Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze, dove andrete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    la prima o la seconda?
    quasi certamente la prima
    fino all'otto!

poi vado all'estrem opposto...ma essendo in car per i fatti miei..non ho probl di tempi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ora abbiamo deciso di rimanere in Europa
      Devo dire che avevi ragione tu ... il pianificare giorno per giorno il viaggio ? tanto bello quasi come farlo
      mmmm anche io ne ho in mente uno per l'europa (vicino tra l'altro, austria/germania/polonia) ma diego non ? tanto propenso

voi che giro fate?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        mmmm anche io ne ho in mente uno per l'europa (vicino tra l'altro, austria/germania/polonia) ma diego non ? tanto propenso

voi che giro fate?
        Diego ? pulito per la polonia

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          quasi certamente la prima
          fino all'otto!

poi vado all'estrem opposto...ma essendo in car per i fatti miei..non ho probl di tempi
          oll rait, allora remember che io ci sono il 2 e il 3

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            non lo rifarei per il fatto che in agosto mi piace avere il climatizzatore e il letto comodo,e visto che posso permettermelo lo preferisco,ma di sicuro non dir? mai che piuttosto che andare in campeggio me ne sto a casa,sono punti di vista
            Ecco bravo sono punti di vista . Io invece dico proprio che piuttosto che andare in campeggio me ne sto a casa .
            Chi ama il campeggio quasi lo preferisce agli hotels (ho un'amica che vivrebbe tutta la vita in camper o campeggio) ...
            Chi come me non lo ama per niente ... non vede alcun motivo per cui andar via di casa a star peggio che a casa .
            Piuttosto sto in giro qualche giorno meno ma il campeggio non fa proprio per me .

Del resto ... pi? che "far quel che si vuole" ... cosa c'? di pi? bello a sto mondo ?

Comment

• Font Size
              Ecco bravo sono punti di vista . Io invece dico proprio che piuttosto che andare in campeggio me ne sto a casa .
              Chi ama il campeggio quasi lo preferisce agli hotels (ho un'amica che vivrebbe tutta la vita in camper o campeggio) ...
              Chi come me non lo ama per niente ... non vede alcun motivo per cui andar via di casa a star peggio che a casa .
              Piuttosto sto in giro qualche giorno meno ma il campeggio non fa proprio per me .

Del resto ... pi? che "far quel che si vuole" ... cosa c'? di pi? bello a sto mondo ?
              perch? se lo dici tu non succede niente e se lo dico io casca il mondo?!?

devo fare un corso di bon ton!

Comment

• Font Size

voi che giro fate?
                Ti lascio con la sopresa ... ti dico solo che sono ben oltre i 4000k

Comment

• Font Size

voi che giro fate?
                  Ti lascio con la sopresa ... vedrai le foto a tempo debito ... ti dico solo che sono ben oltre i 4000k

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    oll rait, allora remember che io ci sono il 2 e il 3
                    perfiett

poi dove vai?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      crush hai toppato e stop.. buttala pure sul ridere ma dire prima "chi va in campeggio mi sa di sporco, poi mettere la foto del campo nomadi e poi dire se non te lo puoi permettere non ci vai" ? la dimostrazione che sei un viziato e pure cafone. ma qui l'avevno gi? capito in tanti.. buttala sul ridere va, che ? meglio
                      Isabella ... anche io piuttosto che andare in campeggio sto a casa a risparmiare per l'anno venturo . Ma non sono certo viziato e ... nemmeno cafone

Semplicemente non mi piace il campeggio e non vedo per quale motivo devo buttare via soldi per andare a star peggio che a casa mia .

Poi chiaro che se uno ama o cmq apprezza il camepggio la vede in modo diametralmente opposto al mio ... ma parliamo di vacanze quindi di qualcosa di estremamente superfluo ... io le definisco un lusso

Comment

• Font Size
                        Isabella ... anche io piuttosto che andare in campeggio sto a casa a risparmiare per l'anno venturo . Ma non sono certo viziato e ... nemmeno cafone

Semplicemente non mi piace il campeggio e non vedo per quale motivo devo buttare via soldi per andare a star peggio che a casa mia .

Poi chiaro che se uno ama o cmq apprezza il camepggio la vede in modo diametralmente opposto al mio ... ma parliamo di vacanze quindi di qualcosa di estremamente superfluo ... io le definisco un lusso
                        lele non giriamoci attorno c'? differenza tra dire "non mi piace e lo trovo scomodo" o dire che le persone che vanno in campeggio sono sporche o postare foto di campi nomadi o dire che se non ti puoi permettere di andare non ci vai.. non prendiamoci per i fondelli, e tiriamo un attimo gi? le fette di salami dagli occhi. ? un modo rispettoso di discutere o ? un modo da cafone?? lo reputi lecito ed educato? lo reputi un puro parere personale?? begli standard di educazione
                        w l'obiettivit?

Comment

• Font Size
                          perch? se lo dici tu non succede niente e se lo dico io casca il mondo?!?

devo fare un corso di bon ton!
                          eh si guarda perch? tu l'hai proprio detto cos?.. stesso tono.. sei stato maleducato e in tanti lo hanno notato. continua a fare il finto tonto dai.. non so che ci guadagni

Comment

• Font Size
                            nonno
                            quando tu giri in moto ti orienti con il gps o usi le cartine?
                            Comincio dall'ultima domanda: avevo un navigatore Becker che mi ha mollato proprio due settimane fa. Probabilmente ne comprer? un altro ma vorrei aspettare per vedere se ne fanno uno a prezzi accessibili che abbia anche la radio con rds. Altrimenti mi toccher? ripiegare su uno smart phone ma mi dicono che anche su quelli l'rds non va tanto bene.

La Romantische Strasse ? un itinerario in Germania che parte da Fussen (una cittadina che si trova vicino al castello di Neuschwanstein

da Fussen si prosegue verso Nord fino ad Augsburg (Augusta) e oltre.
                            La caratteristica principale ? che lungo quella strada i paesi e lecittadine hanno mantenuto molti dei caratteri di secoli fa.
                            Se poi vuoi avere pi? info

Comment

• Font Size
                              o mamma mia... come ogni anno c'è la discussione sui campeggi

penso non ci sia stata estate in cui questo argomento non sia venuto fuori

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                lele non giriamoci attorno c'? differenza tra dire "non mi piace e lo trovo scomodo" o dire che le persone che vanno in campeggio sono sporche o postare foto di campi nomadi o dire che se non ti puoi permettere di andare non ci vai.. non prendiamoci per i fondelli, e tiriamo un attimo gi? le fette di salami dagli occhi. ? un modo rispettoso di discutere o ? un modo da cafone?? lo reputi lecito ed educato? lo reputi un puro parere personale?? begli standard di educazione
                                w l'obiettivit?
                                Mmh io ho interpretato diversamente (forse a torto) le parole di Dj-Crush

Io ho recepito che lui diceva che il campeggio ? sporco (per ovvie ragioni) non che le persone che lo frequentano sono persone sporche ... non penso volesse dare dei puzzoni ai campeggiatori .

Io di fette di salame sugli occhi non ne ho ... e se ne avessi me le sarei gi? pappate come merenda

L'uscita dei campi nomadi , conoscendo l'autore , credo spero immagino e dico ce si trattava di una battuta goliardica ... forse riuscita male per via dell'insofferenza nei suoi confronti .
                                (Io stesso ho imparato a nonf are pi? battute in DDG perch? , dette da me , vengono recepite come fonte di polemica .)

Detto questo ... vedetevela voi io non c'entro niente

Comment

X
                                Working...
                                X