sto ancora aspettando i video del mugello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Re dell'impennata di DDG
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by alexdelta46 View PostGuarda... Per quanto mi riguarda io ho aperto bocca solo dopo pagine e pagine di stron zate
C'hai fatto caso?
Questo era un post partito scherzoso, ma ero sicuro che avrebbe degenerato....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by yamahamania View Postpropongo un meeting coi 2t in particolare al parcheggione in data da designare
live ce venghi
ce scenno dalla germania co l rzv
Far? ridere mezza Roma ma sti cazzi almeno ci facciamo due risate belle grasse come ai vecchi tempiLast edited by mandrake13; 18-01-11, 15:12.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Originally posted by alexdelta46 View PostLe telecmere ora nel 2011 esistono e lui non penso sia cosi indietro che non lo saPpia! Questo mi dice che a 40 anni mi impenna a 280 ahah
Mi stupisce il fatto che date retta a uno cosi e prendete pure le sue difese! Mah...a sto punto preferisco la mia di generazione!
A favore di Live ci sono tante persone che dicono di averlo visto e possono confermare...io posso anche essere propenso a crederci anche perch? uno a 40 anni penso abbia di meglio da fare che inventarsi favolette su un forum, certo ? che per crederci fino in fondo lo devo vedere. Magari si compra una telecamerina e ci fa il vedeo tra un po' ma per ora non ce l'ha
Tu dici di girare forte e di avere i video...quello che non capisco ? perch? non li posti, toglieresti ogni dubbio subitoLast edited by lucavor; 18-01-11, 15:19.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostQuesto era un post partito scherzoso, ma ero sicuro che avrebbe degenerato....
L'argomento poteva diventare interessante se avessimo posto ad esempio la domanda:
"saper impennare (cosi come derapare o altre tecniche di questo tipo) aiuta ad andare forte in pista"?
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostGuarda... Per quanto mi riguarda io ho aperto bocca solo dopo pagine e pagine di stron zate!
Tuttavia quelli della vecchia generazione a quanto pare non accetta che uno piu piccolo possa batterli! Il mio comunque e' un discorso generale
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostGuarda... Per quanto mi riguarda io ho aperto bocca solo dopo pagine e pagine di stron zate!
Tuttavia quelli della vecchia generazione a quanto pare non accetta che uno piu piccolo possa batterli! Il mio comunque e' un discorso generale
per me non ci sono ne vinti ne vincitori in quanto vi scontrate su due fronti diversi.al contrario dello scetticismo nei riguardi della tua affermazione quello che dice live te lo firmo col sangue.
all epoca si facevano cose con moto che avevano dei limiti ben + grandi dei mezzi di oggi.
non lo so se tu hai avuto la fortuna di guidare una rd 350 preparata
magari la prima serie...col freno a tamburo posteriore
per finire tu i mezzi a disposizione ce li hai per smentire e confermare quanto affermi.
io da parte mia ti posso solo dire che live era uno di quelli col pelo sullo stomaco da quello che ricordo...per non uscire troppo dal seminato il post ? dedicato...IL RE DELLA PINNA
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by yamahamania View Postveramente qu? ? il tempo che dici di fare tu che viene reputato una stronzata e comunque il mio intervento era per dire che 20 anni fa non ci si rivolgeva da 20enne a dei 40enni come perseveri tu onde evitare di farti arrivare i coglioni al posto delle tonsille a forza de carcioni.
per me non ci sono ne vinti ne vincitori in quanto vi scontrate su due fronti diversi.al contrario dello scetticismo nei riguardi della tua affermazione quello che dice live te lo firmo col sangue.
all epoca si facevano cose con moto che avevano dei limiti ben + grandi dei mezzi di oggi.non lo so se tu hai avuto la fortuna di guidare una rd 350 preparata
magari la prima serie...col freno a tamburo posteriore
per finire tu i mezzi a disposizione ce li hai per smentire e confermare quanto affermi.
io da parte mia ti posso solo dire che live era uno di quelli col pelo sullo stomaco da quello che ricordo...per non uscire troppo dal seminato il post ? dedicato...IL RE DELLA PINNA
Una volta si cominciava a 14 con il ciaetto o il si e le vespa.
A 16 gi? si andava gi? in giro con dei 125 che come cavalleria facevano male anche a dei 350. (rd escluso).
Si cresceva con un altro culto della moto.
Ora con gli scuterini che usano dai 14 ai 18 pensano di imparare cose che noi imparavamo con i 125.
E subito dopo di noi......son venuti quelli che giravano con le cagiva e le aprilia da 38 e passa cavalli.
L'iter non mi sembra lo stesso....
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM