Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze, dove andrete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    hihihi
    ne so qualcosa!
    vedi?
    purtroppo avevo una macchina che si nota un pochino..l'ho nascosta sotto le foglie in campeggio e son scappato in puglia dopo 5 giorni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Tranquillissimo ... sono stato , di recente , in visita con una mia amica sia sulla Splendida e sia sulla fantasia (le due ammiraglie appena varate ... quelle suelle quali andrai tu) .

sono navi davvero spettacolari ! Vedrai ceh pulizia e che cura di sala in sala !
      S? s?, ? quella che ha inaugurato quest'anno la Loren. Mi pare sia la Splendida (o Magnifica o Fantasmagorica, insomma, ha un nome cos?...). Dovrebbe essere bella, speriamo bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        S? s?, ? quella che ha inaugurato quest'anno la Loren. Mi pare sia la Splendida (o Magnifica o Fantasmagorica, insomma, ha un nome cos?...). Dovrebbe essere bella, speriamo bene...
        Di tanto in tanto le lasciano attraccate a Genova e le agenzie possono visitarle . Lei mi porta sempre ed ? cosa bella

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          che strano...non succede mai dalle nostre parti...

quale donnicciula hai disturbato di grazia?
          Tropea ? anche il mio paesino mitico. Ci son stato due volte con mia moglie (una volta eravamo ancora fidanzati). Spettacolare, mare molto bello e paesino carino. L'ultima volta a luglio stavamo al mare fino alle 20,30 poi andavamo a farci la doccia in Hotel e subito fuori a cena ogni volta in un ristorantino diverso.

Noi eravamo stati molto bene alla Lamia e come Hotel eravamo a Villa Antica Tropea, che ? un albergo in centro nel paesino, nella via principale.

E poi le brioches in uno dei bar nella piazzetta saranno mezzo chilo l'una e non si spendeva veramente niente...Insomma, ricorti molto positivi ma con un bambino piccolo il viaggio ? una mazzata, per questo quest'anno e l'anno scorso abbiamo scelto altro...

Comment

• Font Size
            quest'anno forse saltano per motivi di lavoro,ma se dal 7 al 15 non ho fornitori che rompono potrei prendere un last minute per ibiza, sempre se non viene qualcuno a trovarmi,cosa che ci terrei molto di piu che ibiza.

Comment

• Font Size
              Di tanto in tanto le lasciano attraccate a Genova e le agenzie possono visitarle . Lei mi porta sempre ed ? cosa bella
              Ok, ho fatto un salto sul sito. Se non mi ricordo male dovrebbe essere la Magnifica che ? la pi? nuova (varata a marzo 2010) e dovrebbe essere anche la pi? lussuosa (ma secondo me son tutte simili) ma ? 30 mt. pi? corta della "Splendida" e della "Fantasia" che ? la nave pi? grande mai costruita per un armatore non americano...

Comment

• Font Size
                Isa per caso questo post ? stato ispirato da un altro post in 4 chiacchere ???

Comunque io non lo so dove vado

Comment

• Font Size
                  Ok, ho fatto un salto sul sito. Se non mi ricordo male dovrebbe essere la Magnifica che ? la pi? nuova (varata a marzo 2010) e dovrebbe essere anche la pi? lussuosa (ma secondo me son tutte simili) ma ? 30 mt. pi? corta della "Splendida" e della "Fantasia" che ? la nave pi? grande mai costruita per un armatore non americano...
                  Esatto

Che ? ... copia incolla ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post

qualcuno va in campeggio come noi?
                    si, compeggio che io.
                    per ora solo, spero che non si aggiungano altri rompiballe alemno nei 4 giorni che avevo in mente.
                    ma il campeggio che intendo io credo che non ? lo stesso che intendi te.

Comment

• Font Size
                      Ehmm no ... ti corerggo .

La mia amica dice che la Magnifica ? pi? grande della Splendida e della Fantasia (che sono identiche)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        si, compeggio che io.
                        per ora solo, spero che non si aggiungano altri rompiballe alemno nei 4 giorni che avevo in mente.
                        ma il campeggio che intendo io credo che non ? lo stesso che intendi te.
                        Ecco ... un campeggio che condivido e che sarei disposto a fare ? il campeggio d'alpinismo . In luoghi sperduti il campeggio risulta essere l'unica sistemazione fattibile .

Anzi ... e' nelal lista dei viaggi che vorrei fare un'avventura simile (pi? facile nei paesi ghiacciati che in montagna ma vedremo)

Comment

• Font Size
                          io me ne vo una settimana vicino bormio... belle escurioni e ottima cucina

a settembre credo di dedicare qualche altro giorno al motociclismo:

opzione 1: 2 magionate

opzione 2: due tre giorni a far mototurismo da solo

Comment

• Font Size
                            Ecco ... un campeggio che condivido e che sarei disposto a fare ? il campeggio d'alpinismo . In luoghi sperduti il campeggio risulta essere l'unica sistemazione fattibile .

Anzi ... e' nelal lista dei viaggi che vorrei fare un'avventura simile (pi? facile nei paesi ghiacciati che in montagna ma vedremo)
                            io tempo/soldi permettendo me ne andrei a fare un raid nel deserto in moto......
                            uno dei miei sogni e prima o poi lo faccio!!!!!

Comment

• Font Size
                              Ehmm no ... ti corerggo .

La mia amica dice che la Magnifica ? pi? grande della Splendida e della Fantasia (che sono identiche)
                              Boh, sul sito nei dati tecnici c'? scritto che la Magnifica ? sui 300 mt. di lunghezza mentre la Splendida e la Fantasia sono lunghe entrambe 333 mt. ma la Fantasia come stazza e caienza passeggeri ? pi? grande.

La Magnifica ? invece la pi? nuova e viene descritta come ammiraglia perch? pi? lussuosa.

Comunque oh, io dal vivo non ne ho mai vista nessuna (o meglio, le ho viste un paio di volte di sfuggita a Genova passando in auto) quindi non so chi ha ragione o dove sia l'errore; so solo che il 28 partir? su una nave MSC; che poi sia la pi? grande o la pi? lussuosa o nessuna delle due non mi importa molto; l'importante ? essere in vacanza...

Comment

• Font Size
                                Boh, sul sito nei dati tecnici c'? scritto che la Magnifica ? sui 300 mt. di lunghezza mentre la Splendida e la Fantasia sono lunghe entrambe 333 mt. ma la Fantasia come stazza e caienza passeggeri ? pi? grande.

La Magnifica ? invece la pi? nuova e viene descritta come ammiraglia perch? pi? lussuosa.

Comunque oh, io dal vivo non ne ho mai vista nessuna (o meglio, le ho viste un paio di volte di sfuggita a Genova passando in auto) quindi non so chi ha ragione o dove sia l'errore; so solo che il 28 partir? su una nave MSC; che poi sia la pi? grande o la pi? lussuosa o nessuna delle due non mi importa molto; l'importante ? essere in vacanza...

attento a non ingrassare, mi hanno detto che tra una cosa e l'altra in crociaera non fai altro che mangiare e bere!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X