Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io giovane disoccupato.In Italia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non hai colto il discorso vedo...

    ... mi dici perch? mai tu meriteresti di pi? di quanto ti danno???

    La societ? ti deve qualcosa o tu la pretendi a che diritto???

    A Tenerife si vive in maniera diversa???

    Ma te ne rendi conto che ? il terzo mondo???

    E che tutti i beni che riescono ad ottenere ? grazie ai soldi del turismo che gli portiamo noi???

    Se non ci fosse l'occidente dove si lavora seriamente per generare ricchezza e progresso queste realt? sarebbero (e spesso sono purtroppo) solo miseria, fame e disperazione???

    Ma torniamo al punto, c'? chi ? fortunato, c'? chi ? meno fortunato, chi sta bene lavorando poco, chi si sacrifica e non arriva a fine mese, chi scappa verso una vita meno faticosa altrove...

    ... ognuno ? libero di scegliersi il proprio destino ed ? con le sue scelte di vita che lo ottiene...

    ... ma con che coraggio torni in una realt? dove il lavoro spesso manca o ? davvero sottopagato e ti lamenti di uno stipendio faraonico rispetto allo sforzo per ottenerlo lo sai solo te...

    ... kmq ? tutto facilmente risolvibile, apri meno il gas o fuma meno o sospendi l'abbonamento internet o quello telefonico e vedrai che in un mese hai abbastanza soldi per un biglietto aereo.

    Ma co che coraggio non vi lamentate voi se reputate faraonico un 700 euro

    E io me lamento perke qui a roma un monolocale in periferia sta a 500-600 euro + le bollette.

    e il dottore laureato co anni de studi fa fatica a affittarselo!!!!!!!

    Tanti non sanno piu come campare..
    e tutti a dirgli ? cosi devi fa gli sforzi e rinunciare.

    Ma ki lo dice ke ? cosi.. ke non si possa cambiare le cose. ke si deve solo accettare..

    Bruciatee sto sistema malatooo

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by R3DUC3 View Post
      Ma co che coraggio non vi lamentate voi se reputate faraonico un 700 euro

      E io me lamento perke qui a roma un monolocale in periferia sta a 500-600 euro + le bollette.

      e il dottore laureato co anni de studi fa fatica a affittarselo!!!!!!!

      Tanti non sanno piu come campare..
      e tutti a dirgli ? cosi devi fa gli sforzi e rinunciare.

      Ma ki lo dice ke ? cosi.. ke non si possa cambiare le cose. ke si deve solo accettare..

      Bruciatee sto sistema malatooo
      Basta andar sotto un ponte e hai risolto

      Comment


      • Font Size
        #183
        Io concordo in parte con alcuni post e meno con degli altri.
        Nel senso, e' giusto che una persona entri nel mondo del lavoro e concentri tutto l'impegno e la buona volonta' possibile.
        (detto da uno che in un anno e mezzo ha maturato 800 ore di straordinario)
        Pero' ritengo altrettanto giusto che uno stipendio al giorno d'oggi sia paragonato al costo della vita.
        Non condivido il modo di pensare per il quale sia sempre giusto accontentarsi di poco o di niente, perche' la concorrenza e' feroce e pertanto bisogna sapersi adattare.
        Alcuni ti risponderanno che non e' cosi', altri invece che hai ragione, altri ancora che campi delle pretese, ognuno ovviamente ha il proprio bagaglio.
        Mi fa' riflettere che basta una stronzata, nel senso di un nonnulla e tutti siamo pronti a postare in difesa dell'italico senso di nazione.
        Italico senso di nazione che se letto fra le righe dalle varie esperienze ti dimostra innanzitutto che:
        - in italia il mercato del lavoro sta' andando al ribasso
        - le aziende italiane che vendono il marchio made in italy invece producono all'estero

        Ora, se siamo italiani e il nostro prodotto viene venduto caro per tale nomea, in teoria si dovrebbe far si che fosse lavorato da italiani e non da cinesi indiani et similia.
        Cosi' non e'.

        E allora inizia la guerra fra poveri di cui se tu alzi la testa dal mucchio vieni sparato a sale solo perche' t'azzardi a pensare.

        Molte aziende ragionano cosi', anche la mia, dove i software gestionali vengono creati dai dipendenti a mille euro al mese e c'e' gente che ha fatto anni di gavetta ma che ad oggi e' stanca e si gratta le wallas che e' solamente un peso..

        Hai ragione, la mentalita' e' da cambiare, ma quando si sveglieranno non sara' mai troppo tardi :-)

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          Io concordo in parte con alcuni post e meno con degli altri.
          Nel senso, e' giusto che una persona entri nel mondo del lavoro e concentri tutto l'impegno e la buona volonta' possibile.
          (detto da uno che in un anno e mezzo ha maturato 800 ore di straordinario)
          Pero' ritengo altrettanto giusto che uno stipendio al giorno d'oggi sia paragonato al costo della vita.
          Non condivido il modo di pensare per il quale sia sempre giusto accontentarsi di poco o di niente, perche' la concorrenza e' feroce e pertanto bisogna sapersi adattare.
          Alcuni ti risponderanno che non e' cosi', altri invece che hai ragione, altri ancora che campi delle pretese, ognuno ovviamente ha il proprio bagaglio.
          Mi fa' riflettere che basta una stronzata, nel senso di un nonnulla e tutti siamo pronti a postare in difesa dell'italico senso di nazione.
          Italico senso di nazione che se letto fra le righe dalle varie esperienze ti dimostra innanzitutto che:
          - in italia il mercato del lavoro sta' andando al ribasso
          - le aziende italiane che vendono il marchio made in italy invece producono all'estero

          Ora, se siamo italiani e il nostro prodotto viene venduto caro per tale nomea, in teoria si dovrebbe far si che fosse lavorato da italiani e non da cinesi indiani et similia.
          Cosi' non e'.

          E allora inizia la guerra fra poveri di cui se tu alzi la testa dal mucchio vieni sparato a sale solo perche' t'azzardi a pensare.

          Molte aziende ragionano cosi', anche la mia, dove i software gestionali vengono creati dai dipendenti a mille euro al mese e c'e' gente che ha fatto anni di gavetta ma che ad oggi e' stanca e si gratta le wallas che e' solamente un peso..

          Hai ragione, la mentalita' e' da cambiare, ma quando si sveglieranno non sara' mai troppo tardi :-)
          Torna a sorgermi un dubbio....
          Il costo della vita non ? uguale lungo lo stivale...
          Ergo se pago tizio X e caio Y ma son in 2 posti diversi c'? una sommossa...
          Se non si va avanti di meritocrazia siam in italia... Ma se un compare me spinge e me da un posto ? un figo a cui devo tutto...

          Per fortuna poi, nel marcio, mi riprendo e mi rallegro di esser nella mia paperopoli

          PS- bei discorsi condivisibili... Ma, da taluni, suonano come armiamoci e partite...

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by ZAMBO77 View Post
            e poi ci si continua a lamentare che non c'? lavoro e i giovani non trovano nulla?!?!?!? Prima avevo il dubbio, ma se la pensano tutti come te.... io ho perso il lavoro 4 mesi f?.... nel giro di una settimana ho trovato lavoro in Liguria, ora son qui da 4 mesi (torno quasi tutti i weekend), ma mi faccio dalle 7.30 la mattina alle 19.30 la sera, dal luned? al sabato devo gestirmi il mio cantiere, devo rendere conto di 20-30 persone al giorno..... ? vero non guadagno 700 euro, ma se divide i 700 per le ore di un partime fidati che guadagno di meno, quindi se non ti sta bene cos? forse ? meglio che vai all'estero e basta....

            raccontala ad un altro...hai postato sto messaggio alle sette meno qualche minuto..dov'eri invece di lavorare ?

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Devilman View Post
              Torna a sorgermi un dubbio....
              Il costo della vita non ? uguale lungo lo stivale...
              Ergo se pago tizio X e caio Y ma son in 2 posti diversi c'? una sommossa...
              Se non si va avanti di meritocrazia siam in italia... Ma se un compare me spinge e me da un posto ? un figo a cui devo tutto...

              Per fortuna poi, nel marcio, mi riprendo e mi rallegro di esser nella mia paperopoli

              PS- bei discorsi condivisibili... Ma, da taluni, suonano come armiamoci e partite...
              Quello no pero' sicuramente c'e' un disequilibrio allucinante...
              poi anche io nel mio piccolo essendo una zona depressa il lavoro ce l'ho ed e' paperopoli anche per me.
              Pero' di fatto e' altrettanto vero che se un tempo un babbo poteva aiutare un figlio in crescita d'altro canto noi padri di domani come razzo aiutiamo i figli se anche noi si sta' a sopravvivere?
              Forse e' il sistema in linea generale che va' rivisto ma non parlo solo d'italia per intenderci

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                Quello no pero' sicuramente c'e' un disequilibrio allucinante...
                poi anche io nel mio piccolo essendo una zona depressa il lavoro ce l'ho ed e' paperopoli anche per me.
                Pero' di fatto e' altrettanto vero che se un tempo un babbo poteva aiutare un figlio in crescita d'altro canto noi padri di domani come razzo aiutiamo i figli se anche noi si sta' a sopravvivere?
                Forse e' il sistema in linea generale che va' rivisto ma non parlo solo d'italia per intenderci
                Mah a me non mi ha aiutato nessuno, non per questo ce l'ho con mio padre....tutti si devono fare il culo quindi...via andare

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Mah a me non mi ha aiutato nessuno, non per questo ce l'ho con mio padre....tutti si devono fare il culo quindi...via andare
                  quoto. Ho economicamente aiutato mio padre forse piu di quanto lui non abbia fatto con me fino ad ora... Ma, onestamente, mi va bene cos?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    Quello no pero' sicuramente c'e' un disequilibrio allucinante...
                    poi anche io nel mio piccolo essendo una zona depressa il lavoro ce l'ho ed e' paperopoli anche per me.
                    Pero' di fatto e' altrettanto vero che se un tempo un babbo poteva aiutare un figlio in crescita d'altro canto noi padri di domani come razzo aiutiamo i figli se anche noi si sta' a sopravvivere?
                    Forse e' il sistema in linea generale che va' rivisto ma non parlo solo d'italia per intenderci
                    I padri hanno aiutato i figli spendendo soldi che non avevano....
                    (il che non ? collegato alla cagata che i figli pagano le pensioni ai padri)

                    Tutto li....

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Con un vitalizio di 500 euro ti porto in mille osti al mondo dove vivi bene e meglio che a casa spendendo un cacchio...
                      Ma siam sempre li: ti ostini a confrontar tenerife con roma...
                      Se ti confronto tenerife con Raiong si vive meglio in birmania perch? mi avanzan + soldi...
                      Tenerife definita 3 mondo..

                      Allora Strade Asfalti anche su strade nascoste nell'entroterra gli asfalti erano migliori di tanti nostri URBANI.

                      Nei centri abitati uguale al nostro delle autostrade.
                      Pulizia delle strade ottima
                      Arredo urbano tra piante decorazioni ecc ecc Curatissimo
                      Polizia presente nelle strade in abbondanza.
                      Non ho visto nessun rumeno zingaro o cmq senzatetto sporco ubriaco a bivaccare nelle strade forse uno raro..
                      Per la sanit? ho testato in prima persona .. un malore improvviso.. 2 minuti dopo c'erano i primi soccorsi e altri 2 minuti l'ambulanza.
                      Curato e dimesso. medici preparati anche a parlare in italiano.
                      Collegamenti. La rete di autobus non copre ogni via come da noi.. fa meno fermate e spesso c'? da camminare cmq..
                      Precisissima negli orari con bus di alto livello di confort per le linie piu lunge addirittura sono veri e propri pulmann condizionati e con stereo
                      Contro prezzo rispetto a noi alto. 1.30 unica salita nell'urbano
                      e l'extra urbano si paga a kilometraggio...
                      taxi dal costo ridotto.. con 3 euro ti muovi agevolmente..
                      Essendo un isola ? quasi totalmente indipendente a livello energetico
                      E gran parti delle risorse arrivano dall'eolico e dal solare..
                      Nei comuni per fare documentazioni registrarsi come affittuario di casa
                      Ho atteso pochissimo nonostante problemi di lingua la signora ? stata disponibilissima. Empadronimiento costo 3 euro di tutto.
                      Per aver il nie documento necessario a tutti gli stranieri per far molte cose
                      Ho speso 10 euro di bollettino pagato in banca e nonostante coda lunga..
                      impiegato al massimo un ora..
                      I centri di salute dove hai i medici di base sono come le nostre usl strutture curate e non abbandonate
                      La qualit? dei medici non la conosco e non la commento
                      Anche nel nord nel centro urbano e non solo nel sud dove cmq tutto DEVE apparire bello.. ho trovato grande pulizia ..
                      Le persone. Nel traffico la prima volta che ho attraversato un po piu bruscamente sulle striscie anche se per mia colpa il conducente ha dato cenno di scusa.. Tutti si fermano per farti attraversare. rispettano stop e precedenze. pensate non ho mai visto nessuno tagliare le corsie delle rotonde
                      Tutti sempre tenendo la propria.

                      Io ho avuto dai canari che incontravo sempre grande disponibilita nel aiutarti a cercare qualcosa. una strada o altro.. nonostante problemi di linguaggio ci mettevano impegno e dedicavano tempo.

                      Ritmi di vita diversi il sole tramonta piu tardi e si fa vedere con forza piu tardi la mattina..

                      La giornata per tutti comprese banche comincia verso le 9.30 alle 7 trovi solo spazzini ovunque a lustrare tutto...

                      e finisce piu tardi.. normalmente i negozi kiudono verso le 10 si sera
                      Ci Sono market aperti 24 su 24 e qualsiasi cosa ti possa servire puoi trovarla.
                      I bar normalmente kiudono verso mezzanotte e i pub x le 3..
                      La polizia sempre presente di pattuglia e fissa in makkina e a piedi di ronda
                      tra i locali dove c'? piu concentrazione di ragazzi alcoll ecc ecc

                      Vi posso assicurare che anche le ragazze in piena notte sole possono attraversare tutto il sur a piedi senza la paura di violenze.
                      il massimo ke puo succedere qualche battuta da parte di ragazzi ke tentano di attacar bottone..

                      Le scuole presenti poco nel sur.. Ma conoscevo una coppia trasferita li con bimbo ke frequentava.. e la trovavano ottima..
                      Non ha nemmeno avuto problemi a integrarsi con gli altri ragazzi

                      In sei mesi aveva un buon livello di spagnolo e era a pari dei corsi con tutti gli altri alunni.

                      Le universit? sicuramente non hanno il livello delle nostre..
                      e hanno meno durata.. si risparmia qualche anno prendendola li..

                      Di contro c'? una poca specializzazione e cura dei lavoratori indipendenti tipo idraulici muratori spagnoli.. Hanno ritmi lenti e spesso non mettono cura e impegno..lavorano un po a *****..si devono seguire e controllare..

                      Gli immobili appartamenti e negozi hanno prezzi accessibili..

                      Dai 50.000 in su per un appartamento di 40mtr
                      alla possibilit? di trapassare un bar con 15.000 25.000

                      Ritmi di vita piu lenti.. buone temperature.. bel tempo.. e un basso costo della vita .. danno alla gente poche cose di cui lamentarsi e la possibilit? di cenare fuori e star in buona compagnia senza per questo aver peso enorme sul portafoglio..

                      Reti Wifi aperte In ogni locale bar e pub dove poter star anche 5 ore prendendo solo una birra piccola alla spina che costa un euro

                      Nessuno mai ti chiedera di lasciare il tavolo o consumare..

                      Ti lasciano li .. fin quando non ordini tu qualcosa e non si infastidiscono..

                      ? presente il sindacato per i lavoratori con consulenza gratuita

                      C'? il casin? vero e i bordelli son legali

                      Pero ti multano se bevi alcolici per la strada ti arrestano se fumi una cannetta
                      Ma ti permettono di coltivare fino a 2 piante per uso personale ( fortuna ke non mi piace)

                      Qui in italia
                      Strade dissestate appena fuori dai centri zozzerie ovunque polizia poco presente comuni lenti burocrazia costosa

                      Buoni ospedali con ottime strutture pero spesso code lunghissime
                      per attivit? minori ti dislocano in usl fatiscenti
                      collegamenti qui a roma con copertura maggiore ma innefficenti fuori orario e lenti ma piu economici.
                      Taxi carissimi. e poco presenti nel territorio.

                      Scuole elementari e medie spesso in sovrannumero con docenti con molto carico di lavoro. e strutture da ammodernare

                      la gente non rispetta un segnale stradale sulle strisce hai paura ad attraversare.. nervosi e rumorosi..clacson a tenerife non si sentivano mai..

                      e tanto altro..
                      ? li o qui il 3 mondo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Tornaci e piantala di scassare la wallera allora!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by R3DUC3 View Post
                          Tenerife definita 3 mondo..

                          Allora Strade Asfalti anche su strade nascoste nell'entroterra gli asfalti erano migliori di tanti nostri URBANI.

                          Nei centri abitati uguale al nostro delle autostrade.
                          Pulizia delle strade ottima
                          Arredo urbano tra piante decorazioni ecc ecc Curatissimo
                          Polizia presente nelle strade in abbondanza.
                          Non ho visto nessun rumeno zingaro o cmq senzatetto sporco ubriaco a bivaccare nelle strade forse uno raro..
                          Per la sanit? ho testato in prima persona .. un malore improvviso.. 2 minuti dopo c'erano i primi soccorsi e altri 2 minuti l'ambulanza.
                          Curato e dimesso. medici preparati anche a parlare in italiano.
                          Collegamenti. La rete di autobus non copre ogni via come da noi.. fa meno fermate e spesso c'? da camminare cmq..
                          Precisissima negli orari con bus di alto livello di confort per le linie piu lunge addirittura sono veri e propri pulmann condizionati e con stereo
                          Contro prezzo rispetto a noi alto. 1.30 unica salita nell'urbano
                          e l'extra urbano si paga a kilometraggio...
                          taxi dal costo ridotto.. con 3 euro ti muovi agevolmente..
                          Essendo un isola ? quasi totalmente indipendente a livello energetico
                          E gran parti delle risorse arrivano dall'eolico e dal solare..
                          Nei comuni per fare documentazioni registrarsi come affittuario di casa
                          Ho atteso pochissimo nonostante problemi di lingua la signora ? stata disponibilissima. Empadronimiento costo 3 euro di tutto.
                          Per aver il nie documento necessario a tutti gli stranieri per far molte cose
                          Ho speso 10 euro di bollettino pagato in banca e nonostante coda lunga..
                          impiegato al massimo un ora..
                          I centri di salute dove hai i medici di base sono come le nostre usl strutture curate e non abbandonate
                          La qualit? dei medici non la conosco e non la commento
                          Anche nel nord nel centro urbano e non solo nel sud dove cmq tutto DEVE apparire bello.. ho trovato grande pulizia ..
                          Le persone. Nel traffico la prima volta che ho attraversato un po piu bruscamente sulle striscie anche se per mia colpa il conducente ha dato cenno di scusa.. Tutti si fermano per farti attraversare. rispettano stop e precedenze. pensate non ho mai visto nessuno tagliare le corsie delle rotonde
                          Tutti sempre tenendo la propria.

                          Io ho avuto dai canari che incontravo sempre grande disponibilita nel aiutarti a cercare qualcosa. una strada o altro.. nonostante problemi di linguaggio ci mettevano impegno e dedicavano tempo.

                          Ritmi di vita diversi il sole tramonta piu tardi e si fa vedere con forza piu tardi la mattina..

                          La giornata per tutti comprese banche comincia verso le 9.30 alle 7 trovi solo spazzini ovunque a lustrare tutto...

                          e finisce piu tardi.. normalmente i negozi kiudono verso le 10 si sera
                          Ci Sono market aperti 24 su 24 e qualsiasi cosa ti possa servire puoi trovarla.
                          I bar normalmente kiudono verso mezzanotte e i pub x le 3..
                          La polizia sempre presente di pattuglia e fissa in makkina e a piedi di ronda
                          tra i locali dove c'? piu concentrazione di ragazzi alcoll ecc ecc

                          Vi posso assicurare che anche le ragazze in piena notte sole possono attraversare tutto il sur a piedi senza la paura di violenze.
                          il massimo ke puo succedere qualche battuta da parte di ragazzi ke tentano di attacar bottone..

                          Le scuole presenti poco nel sur.. Ma conoscevo una coppia trasferita li con bimbo ke frequentava.. e la trovavano ottima..
                          Non ha nemmeno avuto problemi a integrarsi con gli altri ragazzi

                          In sei mesi aveva un buon livello di spagnolo e era a pari dei corsi con tutti gli altri alunni.

                          Le universit? sicuramente non hanno il livello delle nostre..
                          e hanno meno durata.. si risparmia qualche anno prendendola li..

                          Di contro c'? una poca specializzazione e cura dei lavoratori indipendenti tipo idraulici muratori spagnoli.. Hanno ritmi lenti e spesso non mettono cura e impegno..lavorano un po a *****..si devono seguire e controllare..

                          Gli immobili appartamenti e negozi hanno prezzi accessibili..

                          Dai 50.000 in su per un appartamento di 40mtr
                          alla possibilit? di trapassare un bar con 15.000 25.000

                          Ritmi di vita piu lenti.. buone temperature.. bel tempo.. e un basso costo della vita .. danno alla gente poche cose di cui lamentarsi e la possibilit? di cenare fuori e star in buona compagnia senza per questo aver peso enorme sul portafoglio..

                          Reti Wifi aperte In ogni locale bar e pub dove poter star anche 5 ore prendendo solo una birra piccola alla spina che costa un euro

                          Nessuno mai ti chiedera di lasciare il tavolo o consumare..

                          Ti lasciano li .. fin quando non ordini tu qualcosa e non si infastidiscono..

                          ? presente il sindacato per i lavoratori con consulenza gratuita

                          C'? il casin? vero e i bordelli son legali

                          Pero ti multano se bevi alcolici per la strada ti arrestano se fumi una cannetta
                          Ma ti permettono di coltivare fino a 2 piante per uso personale ( fortuna ke non mi piace)

                          Qui in italia
                          Strade dissestate appena fuori dai centri zozzerie ovunque polizia poco presente comuni lenti burocrazia costosa

                          Buoni ospedali con ottime strutture pero spesso code lunghissime
                          per attivit? minori ti dislocano in usl fatiscenti
                          collegamenti qui a roma con copertura maggiore ma innefficenti fuori orario e lenti ma piu economici.
                          Taxi carissimi. e poco presenti nel territorio.

                          Scuole elementari e medie spesso in sovrannumero con docenti con molto carico di lavoro. e strutture da ammodernare

                          la gente non rispetta un segnale stradale sulle strisce hai paura ad attraversare.. nervosi e rumorosi..clacson a tenerife non si sentivano mai..

                          e tanto altro..
                          ? li o qui il 3 mondo?
                          Vedi a parte il caldo descrivo un posto simile a dove vivo...
                          Eppure io vivo in italia...
                          Tu pure, ma vivi a roma....
                          E ti ostini a confrontare roma con tenerife/la palma/gran canarie ecc...

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Vedi a parte il caldo descrivo un posto simile a dove vivo...
                            Eppure io vivo in italia...
                            Tu pure, ma vivi a roma....
                            E ti ostini a confrontare roma con tenerife/la palma/gran canarie ecc...
                            Io descrivo quello ke da ragazzo giovane ho visto e percepito nel mio vissuto.

                            Confronto 2 realta si diverse una grande metropoli contro un lido tranquillo..
                            perche sono quelle che conosco..

                            Pero in entrambi i mondi il mio Tempo impegno sacrificio in un lavoro

                            Li uso alla stessa maniera. Identico .

                            Pero li ha il valore di poter permettere a un ragazzo normale come me.. in condizioni di precariato di poter benissimo badare a se stesso vivere in una casa solo mantenersi per cibo e svaghi e vivere in maniera non sacrificata.

                            Ho un valore diverso.

                            Ho 2 amici li che hanno preso un villino un po piu fuori mano di 2 piani

                            Pagano 600euro al mese diviso 2 bollette incluse.
                            gia con 700 euro al mese sono totalmente autonomi e soddisfatti.

                            in una coppia dividendo costi di casa vivresti quando e quel ke vuoi e risparmieresti,.

                            L'aquisto di un immobbile come casa. qui 300mila euro un appartamentino a roma

                            a 700 euro al mese te lo scordi.. li gia diventa reale..

                            E io impiego le stesse forze energie impegno .. Li rende Qui NO

                            e mi dite che va tutto bene?

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Oh ma che ci prendiamo per il qulo???

                              700 ?uro netti per un partime che non richiede titoli di studio e vi sembra poco???

                              Ma voi dove lavorate nel paese dei balocchi???

                              Incredibile...
                              su questo devo quotare Miki
                              qui c'e gente specializzata ..saldatori TIG in aluminio ..titanio etc con le certificazioni del mondo ..e guadagnano 250-300? al mese

                              ma va a fatiga ..va

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                sicuramente in italia ci saranno posti piu economici di roma.. posti piu puliti.. e con servizi migliori..

                                e dimmi perke tu puoi averli a parit? di un tuo "simile" in parit? di stipendio..

                                e Lui no..

                                c'? sempre questa disomogenit? ke toglie valore a quello ke fai danneggiando il vivere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X