Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ai suoi tempi c'ero io che sono meglio di una minicam.fatemi la macchina della verit?..ho visto cose che voi umani ..etc etc...e portroppo le ho anche vissute quelle poche malaugurate volte che ho fatto da passeggero...
Tu non conti...ti avr? corrotto con una cena alla Parolaccia
ma ai suoi tempi c'ero io che sono meglio di una minicam.fatemi la macchina della verit?..ho visto cose che voi umani ..etc etc...e portroppo le ho anche vissute quelle poche malaugurate volte che ho fatto da passeggero...
eri il passeggero che sedeva al contrario sull ns?
latitanza...le guardie venivano spesso
santiccioi(er pakito)ha lasciato dopo un incidente mentre gareggiava contro puzar
e dopo che oltrtutto alla prima manche je ruppe er culo tra l altro
c ha un officina a Vitinia e siamo cresciuti insieme..m ha infettato lui
******* me fai torna indietro de 20 anni!!!!
pakito..bravo quello era il nick!!!
..
mentre pennavo mi ha perso aderenza il posteriore si ? storta la moto ricadendo mi ha disarcionato mi sono tenuto al serbatoio per un pochino..........dopo all'avicinarsi del muro ho lasciato la moto che ? andata da sola per parecchio fino a fermarsi sul delta integrale del mio amico
tutto vero,e io C'ERO (e forse ce stanno puro le prove filmate)!!!!
frequentavo regolarmente la pisana
RD 350 LC F
pennavo sempre anche se il pezzo era piccolo
da muro a muro si metteva dalla prima alla quarta su na rota.........non di pi?
poi mi ingarellavo spesso con i gamma 500
il pallesecche mi dava 1 moto di distanza
c'era una RG 500 gamma bianca e gialla che prendeva regolarmente la sveja
la mia RD era preparata.............molto bene
insomma ero abbastanza famoso.......
se avevi un FZ forse avrai visto uno con la FZ bianca e blu con le galassetti
quello era il mio amico........il proprietario del delta integrale
bianca e gialla colorazioni HB?me la ricordo come l fz bianca blu
mi ricordo che misurammo il tratto..erano nemmeno 200m muro muro.
da li a poco fecero una buca a met? percorso con grande gioia degli xt tt e affini.poi cominciarono a farci dei marciapiedi...fine dell parcheggione.
si trasferirono ai ponti di dragona dove dei tratti di strada pronti non erano ancora stati aperti...li c era lo zingaro che era forte
anche un amico mio era forte...Armandino..er macellaro de majana
arzava co tutto..pure se je davi un termosifone co le rote
tutto vero,e io C'ERO (e forse ce stanno puro le prove filmate)!!!!
beh.......quella ? stata una mia cappella.........
preferirei che ci fossero i filmati di qualche bella penna
non dell'unica volta che mi sono spalmato per impennare in 25 anni
beh.......quella ? stata una mia cappella.........
preferirei che ci fossero i filmati di qualche bella penna
non dell'unica volta che mi sono spalmato per impennare in 25 anni
cmq la domenica dopo ero di nuovo li
Guarda,la memoria in questo caso non mi inganna (a parte i colori moto/delta),e anche se sono d'accordo che alla fine quando accadono queste cose e' colpa di chi guida,pero' nel tuo caso per me la ruota dietro ti scarto' a causa dei lievi avvallamenti dell'asfalto...
******* me fai torna indietro de 20 anni!!!!
pakito..bravo quello era il nick!!!
Massimiliano alla magliana lo chiamavamo cos? pech? il padre Roberto(altro pazzo pistaiolo)dopo un brutto incidente aveva una brutta cicatrice in testa e per coprirla portava sempre il Pako
20 anni?ci frequentiamo da quando correva col beta..aveva 8 anni
e andavamo alle cave di nascosto con le moto.
il padre ci caricava sul furgone con le moto e andavamo a girare a passo corese...quando il figlio gli passava davanti gli urlava con la chiave inglese in mano: SU LE CURVE DEVI DA + GASSE KE SUR DRITTO!!!
rendo?
Mah non so'....ma tu hai avuto il piacere di leggere Viper2000 siamo sulla stessa lunghezza d'onda...sar? suo figlio
Comunque mica ? colpa sua se tu sei anziano e non avevi le minicam ai tuoi tempi
Luca dice che impenna a 40 a 280! Lui vive nei giorni nostri non stiamo parlando con uno che scrive dal 1989!!!
Molta gente non ha capito che e' live l'impennatore magico che impenna a 280 e io ke giro in 2:02 al muggio! Io non impenno a 280 qua si sta creando una confusione...
Comment