Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Live ha gi? detto che non ha video ma ha messo un die foto...ai suoi tempi non c'erano le microcamere di adesso...lui te lo dimostrer? dal vivo come ha gi? fatto con altri...siccome io non ho il piacere di vedere ne te ne lui dal vivo se potete mettere qualche video mi fate contento, io non impenno a 280 e non giro in 2.02 al mugello devo imparare
..............allora ? lui che non vuole leggere...........perch? voi avete capito bene
er santiccioli non lo conoscevo personalmente (in quel periodo lavoravo sui Ktm,ero nel cross/enduro),pappagone li lo conoscevano in molti come controfigura.
che ce fai in germania??
latitanza...le guardie venivano spesso
santiccioi(er pakito)ha lasciato dopo un incidente mentre gareggiava contro puzar
e dopo che oltrtutto alla prima manche je ruppe er culo tra l altro
c ha un officina a Vitinia e siamo cresciuti insieme..m ha infettato lui
Sacrilegio hai aperto in 2 un delta sarai punito severamente
il delta era di un mio amico
la dinamica dell'incidente ? stata strana
io alla pisana andavo non molto volentieri perch? in realt? era un parcheggio
piccolo per la mia specialit?
prima seconda e terza..........a me piaceva fare i pezzi lunghi
per? li c'era molto pubblico e ci andavo lo stesso
pennavo svogliato senza attenzione.......in realt? anche per fare tre marce ci vuole la giusta attenzione.......ma a 2o anni si ? presuntuosi........
mentre pennavo mi ha perso aderenza il posteriore si ? storta la moto ricadendo mi ha disarcionato mi sono tenuto al serbatoio per un pochino..........dopo all'avicinarsi del muro ho lasciato la moto che ? andata da sola per parecchio fino a fermarsi sul delta integrale del mio amico
Comunque mica ? colpa sua se tu sei anziano e non avevi le minicam ai tuoi tempi
ma ai suoi tempi c'ero io che sono meglio di una minicam.fatemi la macchina della verit?..ho visto cose che voi umani ..etc etc...e portroppo le ho anche vissute quelle poche malaugurate volte che ho fatto da passeggero...
il delta era di un mio amico
la dinamica dell'incidente ? stata strana
io alla pisana andavo non molto volentieri perch? in realt? era un parcheggio
piccolo per la mia specialit?
prima seconda e terza..........a me piaceva fare i pezzi lunghi
per? li c'era molto pubblico e ci andavo lo stesso
pennavo svogliato senza attenzione.......in realt? anche per fare tre marce ci vuole la giusta attenzione.......ma a 2o anni si ? presuntuosi........
mentre pennavo mi ha perso aderenza il posteriore si ? storta la moto ricadendo mi ha disarcionato mi sono tenuto al serbatoio per un pochino..........dopo all'avicinarsi del muro ho lasciato la moto che ? andata da sola per parecchio fino a fermarsi sul delta integrale del mio amico
a zi nun devi spiegazioni a nessuno
gli anni d oro nun ze discuteno...come sull olimpica o sulla tangenziale
latitanza...le guardie venivano spesso
santiccioi(er pakito)ha lasciato dopo un incidente mentre gareggiava contro puzar
e dopo che oltrtutto alla prima manche je ruppe er culo tra l altro
c ha un officina a Vitinia e siamo cresciuti insieme..m ha infettato lui
frequentavo regolarmente la pisana
RD 350 LC F
pennavo sempre anche se il pezzo era piccolo
da muro a muro si metteva dalla prima alla quarta su na rota.........non di pi?
poi mi ingarellavo spesso con i gamma 500
il pallesecche mi dava 1 moto di distanza
c'era una RG 500 gamma bianca e gialla che prendeva regolarmente la sveja
la mia RD era preparata.............molto bene
insomma ero abbastanza famoso.......
se avevi un FZ forse avrai visto uno con la FZ bianca e blu con le galassetti
quello era il mio amico........il proprietario del delta integrale
Comment