Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok...va bene
non scherzo pi?...
che volete che vi dica!
ditemi adesso che uno che paragana un campo nomadi (e li ci sono stato) ad un campeggio dove ci sono mezzi da 50 mila euro non lo fa per scherzo?!?!?!?!
e ve la prendete pure
dai su regaz...ok che siamo in ufficio e vorremmo essere al mare...per? miiiiiii
Crociera MSC nel Mediterraneo con moglie, figlio e nipotina dal 28 di agosto + 2gg (una notte) a Venezia al ritorno, perch? ci imbarchiamo da l? e l? dobbiamo tornare.
Poi mi far? una decina di giorni di mare qui da me dai primi di Agosto al 15 o gi? di l?...
Insomma, quest'anno si fanno le vacanze, sempre che non ci sia un'emergenza dell'ultimo minuto...
ok...va bene
non scherzo pi?...
che volete che vi dica!
ditemi adesso che uno che paragana un campo nomadi (e li ci sono stato) ad un campeggio dove ci sono mezzi da 50 mila euro non lo fa per scherzo?!?!?!?!
e ve la prendete pure
dai su regaz...ok che siamo in ufficio e vorremmo essere al mare...per? miiiiiii
fateve ne ***** di risata!
mi spaice ma vedo che non capisci le mie parole...
fidati che rido e scherzo, tranquillo e tu continua pure a scherzare quanto vuoi ma se davvero vuoi scherzare sul serio metti una faccina e risolvi tutti i dubbi!!
io non ce l'ho con te, ci son ben altre cose per incazzarsi con qualcuno e come ti ripeto ti ho detto quelle cose perch? REALMENT E SINCERAMENTE son quelle che ho percepito, non pretendo siano la verit?, ne ce l'ho con te ma mi piace essere sincero e cos? ho fatto!
mi spaice ma vedo che non capisci le mie parole...
fidati che rido e scherzo, tranquillo e tu continua pure a scherzare quanto vuoi ma se davvero vuoi scherzare sul serio metti una faccina e risolvi tutti i dubbi!!
io non ce l'ho con te, ci son ben altre cose per incazzarsi con qualcuno e come ti ripeto ti ho detto quelle cose perch? REALMENT E SINCERAMENTE son quelle che ho percepito, non pretendo siano la verit?, ne ce l'ho con te ma mi piace essere sincero e cos? ho fatto!
Crociera MSC nel Mediterraneo con moglie, figlio e nipotina dal 28 di agosto + 2gg (una notte) a Venezia al ritorno, perch? ci imbarchiamo da l? e l? dobbiamo tornare.
Poi mi far? una decina di giorni di mare qui da me dai primi di Agosto al 15 o gi? di l?...
Insomma, quest'anno si fanno le vacanze, sempre che non ci sia un'emergenza dell'ultimo minuto...
invidia power...
poi ti metti a piangere anche tu nella vasca da bagno quando torni a casa??
Mmmh mmmh io avrei dei serisssssssssssssssssssimi dubbi che basti uan faccina
Almeno ... io mi sono sentito dire più volte che la faccina aveva un non so che di perculatorio .
Se avrai la possibilit? fatti la Scozia arrivando a Edimburgo, poi Perth, magari un paesino che si chiama Pitlochry dove hanno fatto una diga su un fiume e per consntire ai salmoni di risalire hanno costruito una serie di vasconi a scala con una parete in vetro per cui li puoi vedere prendere lo scatto per saltare.
E magari vedi se c'? qualche paese in cui fanno gli Highland Games perch? sono da vedere. Poi puoi arrivare fino a Inverness su in cima dove la costiera ? uno spettacolo.
Comment