Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Re dell'impennata di DDG
Collapse
X
-
Originally posted by capello View Postno,ma lo conosco molto bene!
guarda a quel periodo quel posto (a bravetta) era talmente pieno che e' difficile ricordarsi tutti...in particolare pero' ricordo un rd350 nera che arrivo' addosso una delta integrale parcheggiata....
dvrei chiedere ad un amico se ha ancora le riprese che facevamo a suo tempo,e riversarle sul pc
vedevi vespette che passavano i 125 su una ruota
altri personaggi erano Gianluca col padre con le vespe da paura.
al padre lo arrestarono alle 5 di mattina col kart in strada a cerenova.
oppure franceschina la sorella di marcello che a 14 e un metro e mezzo neanche si faceva la pisana su una ruota col tt
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postall epoca oltre al fz battagliavo cor palle sur gamma
ce n avevo una preparata da Santiccioli(campione cross)
c era pure pappagone de centocelle(che fece i pezzi del film pony express)
er santiccioli non lo conoscevo personalmente (in quel periodo lavoravo sui Ktm,ero nel cross/enduro),pappagone li lo conoscevano in molti come controfigura.
che ce fai in germania??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by capello View Postuhmmm aspetta,la frase che mi hai quotato non era rivolta a te.
In merito allo special di cui parli era blu pastello tipo la macchina di paperino,aveva il radiatore ma con pompa meccanica e i tubi trecciati verdi per il passaggio del liquido?
se si,quello era uno Zirri 160 del mio poveroamico Fabietto...
un missile,inguidabile!!!
Invece Marco "er palle secche" ha una sua officina e gira anche molto forte in pista,a vallelunga lo trovo spesso
non lo conoscevo...ricordo che lo spinsero in 2 per farla partire e sembrava un cr da come suonava...lui all epoca non era il + giovane.si fece i primi 100m col petto sullo sterzo e la vespa saltava sull asfalto come un gommone
il gt era nero
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Posth quindi se ora ti chiedo come prova un filmato del mugello o di monza, tu non hai problemi a caricarlo vero ?!Originally posted by alexdelta46 View PostRagazzi io sono un comune mortale io non impenno ad oltre 280 come bayliss de roma!
Barattiamo i miei video con i video dell'impennatore magico altrimenti che senso ha tutto?!?!
baratto ?! visto ke lui 2 testimoni li ha e tu no...dico ke comincia a postare un video ke ti conviene va !!!
Comment
-
-
Originally posted by alexdelta46 View PostRagazzi io sono un comune mortale io non impenno ad oltre 280 come bayliss de roma!
Barattiamo i miei video con i video dell'impennatore magico altrimenti che senso ha tutto?!?!
Live ha gi? detto che non ha video ma ha messo un die foto...ai suoi tempi non c'erano le microcamere di adesso...lui te lo dimostrer? dal vivo come ha gi? fatto con altri...siccome io non ho il piacere di vedere ne te ne lui dal vivo se potete mettere qualche video mi fate contento, io non impenno a 280 e non giro in 2.02 al mugello devo imparare
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM