Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze, dove andrete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ok...va bene
    non scherzo pi?...
    che volete che vi dica!

ditemi adesso che uno che paragana un campo nomadi (e li ci sono stato) ad un campeggio dove ci sono mezzi da 50 mila euro non lo fa per scherzo?!?!?!?!

e ve la prendete pure

dai su regaz...ok che siamo in ufficio e vorremmo essere al mare...per? miiiiiii

fateve ne ***** di risata!
    Cakati crush!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      Cakati crush!
      agli ordini!

Comment

• Font Size
        io andrò tutto il mese a CARESTU, vicino a QUINTORNO ... Residence BALCONETTO con tutti gli agi a cui sono abituato

Comment

• Font Size
          Crociera MSC nel Mediterraneo con moglie, figlio e nipotina dal 28 di agosto + 2gg (una notte) a Venezia al ritorno, perch? ci imbarchiamo da l? e l? dobbiamo tornare.

Poi mi far? una decina di giorni di mare qui da me dai primi di Agosto al 15 o gi? di l?...

Insomma, quest'anno si fanno le vacanze, sempre che non ci sia un'emergenza dell'ultimo minuto...

Comment

• Font Size
            ok...va bene
            non scherzo pi?...
            che volete che vi dica!

ditemi adesso che uno che paragana un campo nomadi (e li ci sono stato) ad un campeggio dove ci sono mezzi da 50 mila euro non lo fa per scherzo?!?!?!?!

e ve la prendete pure

dai su regaz...ok che siamo in ufficio e vorremmo essere al mare...per? miiiiiii

fateve ne ***** di risata!
            mi spaice ma vedo che non capisci le mie parole...

fidati che rido e scherzo, tranquillo e tu continua pure a scherzare quanto vuoi ma se davvero vuoi scherzare sul serio metti una faccina e risolvi tutti i dubbi!!

io non ce l'ho con te, ci son ben altre cose per incazzarsi con qualcuno e come ti ripeto ti ho detto quelle cose perch? REALMENT E SINCERAMENTE son quelle che ho percepito, non pretendo siano la verit?, ne ce l'ho con te ma mi piace essere sincero e cos? ho fatto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              mi spaice ma vedo che non capisci le mie parole...

fidati che rido e scherzo, tranquillo e tu continua pure a scherzare quanto vuoi ma se davvero vuoi scherzare sul serio metti una faccina e risolvi tutti i dubbi!!

io non ce l'ho con te, ci son ben altre cose per incazzarsi con qualcuno e come ti ripeto ti ho detto quelle cose perch? REALMENT E SINCERAMENTE son quelle che ho percepito, non pretendo siano la verit?, ne ce l'ho con te ma mi piace essere sincero e cos? ho fatto!
              perfetto...basta che tutto sia chiarito

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Crociera MSC nel Mediterraneo con moglie, figlio e nipotina dal 28 di agosto + 2gg (una notte) a Venezia al ritorno, perch? ci imbarchiamo da l? e l? dobbiamo tornare.

Poi mi far? una decina di giorni di mare qui da me dai primi di Agosto al 15 o gi? di l?...

Insomma, quest'anno si fanno le vacanze, sempre che non ci sia un'emergenza dell'ultimo minuto...
                invidia power...
                poi ti metti a piangere anche tu nella vasca da bagno quando torni a casa??

Comment

• Font Size
                  emh...chi va in campeggio mi sa un p?...un p?...SPORCO!

dormire in tenda, bagni in comune, docce in fontana......non mi sembra il massimo della vita!

meglio un B&B...
                  Tu hai delle convinzioni che sono davvero RACCAPRICCIANTI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    Mmmh mmmh io avrei dei serisssssssssssssssssssimi dubbi che basti uan faccina

Almeno ... io mi sono sentito dire più volte che la faccina aveva un non so che di perculatorio .

Moriremo tutti quanti !

... ma non di sete
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 06-07-10, 15:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Mmmh mmmh io avrei dei serisssssssssssssssssssimi dubbi che basti uan faccina

Almeno ... io mi sono sentito dire pi? volte che la faccina aveva un non so che di perculatorio .

Moriremo tutti quanti !

... ma non di sete
                      beh si c'hai ragione anche te ma meglio una faccina che senza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Moriremo tutti quanti !

... ma non di sete

Decisamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          la vedo dura anche io se vuoi godrti lo Yorkshire e zone limitrofe.
                          infatti
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          Se avrai la possibilit? fatti la Scozia arrivando a Edimburgo, poi Perth, magari un paesino che si chiama Pitlochry dove hanno fatto una diga su un fiume e per consntire ai salmoni di risalire hanno costruito una serie di vasconi a scala con una parete in vetro per cui li puoi vedere prendere lo scatto per saltare.
                          E magari vedi se c'? qualche paese in cui fanno gli Highland Games perch? sono da vedere. Poi puoi arrivare fino a Inverness su in cima dove la costiera ? uno spettacolo.
                          Segnato tutto Grazie Enio

Comment

• Font Size
                            usti se quoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Tu hai delle convinzioni che sono davvero RACCAPRICCIANTI

Comment

• Font Size
                                io faccio le vacanze a casa di crush mentre mi serve tipo filippina

e dopo il 19 settembre non potrà nemmeno parlare

Comment

X
                                Working...