumisti , finsice che prima o poi sorge il dubbio che sia tu ad aver bisognod i colloqui coi professionisti ... Caspita , non passa giorno senza che ti legga dare titoli simili a qualche altro utente ... oggi ce l'hai con lui ?

Ma guarda che la democrazia ? una bella cosa eh ...
    prima o poi?

Comment

• Font Size
      Complimenti a tutti quelli che si oppongono fermamente alla legalizzazione delle droghe leggere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        prima o poi?
        O piccino...
        Nel tuo caso il dubbio non sorge, oggi non avevi la seduta quotidiana?[emoji23]

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Si ? gettato dal balcone di casa davanti alla madre a Lavagna, nel Genovese, mentre nell'abitazione era in corso una perquisizione della guardia di finanza. Vittima un 16enne che aveva ammesso ai militari di possedere 10 grammi di hashish dopo essere stato fermato per un banale controllo di routine all'uscita del suo liceo. Subito soccorso, il ragazzo ? morto mentre stava per essere trasferito in elicottero al pronto soccorso.

Prima di isolarsi in un'altra stanza e lanciarsi nel vuoto, il giovane aveva consegnato ai militari i 10 grammi di hascisc che custodiva in un nascondiglio. Un gesto che aveva sorpreso anche i genitori, all'oscuro del fatto che il figlio facesse uso e detenesse sostanze stupefacenti in casa. Il ragazzo poi ? salito sulla balaustra del balcone e si ? buttato nel vuoto, approfittando di alcuni attimi in cui i finanzieri e i genitori lo hanno lasciato solo.

Il volo di tre piani che gli ha procurato ferite e lesioni in pi? parti del corpo. Subito soccorso dai genitori e dai finanzieri, ? stato poi affidato ai medici del 118 che dopo averlo caricato su un'ambulanza hanno cercato di trasferirlo a Cogorno, da dove in elicottero sarebbe stato trasportato nella sala di rianimazione dell'ospedale San Martino di Genova. Ma il velivolo non ? mai partito: il sedicenne ha smesso di vivere durante il viaggio in ambulanza.

La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto i genitori e i finanzieri, che hanno seguito ogni passo l'andamento dei soccorsi. Sul decesso ? stata avviata un'indagine da parte del magistrato di turno. L'inchiesta cercher? di ricostruire ogni dettaglio della tragedia per capire se ci sono delle responsabilit?. La morte del sedicenne ha scosso gli abitanti di Lavagna e dell'intero golfo del Tigullio dove lo studente e la sua famiglia sono molto conosciuti e stimati. Un giovane descritto da tutti come un bravo ragazzo, diligente ed educato. La stessa gdf, nel confermare la dinamica del fatti, dopo avere precisato che il ragazzo era incensurato, ha ammesso che aveva subito svelato di possedere un pezzo di marijuana a casa. Forse per fare capire che non aveva nulla da nascondere. Parole che, inevitabilmente, hanno fatto scattare ulteriori accertamenti e la perquisizione a casa, un atto dovuto, che il sedicenne per? deve avere vissuto come un'onta insopportabile.
          da tgcom24
          Triste e esagerato epilogo.

Mai fumato una canna in vita mia, ma non sono di quelli "bigotti",non esiste gli facciano uno spuxxtanam3nto simile, normale a quella et? possa reagire in mille modi un adolescente.

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
            rna io penso che in un forum pubblico dove si deve poter esprimere il proprio pensiero liberamente, non ci dovrebbe essere spazio per utenti che ogni singolo giorno ed intervento non fanno che provocare e cercare la discussione e la lite. Tu rientri pienamente in questa seconda categoria e mi stupisco che la moderazione non prenda provvedimenti seri e sopratutto definitivi per te.

chiaramente io non sono quello che decide ma volevo comunque esprimere la mia opinione a riguardo anche perch? credo di non essere l'unico utente che rimane spesso seccato dai tuoi interventi e perch? credo sia anche ingiusto chiedere agli altri utenti di continuare ad ignorare le tue provocazioni all'infinito. Uno pu? ignorare una, due volte ma poi risponde perch? qui nessuno ? venuto a farsi prendere in giro.

La dimostrazione delle tue intenzioni? Anche in questo 3d dove stiamo dicendo la stessa cosa, hai comunque dovuto citarmi provocatoriamente.

Io la chiudo qui. non ho alcuna intenzione di discutere con te. Il mio ? un messaggio per i moderatori del forum e della sezione, un consiglio, un'opinione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              ci sono personaggi che sono molto pi? simpatici on line di te che scrivono quasi solo emerite minkiate...questo non vuol dire che sul forum abbiamo tutti il ns spazio.Se ti disturba la cosa...basta dirlo..e smetto di quotare qualsiasi tuo intervento..
              Ma no , vai tranzo . Non mi disturba certo (sono un p? come Mike buongiorno forse )

Solo mi incuriosiva ...

RNA ... guarda che se trovi sempre tutti sbagliati , prima o poi ti toccher? porti la domanda se anche tu sei sbagli

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Complimenti a tutti quelli che si oppongono fermamente alla legalizzazione delle droghe leggere.
                PEr come la vedo io dovrebbero legalizzare ogni forma di droga . Tanto poi sappiamo tutti che danni creano alla persona fisica ; se un individuo , nonostante questo decide di drogarsi saranno affari suoi (anche se poi in realt? diventano della comunit? nel momento in cui toccano cure ospedaliere che sottraggono risorse a persone che invece lottano per la vita ...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  rna io penso che in un forum pubblico dove si deve poter esprimere il proprio pensiero liberamente, non ci dovrebbe essere spazio per utenti che ogni singolo giorno ed intervento non fanno che provocare e cercare la discussione e la lite. Tu rientri pienamente in questa seconda categoria e mi stupisco che la moderazione non prenda provvedimenti seri e sopratutto definitivi per te.

chiaramente io non sono quello che decide ma volevo comunque esprimere la mia opinione a riguardo anche perch? credo di non essere l'unico utente che rimane spesso seccato dai tuoi interventi e perch? credo sia anche ingiusto chiedere agli altri utenti di continuare ad ignorare le tue provocazioni all'infinito. Uno pu? ignorare una, due volte ma poi risponde perch? qui nessuno ? venuto a farsi prendere in giro.

La dimostrazione delle tue intenzioni? Anche in questo 3d dove stiamo dicendo la stessa cosa, hai comunque dovuto citarmi provocatoriamente.

Io la chiudo qui. non ho alcuna intenzione di discutere con te. Il mio ? un messaggio per i moderatori del forum e della sezione, un consiglio, un'opinione.
                  Tieni presente che questa tua esternazione ? esattamente sullo stesso piano di quel che stai criticando .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slevin777 View Post
                    Sarebbe come legalizzare le trombate dei vescovi...
                    La chiesa non permetter? mai
                    Ancora con sta storia che le cose in Italia non si fanno per via del Vaticano??!
                    Ricordo che il primo a proibirla, sulla scia del proibizionismo americano, fu Benito.
                    Last edited by LucaDB6; 15-02-17, 10:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Ancora con sta storia che le cose in Italia non si fanno per via del Vaticano??!
                      Ricordo che il primo a proibirla, sulla scia del proibizionismo americano, fu Benito.

Ma quelli erano altri tempi... oggi che fanno business anche sugli immigrati sai come si strofinerebbero le mani se potessero legalizzare la droga!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Tieni presente che questa tua esternazione ? esattamente sullo stesso piano di quel che stai criticando .
                        Dici lele? Non mi sembra.

l'intento provocatorio di rna credo sia chiaro a tutti e io ho espresso solamente e sopratutto educatamente il mio dissenso nel far rimanere un utente che come contributo al forum provoca altri utenti. un modus operandi che onestamente non vedo come possa essere accostato a quello adottato da rna. Tra l'altro dopo l'ennesima inutile provocazione che rivolge a me e non solo, stavolta.

Il fatto che rna sia ancora qui ? comunque indice della linea di moderazione che si vuole tenere e ne prendo atto e pace. mi sembrava giusto per? dire come la penso a riguardo.

EDIT: specifico che per quanto mi riguarda, fintant che rna mi ignora o mi risponde civilmente considerandomi una persona che non conosce e che ESIGE rispetto, io sar? civile e tranquillo. Ma non credo sia corretto chiedermi di sopportare comportamenti diversi da quelli prima esplicati perch? altrimenti si va OT.
                        Last edited by ReLuca; 15-02-17, 10:16.

Comment

• Font Size
                          Tragedia per tutti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            Appunto ...
                            Quindi rivedi quello che hai scritto.
                            cosa di preciso ??

Comment

• Font Size
                              era una normale perquisizione a seguito di un controllo...se ne fanno migliaia mica tutti si buttano dal balcone...ed i finanzieri non sono orchi.....

la tragedia secondo me ? da ricercare nella fragilit? del ragazzo di fronte alla vergogna per questa situazione,non credo sia colpa di nessuno questa tragedia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                era una normale perquisizione a seguito di un controllo...se ne fanno migliaia mica tutti si buttano dal balcone...ed i finanzieri non sono orchi.....

la tragedia secondo me ? da ricercare nella fragilit? del ragazzo di fronte alla vergogna per questa situazione,non credo sia colpa di nessuno questa tragedia
                                chiaro che il fatto in se stesso non puo' giustificare un azione cosi estrema.

Comment

X
                                Working...
                                X