Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Re dell'impennata di DDG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    Originally posted by capello View Post
    vero,ma degenera solo perche' la gente non e' capace di dire con molta semplicita' "io non ci credo" punto e basta.

    L'argomento poteva diventare interessante se avessimo posto ad esempio la domanda:

    "saper impennare (cosi come derapare o altre tecniche di questo tipo) aiuta ad andare forte in pista"?
    Bravissimo! Se vai indietro nelle pagine leggerai il mio primo intervento "a parole so tutti leoni" e non ho aggiuntonaltro!!! Hanno scatenato un putiferio! Io dico ora! RAGAZZI BECCHIAMOCI PACIFICAMENTE IN PISTA! Punto!!!

    Comment


    • Font Size
      #647
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ....e parecchi non sono pi? qui per raccontarlo.
      Una volta si cominciava a 14 con il ciaetto o il si e le vespa.
      A 16 gi? si andava gi? in giro con dei 125 che come cavalleria facevano male anche a dei 350. (rd escluso).
      Si cresceva con un altro culto della moto.
      Ora con gli scuterini che usano dai 14 ai 18 pensano di imparare cose che noi imparavamo con i 125.
      E subito dopo di noi......son venuti quelli che giravano con le cagiva e le aprilia da 38 e passa cavalli.
      L'iter non mi sembra lo stesso....
      a mandr?...6 ottimista
      io a 4 c avevo l italjet da cross
      a 5 giudavo la vespa de mi fratello e pe ved? dovevo sta in piedi....tenevo lo sterzo come un periscopio
      a 7 il cagiva 350 elefant...uno dietro doveva cambiare le marce...gambe corte...a 10 er ciao a 12 er fifty top portato a 80cc 21dell orto fabrizi e carter allargati(140kmh).a 15 aprilia sport production leader(grigia fucsia)che poi pass? a 190 malossi con arrow e 38.ecc ecc ecc fino ad arivare a oggi dove c ho un garage che ? mejo de n?puttanaro

      Comment


      • Font Size
        #648
        Originally posted by alexdelta46 View Post
        Io infatti parlavo di pinne e' stato il troy bayliss della capitale che ha cambiato discorso!!
        Quanto giro a Monza io? 56! E voi?
        Scherzi io con la Tuono girer? al massimo in 2.20

        Comment


        • Font Size
          #649
          Originally posted by alexdelta46 View Post
          bravissimo! Se vai indietro nelle pagine leggerai il mio primo intervento "a parole so tutti leoni" e non ho aggiuntonaltro!!! Hanno scatenato un putiferio! Io dico ora! Ragazzi becchiamoci pacificamente in pista! Punto!!!
          si ma lo caccaimo o no il video ?! :d

          Comment


          • Font Size
            #650
            Originally posted by alexdelta46 View Post
            Bravissimo! Se vai indietro nelle pagine leggerai il mio primo intervento "a parole so tutti leoni" e non ho aggiuntonaltro!!! Hanno scatenato un putiferio! Io dico ora! RAGAZZI BECCHIAMOCI PACIFICAMENTE IN PISTA! Punto!!!
            se ti metti in discussione gi? si pu? pensare che sei quantomeno in buonafede...ok
            per? per distinguerti da chi ? leone a parole tu che fatti porti?

            Comment


            • Font Size
              #651
              Originally posted by alexdelta46 View Post
              Luca saranmo stronzate ma tu fatti trovare in pista quando sara'!!!!
              ma io sono un chiavica in moto...voglio vedere come vai tu

              Comment


              • Font Size
                #652
                Originally posted by alexdelta46 View Post
                Luca saranmo stronzate ma tu fatti trovare in pista quando sara'!!!!
                cavoli alex...io ti consoco di persona ma non ti facevo cos?.....
                sembri il vendicatore mascherato!

                io mi farei trovare pure in pista ma, dopo che ho visto il tuo video della staccatona assassina a monza (dove stavi per fare una strage), avrei paura ad averti dietro!

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  Originally posted by dj crush View Post
                  cavoli alex...io ti consoco di persona ma non ti facevo cos?.....
                  sembri il vendicatore mascherato!

                  io mi farei trovare pure in pista ma, dopo che ho visto il tuo video della staccatona assassina a monza (dove stavi per fare una strage), avrei paura ad averti dietro!
                  AAAA pure pericoloso ?....
                  Allora c'hanno ragione che sei un pischello invasato??

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    a mandr?...6 ottimista
                    io a 4 c avevo l italjet da cross
                    a 5 giudavo la vespa de mi fratello e pe ved? dovevo sta in piedi....tenevo lo sterzo come un periscopio
                    a 7 il cagiva 350 elefant...uno dietro doveva cambiare le marce...gambe corte...a 10 er ciao a 12 er fifty top portato a 80cc 21dell orto fabrizi e carter allargati(140kmh).a 15 aprilia sport production leader(grigia fucsia)che poi pass? a 190 malossi con arrow e 38.ecc ecc ecc fino ad arivare a oggi dove c ho un garage che ? mejo de n?puttanaro
                    Yama, io parlo di gente normale non di teppisti come noi
                    Il mio primo giro in motorino l'ho fatto a 7 anni con lo specialino di mio fratello per gli sterrati dietro la Sacida (Live sa sicuramente dov? ), ma ero talmente leggero che alla seconda buca son volato via di peso in un fosso e la vesta ha proseguito finche non si e fermata da sola ed ? caduta.
                    E una volta a casa mio padre mi pist? come l'uva in settembre.
                    Noi abbiamo anche imparato a prendere schiaffi e saper stare zitti....
                    Qui le nuove generazioni che fanno, per uno schiaffone chiamano il telefono azzurro?
                    La settimana scorsa mia cognata che fa la professoressa a strillato un alunno che saltava su un banco e lo ha smontato.
                    All'uscita ? stata aspettata e appena ha girato l'angolo l'ha minacciata che se lo strillava ancora je menava.
                    Ma di ch stiamo parlando qu?.......
                    Vab? basta va che qui senn? andiamo OT.
                    E poi mi parlano di generazioni nuove......

                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      Originally posted by dj crush View Post
                      cavoli alex...io ti consoco di persona ma non ti facevo cos?.....
                      sembri il vendicatore mascherato!

                      io mi farei trovare pure in pista ma, dopo che ho visto il tuo video della staccatona assassina a monza (dove stavi per fare una strage), avrei paura ad averti dietro!

                      ecco i primi testimoni



                      sicuramente era un branco di handicappati che ha iniziato a frenare da met? rettilineo
                      Last edited by lucavor; 18-01-11, 15:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #656
                        Dai ragazzi organizziamo un Pinna Day di DDG!!!!!?!??!?!?!?!
                        Dove si potrebbe fare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Yama, io parlo di gente normale non di teppisti come noi
                          Il mio primo giro in motorino l'ho fatto a 7 anni con lo specialino di mio fratello per gli sterrati dietro la Sacida (Live sa sicuramente dov? ), ma ero talmente leggero che alla seconda buca son volato via di peso in un fosso e la vesta ha proseguito finche non si e fermata da sola ed ? caduta.
                          E una volta a casa mio padre mi pist? come l'uva in settembre.
                          Noi abbiamo anche imparato a prendere schiaffi e saper stare zitti....
                          Qui le nuove generazioni che fanno, per uno schiaffone chiamano il telefono azzurro?
                          La settimana scorsa mia cognata che fa la professoressa a strillato un alunno che saltava su un banco e lo ha smontato.
                          All'uscita ? stata aspettata e appena ha girato l'angolo l'ha minacciata che se lo strillava ancora je menava.
                          Ma di ch stiamo parlando qu?.......
                          Vab? basta va che qui senn? andiamo OT.
                          E poi mi parlano di generazioni nuove......
                          sacida?a reg? qua se conoscemo
                          io al lido c hio vissuto 8 anni
                          i miei ancora stanno li
                          se sei della sacida conosci o hai sentito der Pallino o der Fratta
                          km e km su una rota col xt
                          ioallepoca passai dall fz al yzf750...sempre capellone

                          Comment


                          • Font Size
                            #658
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            AAAA pure pericoloso ?....
                            Allora c'hanno ragione che sei un pischello invasato??
                            Eccolo quaaaa.......... Va be!

                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              AAAA pure pericoloso ?....
                              Allora c'hanno ragione che sei un pischello invasato??
                              bhe
                              questa ? la situazione che pi? mi fa cagare addosso quando sono in pista...
                              io che giro tranquillo e qualcuno che fa la MOTOGP mi stronca da dietro!

                              il mio amico, per questo, ci ha lasciato una caviglia...e mezza moto!

                              adesso, non ? pi? lo stesso...ad ogni staccata fa quasi per guardarsi indietro...con la paura di essere falciato nuovamente!

                              [YOUTUBE]mb5WvYbmFsk[/YOUTUBE]






                              Last edited by dj crush; 18-01-11, 15:55.

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Dai ragazzi organizziamo un Pinna Day di DDG!!!!!?!??!?!?!?!
                                Dove si potrebbe fare?
                                La panoramica di Tavullia, cos? passiamo a trovare il Re


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X