Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Momentaccio questo? Il peggio arrivera' quando gli daro' due o tre curve nel suo circuito di casa al nostro caro amico leggendavivente!!! ORMAI E' GUERRA!!!
ah quindi eri quello che s'e' stampato sul muro co l'ns????
appena uscita la 851 e la prima zxr 750
venne uno co no specialino blu preparato a valle cor motore 125 aprilia 5 marce...nel cruscotto batteria e radiatore
ruppe il culo a un gt turbo al parcheggione
sei tu?
te lo ricordi uno co l fz750 nero e rosso co le galassetti?
no,ma lo conosco molto bene!
guarda a quel periodo quel posto (a bravetta) era talmente pieno che e' difficile ricordarsi tutti...in particolare pero' ricordo un rd350 nera che arrivo' addosso una delta integrale parcheggiata....
dvrei chiedere ad un amico se ha ancora le riprese che facevamo a suo tempo,e riversarle sul pc
guarda a quel periodo quel posto (a bravetta) era talmente pieno che e' difficile ricordarsi tutti...in particolare pero' ricordo un rd350 nera che arrivo' addosso una delta integrale parcheggiata....
dvrei chiedere ad un amico se ha ancora le riprese che facevamo a suo tempo,e riversarle sul pc
all epoca oltre al fz battagliavo cor palle sur gamma
ce n avevo una preparata da Santiccioli(campione cross)
c era pure pappagone de centocelle(che fece i pezzi del film pony express)
ma ancora un video in action non lo vediamooooo!!!ahahah
io parlo solo per me,ne ho solo uno sulla roma civitavecchia,mi spiace pero' che tale video lo feci con una r1 99,che al max metto la terza e segna "solo" 210,e purtroppo per alexdelta46 non basta......il file e' enorme,e Dave non credo me lo farebbe pubblicare,viste le vecchie storie con questo genere di filmati.....
Ma quello quando lo rialzaroni gli si vedeva l'osso del femore per la profondit? del taglio se non ricordo male.....
Non era un ragazzo di Corviale?
appena uscita la 851 e la prima zxr 750
venne uno co no specialino blu preparato a valle cor motore 125 aprilia 5 marce...nel cruscotto batteria e radiatore
ruppe il culo a un gt turbo al parcheggione
uhmmm aspetta,la frase che mi hai quotato non era rivolta a te.
In merito allo special di cui parli era blu pastello tipo la macchina di paperino,aveva il radiatore ma con pompa meccanica e i tubi trecciati verdi per il passaggio del liquido?
se si,quello era uno Zirri 160 del mio poveroamico Fabietto...
un missile,inguidabile!!!
Invece Marco "er palle secche" ha una sua officina e gira anche molto forte in pista,a vallelunga lo trovo spesso
Alexdelta ma sei parente di Viper2000 no perch? anche lui era un discreto fenomeno
Comunque anche te sei bravo a chiacchiere...dove sono gli on board del tuo 2.02 e del tu 1.56?
Ragazzi io sono un comune mortale io non impenno ad oltre 280 come bayliss de roma!
Barattiamo i miei video con i video dell'impennatore magico altrimenti che senso ha tutto?!?!
Comment