Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Re dell'impennata di DDG
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Originally posted by lucavor View PostImposibile, siete dei cazzari
non c era un giorno che non venivano le guardie
una volta per uscire/scappare una guardia(non ricordo se polizia o municipale ma in moto sicuro) afferr? per un braccio un pischello facendolo cadere dalla vespa
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbeh.......quella ? stata una mia cappella.........
preferirei che ci fossero i filmati di qualche bella penna
non dell'unica volta che mi sono spalmato per impennare in 25 anni
cmq la domenica dopo ero di nuovo li
Comment
-
[QUOTE=alexdelta46;7022982]Luca dice che impenna a 40 a 280! Lui vive nei giorni nostri non stiamo parlando con uno che scrive dal 1989!!!
Molta gente non ha capito che e' live l'impennatore magico che impenna a 280 e io ke giro in 2:02 al muggio! Io non impenno a 280 qua si sta creando una confusione...[/QUOTE?
allora non sei tu...? solo l avatar
Comment
-
Originally posted by yamahamania View PostMassimiliano alla magliana lo chiamavamo cos? pech? il padre Roberto(altro pazzo pistaiolo)dopo un brutto incidente aveva una brutta cicatrice in testa e per coprirla portava sempre il Pako
20 anni?ci frequentiamo da quando correva col beta..aveva 8 anni
e andavamo alle cave di nascosto con le moto.
il padre ci caricava sul furgone con le moto e andavamo a girare a passo corese...quando il figlio gli passava davanti gli urlava con la chiave inglese in mano: SU LE CURVE DEVI DA + GASSE KE SUR DRITTO!!!
rendo?
avoja se rendi!!!!
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostLuca dice che impenna a 40 a 280! Lui vive nei giorni nostri non stiamo parlando con uno che scrive dal 1989!!!
Molta gente non ha capito che e' live l'impennatore magico che impenna a 280 e io ke giro in 2:02 al muggio! Io non impenno a 280 qua si sta creando una confusione...
Ma dato che te sei un'altra generazione, hai il video on board, e quindi, io fossi in te, invece di dare aria e basta posterei il video, vedi che se ? vero tutti se ne stanno zitti e buoni poi.
Se non lo fai passi da sparaminchiate.....si sta poco a dire "io giro in 1.00 a rjieka con il Cimatti a 3 marce"Last edited by lucavor; 18-01-11, 14:48.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postno no io ho capito benissimo credimi...sto solo dicendo che lui non mette video perch? quando faceva i numeri non c'erano le telecamerine da serbaTroio che ci sono ora.
Ma dato che te sei un'altra generazione, hai il video on board, e quindi, io fossi in te, invece di dare aria e basta posterei il video, vedi che se ? vero tutti se ne stanno zitti e buoni poi.
Se non lo fai passi da sparaminchiate.....si sta poco a dire "io giro in 1.00 a rjieka con il Cimatti a 3 marce"
a recchia cor Ghiaroni pe ann? ar cesso ce metto 2 capriole nette!!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postno no io ho capito benissimo credimi...sto solo dicendo che lui non mette video perch? quando faceva i numeri non c'erano le telecamerine da serbaTroio che ci sono ora.
Se non lo fai passi da sparaminchiate.....si sta poco a dire "io giro in 1.00 a rjieka con il Cimatti a 3 marce"
Mi stupisce il fatto che date retta a uno cosi e prendete pure le sue difese! Mah...a sto punto preferisco la mia di generazione!Last edited by alexdelta46; 18-01-11, 14:56.
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Posttu pe conosce er pakito de n?do 6?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by alexdelta46 View PostLe telecmere ora nel 2011 esistono e lui non penso sia cosi indietro che non lo saPpia! Questo mi dice che a 40 anni mi impenna a 280 ahah
Mi stupisce il fatto che date retta a uno cosi e prendete pure le sue difese! Mah...a sto punto preferisco la mia di generazione!
La maggior parte ( e specifico la maggior parte, non tutta ovviamente) ? esageratamente sborona.
La nostra prima di parlare, stava anche a sentireLast edited by mandrake13; 18-01-11, 15:05.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostLa tua generazione ha solo un piccolo difetto.
La maggior parte ( e specifico la maggior parte, non tutta ovviamente) ? esageratamente sborona.
La nostra prima di parlare, stava anche a sentire
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostLa tua generazione ha solo un piccolo difetto.
La nostra prima di parlare, stava anche a sentire
Tuttavia quelli della vecchia generazione a quanto pare non accetta che uno piu piccolo possa batterli! Il mio comunque e' un discorso generaleLast edited by alexdelta46; 18-01-11, 15:09.
Comment
X
Comment