Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Re dell'impennata di DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    minchia che bordello

Spettacolo, io voglio esserci ovunque ci sia qualcuno che si sfida

Ad onor del vero devo dire che Alexdelta gira fortino a Monza, forse anche perch? ? di casa...

Avete fissato la data o no???
    Una prova... Grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Imposibile, siete dei cazzari
      lascia che all epoca eravamo scortati come dei politici
      non c era un giorno che non venivano le guardie
      una volta per uscire/scappare una guardia(non ricordo se polizia o municipale ma in moto sicuro) afferr? per un braccio un pischello facendolo cadere dalla vespa

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        beh.......quella ? stata una mia cappella.........
        preferirei che ci fossero i filmati di qualche bella penna
        non dell'unica volta che mi sono spalmato per impennare in 25 anni

cmq la domenica dopo ero di nuovo li
        dai dai tirate fuori il video...lo mandiamo a paperissima e vinciamo 100.000 euro

Comment

• Font Size
          mi manca gerowhill06

Comment

• Font Size
            [QUOTE=alexdelta46;7022982]Luca dice che impenna a 40 a 280! Lui vive nei giorni nostri non stiamo parlando con uno che scrive dal 1989!!!
            Molta gente non ha capito che e' live l'impennatore magico che impenna a 280 e io ke giro in 2:02 al muggio! Io non impenno a 280 qua si sta creando una confusione...[/QUOTE?
            allora non sei tu...? solo l avatar

Comment

• Font Size
              Originally posted by yamahamania View Post
              Massimiliano alla magliana lo chiamavamo cos? pech? il padre Roberto(altro pazzo pistaiolo)dopo un brutto incidente aveva una brutta cicatrice in testa e per coprirla portava sempre il Pako
              20 anni?ci frequentiamo da quando correva col beta..aveva 8 anni
              e andavamo alle cave di nascosto con le moto.
              il padre ci caricava sul furgone con le moto e andavamo a girare a passo corese...quando il figlio gli passava davanti gli urlava con la chiave inglese in mano: SU LE CURVE DEVI DA + GASSE KE SUR DRITTO!!!
              rendo?
              no dicevo che a ME me fai torna indietro de 20 anni,anzi 24!!!!

avoja se rendi!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                mi manca gerowhill06

l'ho resuscitato io giorni fa con un post in MV

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexdelta46 View Post
                  Luca dice che impenna a 40 a 280! Lui vive nei giorni nostri non stiamo parlando con uno che scrive dal 1989!!!
                  Molta gente non ha capito che e' live l'impennatore magico che impenna a 280 e io ke giro in 2:02 al muggio! Io non impenno a 280 qua si sta creando una confusione...
                  no no io ho capito benissimo credimi...sto solo dicendo che lui non mette video perch? quando faceva i numeri non c'erano le telecamerine da serbaTroio che ci sono ora.
                  Ma dato che te sei un'altra generazione, hai il video on board, e quindi, io fossi in te, invece di dare aria e basta posterei il video, vedi che se ? vero tutti se ne stanno zitti e buoni poi.
                  Se non lo fai passi da sparaminchiate.....si sta poco a dire "io giro in 1.00 a rjieka con il Cimatti a 3 marce"
                  Last edited by lucavor; 18-01-11, 14:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello View Post
                    no dicevo che a ME me fai torna indietro de 20 anni,anzi 24!!!!

avoja se rendi!!!!

tu pe conosce er pakito de n?do 6?

Comment

• Font Size
                      no no io ho capito benissimo credimi...sto solo dicendo che lui non mette video perch? quando faceva i numeri non c'erano le telecamerine da serbaTroio che ci sono ora.
                      Ma dato che te sei un'altra generazione, hai il video on board, e quindi, io fossi in te, invece di dare aria e basta posterei il video, vedi che se ? vero tutti se ne stanno zitti e buoni poi.
                      Se non lo fai passi da sparaminchiate.....si sta poco a dire "io giro in 1.00 a rjieka con il Cimatti a 3 marce"
                      #
                      a recchia cor Ghiaroni pe ann? ar cesso ce metto 2 capriole nette!!

Comment

• Font Size
                        Le telecmere ora nel 2011 esistono e lui non penso sia cosi indietro che non lo saPpia! Questo mi dice che a 40 anni mi impenna a 280 ahah
                        Mi stupisce il fatto che date retta a uno cosi e prendete pure le sue difese! Mah...a sto punto preferisco la mia di generazione!
                        Last edited by alexdelta46; 18-01-11, 14:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          tu pe conosce er pakito de n?do 6?
                          ero di Boccea,ma ti ripeto,conoscevo il suo nome per le controfigure e per il cross,a Passo Corese e a Malagrotta ce portavo uno che se chiama Claudio Federici ad allenasse (era un ragazzino,ma come andava!!!)!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexdelta46 View Post
                            Le telecmere ora nel 2011 esistono e lui non penso sia cosi indietro che non lo saPpia! Questo mi dice che a 40 anni mi impenna a 280 ahah
                            Mi stupisce il fatto che date retta a uno cosi e prendete pure le sue difese! Mah...a sto punto preferisco la mia di generazione!
                            La tua generazione ha solo un piccolo difetto.
                            La maggior parte ( e specifico la maggior parte, non tutta ovviamente) ? esageratamente sborona.
                            La nostra prima di parlare, stava anche a sentire
                            Last edited by mandrake13; 18-01-11, 15:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              La maggior parte ( e specifico la maggior parte, non tutta ovviamente) ? esageratamente sborona.
                              anche perch? all epoca bastava poco pe esse gonfiati come na zampogna!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Guarda... Per quanto mi riguarda io ho aperto bocca solo dopo pagine e pagine di stron zate!
                                Tuttavia quelli della vecchia generazione a quanto pare non accetta che uno piu piccolo possa batterli! Il mio comunque e' un discorso generale
                                Last edited by alexdelta46; 18-01-11, 15:09.

Comment

X
                                Working...
                                X