Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Re dell'impennata di DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    ma ai suoi tempi c'ero io che sono meglio di una minicam.fatemi la macchina della verit?..ho visto cose che voi umani ..etc etc...e portroppo le ho anche vissute quelle poche malaugurate volte che ho fatto da passeggero...
    Tu non conti...ti avr? corrotto con una cena alla Parolaccia

P.S. io vi credo

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      guarda....ti credo sulla fiducia !!!! ma non mettere foto ti prego

Comunque ho dovuto tagliarla altrimenti alzavo troppo la media nazionale...mi sono sacrificato per voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Comunque non ve l'ho detto ma ho una nerchia da 35cm
        ci credo senza dubbio alcuno,pur se rosico perche' mi fermo a 32 cm.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          ma ai suoi tempi c'ero io che sono meglio di una minicam.fatemi la macchina della verit?..ho visto cose che voi umani ..etc etc...e portroppo le ho anche vissute quelle poche malaugurate volte che ho fatto da passeggero...
          eri il passeggero che sedeva al contrario sull ns?

Comment

• Font Size
            minchia che bordello

Spettacolo, io voglio esserci ovunque ci sia qualcuno che si sfida

Ad onor del vero devo dire che Alexdelta gira fortino a Monza, forse anche perch? ? di casa...

Avete fissato la data o no???

Comment

• Font Size
              Originally posted by yamahamania View Post
              latitanza...le guardie venivano spesso
              santiccioi(er pakito)ha lasciato dopo un incidente mentre gareggiava contro puzar
              e dopo che oltrtutto alla prima manche je ruppe er culo tra l altro
              c ha un officina a Vitinia e siamo cresciuti insieme..m ha infettato lui
              ******* me fai torna indietro de 20 anni!!!!
              pakito..bravo quello era il nick!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by yamahamania View Post
                a zi nun devi spiegazioni a nessuno
                gli anni d oro nun ze discuteno...come sull olimpica o sulla tangenziale
                ? vero
                anni d'oro
                son sopravvisuto
                ho il contakilometri della RD che segna solo 49 mila km..........perch? ? stata regolarmente su na rota per 10 anni

bella zi.......fortuna che ce stanno quelli come te, la memoria storica

poi per chi non ci crede ci sar? sempre occasione per essere passati su na rota da una S RR a 280 kmh o da un M5 a 310...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ..
                  mentre pennavo mi ha perso aderenza il posteriore si ? storta la moto ricadendo mi ha disarcionato mi sono tenuto al serbatoio per un pochino..........dopo all'avicinarsi del muro ho lasciato la moto che ? andata da sola per parecchio fino a fermarsi sul delta integrale del mio amico
                  tutto vero,e io C'ERO (e forse ce stanno puro le prove filmate)!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello View Post

Imposibile, siete dei cazzari

Comment

• Font Size
                      frequentavo regolarmente la pisana
                      RD 350 LC F
                      pennavo sempre anche se il pezzo era piccolo
                      da muro a muro si metteva dalla prima alla quarta su na rota.........non di pi?

poi mi ingarellavo spesso con i gamma 500
                      il pallesecche mi dava 1 moto di distanza
                      c'era una RG 500 gamma bianca e gialla che prendeva regolarmente la sveja
                      la mia RD era preparata.............molto bene

insomma ero abbastanza famoso.......

se avevi un FZ forse avrai visto uno con la FZ bianca e blu con le galassetti
                      quello era il mio amico........il proprietario del delta integrale
                      bianca e gialla colorazioni HB?me la ricordo come l fz bianca blu
                      mi ricordo che misurammo il tratto..erano nemmeno 200m muro muro.
                      da li a poco fecero una buca a met? percorso con grande gioia degli xt tt e affini.poi cominciarono a farci dei marciapiedi...fine dell parcheggione.
                      si trasferirono ai ponti di dragona dove dei tratti di strada pronti non erano ancora stati aperti...li c era lo zingaro che era forte
                      anche un amico mio era forte...Armandino..er macellaro de majana
                      arzava co tutto..pure se je davi un termosifone co le rote

Comment

• Font Size
                        Imposibile, siete dei cazzari
                        ti ringrazio,e' un onore!!!

Comment

• Font Size
                          beh.......quella ? stata una mia cappella.........
                          preferirei che ci fossero i filmati di qualche bella penna
                          non dell'unica volta che mi sono spalmato per impennare in 25 anni

cmq la domenica dopo ero di nuovo li

Comment

• Font Size
                            beh.......quella ? stata una mia cappella.........
                            preferirei che ci fossero i filmati di qualche bella penna
                            non dell'unica volta che mi sono spalmato per impennare in 25 anni

cmq la domenica dopo ero di nuovo li
                            Guarda,la memoria in questo caso non mi inganna (a parte i colori moto/delta),e anche se sono d'accordo che alla fine quando accadono queste cose e' colpa di chi guida,pero' nel tuo caso per me la ruota dietro ti scarto' a causa dei lievi avvallamenti dell'asfalto...

e tu eri a candela (quasi)!

Comment

• Font Size
                              ******* me fai torna indietro de 20 anni!!!!
                              pakito..bravo quello era il nick!!!

Massimiliano alla magliana lo chiamavamo cos? pech? il padre Roberto(altro pazzo pistaiolo)dopo un brutto incidente aveva una brutta cicatrice in testa e per coprirla portava sempre il Pako
                              20 anni?ci frequentiamo da quando correva col beta..aveva 8 anni
                              e andavamo alle cave di nascosto con le moto.
                              il padre ci caricava sul furgone con le moto e andavamo a girare a passo corese...quando il figlio gli passava davanti gli urlava con la chiave inglese in mano: SU LE CURVE DEVI DA + GASSE KE SUR DRITTO!!!
                              rendo?

Comment

• Font Size
                                Mah non so'....ma tu hai avuto il piacere di leggere Viper2000 siamo sulla stessa lunghezza d'onda...sar? suo figlio

Comunque mica ? colpa sua se tu sei anziano e non avevi le minicam ai tuoi tempi
                                Luca dice che impenna a 40 a 280! Lui vive nei giorni nostri non stiamo parlando con uno che scrive dal 1989!!!
                                Molta gente non ha capito che e' live l'impennatore magico che impenna a 280 e io ke giro in 2:02 al muggio! Io non impenno a 280 qua si sta creando una confusione...

Comment

X
                                Working...