Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze, dove andrete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Boh, sul sito nei dati tecnici c'? scritto che la Magnifica ? sui 300 mt. di lunghezza mentre la Splendida e la Fantasia sono lunghe entrambe 333 mt. ma la Fantasia come stazza e caienza passeggeri ? pi? grande.

La Magnifica ? invece la pi? nuova e viene descritta come ammiraglia perch? pi? lussuosa.

Comunque oh, io dal vivo non ne ho mai vista nessuna (o meglio, le ho viste un paio di volte di sfuggita a Genova passando in auto) quindi non so chi ha ragione o dove sia l'errore; so solo che il 28 partir? su una nave MSC; che poi sia la pi? grande o la pi? lussuosa o nessuna delle due non mi importa molto; l'importante ? essere in vacanza...
    Allora ? ciucca la mia amica ! Stasera la perculo , grazie

Cmq io le ho visitate e ti posso dire che tanto grandi quanto belle ... con la famiglia ed un bimbo piccino penso sia il massimo ! Vedrai che tornerai soddisfattissimo !

Comment

• Font Size
      malta con ragazza e amici ..son riuscito a prenotare con due soldi. speriamo il mare valga. male che vada almeno mi vedo un paio di caravaggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        attento a non ingrassare, mi hanno detto che tra una cosa e l'altra in crociaera non fai altro che mangiare e bere!!!!
        Bene, a me piace sfondarmi di cibo!!! Tanto non ingrasso...
        Last edited by giova3419; 06-07-10, 17:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Allora ? ciucca la mia amica ! Stasera la perculo , grazie

Cmq io le ho visitate e ti posso dire che tanto grandi quanto belle ... con la famiglia ed un bimbo piccino penso sia il massimo ! Vedrai che tornerai soddisfattissimo !
          ***** Lele mi stai caricando come una molla!! Adesso non vedo l'ora di partire; speriamo bene che l'attesa sia ripagata..

Comment

• Font Size
            io a casa mi faccio le vacanze li, questanno, salvo casi imprevisti vado via a natale quindi tra 1/2 anno in poche parole

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ecco ... un campeggio che condivido e che sarei disposto a fare ? il campeggio d'alpinismo . In luoghi sperduti il campeggio risulta essere l'unica sistemazione fattibile .

Anzi ... e' nelal lista dei viaggi che vorrei fare un'avventura simile (pi? facile nei paesi ghiacciati che in montagna ma vedremo)
              la pace e traquillit? che trovo facendo anche solo un 4 giorni e 3 notti fuori da tutto e tutti ? qualcosa di unico.
              poi uno torna a casa demolito, con le gambe che non le sente pi?, ma ? qualcosa che non so nemmeno spiegare.
              quest'anno ho preso un amaca, molto pi? comoda e rimpiango solo di non averla presa prima. pesa meno della tenda ed ? dieci volte pi? comodo dormirci. anche perch? la tenda erano poche le volte che la portavo, la considero un peso inutile in climi medi temperati, sacco a pelo e si dorme per terra, si cerca un balm per inlirsi dentro e finito li.

Comment

• Font Size
                Io saro' a Portofino a fare spacchio ......

Comment

• Font Size
                  croazia!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    trova le differenze

Scusami ma mi sembra un p? esagerato come paragone...

Comment

• Font Size
                      per chi disprezza il campeggio, provarlo poi se ne riparla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asky82 View Post
                        Scusami ma mi sembra un p? esagerato come paragone...
                        Come sei educato

Ci penso io.....permettimi

DJ

Vai a cagare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thor74 View Post
                          per chi disprezza il campeggio, provarlo poi se ne riparla
                          fare campeggio ? divertentissimo! se si ? un 'gruppetto' ancora meglio..

io vado a Lampedusa (finalmente!), poi faccio un sicily tour delle zone che ancora purtroppo non ho visto..
                          sopravvivo col countdown ormai..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Come sei educato

Ci penso io.....permettimi

DJ

Vai a cagare
                            buhahahahaha quoto

Comment

• Font Size
                              Di sicuro NO perch? saranno ca. 15 anni che non ho tempo di farmi un bagno...

E poi non sono cos? sicuro che mi entusiasmer? la crociera...OK, la nave ? l'ammiraglia dell'MSC ed il ponte alto e bla bla bla per? non so, non ci sono mai stato in crociera; probabilmente ? l'ideale per la nostra composizione familiare ma non credo sia il mio ideale di viaggio..
                              per quanto possa essere poco indicativa la mia esperienza: ne ho fatta solo una e mi son davvero rotto le balle. nonostante fosse su una nave davvero molto bella. i miei genitori per qualche motivo le trovavano simpatiche e nel giro di 3-4 anni le hanno fatte praticamente tutte. verdetto finale: mai piu una crociera . penso che per? per una famiglia con bambino piccolo sia davvero una buona scelta

Comment

• Font Size
                                Bene, a me piace sfondarmi di cibo!!! Tanto non ingrasso...
                                Mi permetta dottore......

Che culo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X