Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze, dove andrete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Avevo pronto un altro superviaggio negli stati uniti (questa volta partendo dal Texas)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      eh si guarda perchè tu l'hai proprio detto così.. stesso tono.. sei stato maleducato e in tanti lo hanno notato. continua a fare il finto tonto dai.. non so che ci guadagni
      isa
      te lo spiego per l'ultima volta...

ho detto che il campeggio "mi sa di sporco"
      il "mi sa" indica qualcosa di soggettivo, qualcosa di personale.

che poi sia spoco il campeggio...mica significa che sono dei merdosi i campeggiatori!!!

pS: ci andava anche la mia ragazza.....dire che stò con una merdosa????

quindi è un punto di vista e stop..nulla da eccepire

la foto l'ho messa per ridere...ci sono camper da 50 mila euro e sono fra i più scarsi
      ora come ora a quelle cifre non ci arrivo nemmeno vendendo le cornee.......quindi c'è poco da fare gli sboroni

io non sono quasi mai andato in vacanza...sono sempre tornato a casa dai miei in sicilia e non mi sono trasferito a Taormina!!!!
      stavo con loro, al mare del mio paese con i miei amici!
      che per me cmq era una ottima vacanza dato che, stando fuori, non li vedo mai!

purtroppo capisco che l'italiano non è una scienza esatta....ma da li ad interpretarla come hai fatto tu...

ora basta giustificarmi...tanto di come la pensi tu sul mio conto (ed anche gli altri che ti vengono dietro) non è che mi interessI molto...
      salvo se fosse utile a calare i tempi sul giro a Vairano...li mi potrebbe interessare
      Last edited by dj crush; 06-07-10, 14:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Comincio dall'ultima domanda: avevo un navigatore Becker che mi ha mollato proprio due settimane fa. Probabilmente ne comprer? un altro ma vorrei aspettare per vedere se ne fanno uno a prezzi accessibili che abbia anche la radio con rds. Altrimenti mi toccher? ripiegare su uno smart phone ma mi dicono che anche su quelli l'rds non va tanto bene.

La Romantische Strasse ? un itinerario in Germania che parte da Fussen (una cittadina che si trova vicino al castello di Neuschwanstein

da Fussen si prosegue verso Nord fino ad Augsburg (Augusta) e oltre.
        La caratteristica principale ? che lungo quella strada i paesi e lecittadine hanno mantenuto molti dei caratteri di secoli fa.
        Se poi vuoi avere pi? info
        http://www.tuttobaviera.it/romantischestrasse.html
        Wurzburg vorrai dire NonnoEnio

Il castello di Newscwainstein ? il pi? famoso ma ce ne sono un infinit? di castelli nella romantic strasse

Anche se varrebbe la pena uan deviazione ad est di Monaco per vedere la sala degli specchi nel castelle di herrechiemesse che aveva la pretesa di essere sfidante di versailles

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          E' solo rimandato Linda

MA nemmeno all'anno prossimo ... perch? per l'anno venturo ho ben altri piani

Oddio .. ho in mente gi? 5-6 viaggi imminenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            o mamma mia... come ogni anno c'? la discussione sui campeggi

penso non ci sia stata estate in cui questo argomento non sia venuto fuori
            Tu che sei appassionata di campeggi elenca a questi buzzurri i lati positivi del campeggio !

Comment

• Font Size
              Mmh io ho interpretato diversamente (forse a torto) le parole di Dj-Crush

Io ho recepito che lui diceva che il campeggio è sporco (per ovvie ragioni) non che le persone che lo frequentano sono persone sporche ... non penso volesse dare dei puzzoni ai campeggiatori .

Io di fette di salame sugli occhi non ne ho ... e se ne avessi me le sarei già pappate come merenda

L'uscita dei campi nomadi , conoscendo l'autore , credo spero immagino e dico ce si trattava di una battuta goliardica ... forse riuscita male per via dell'insofferenza nei suoi confronti .
              (Io stesso ho imparato a nonf are più battute in DDG perchè , dette da me , vengono recepite come fonte di polemica .)

Detto questo ... vedetevela voi io non c'entro niente
              infatti chissà perchè nessuno, otlre lei, si è seccata con me!

nemmeno golf..che mi da sempre del pirla!
              Last edited by dj crush; 06-07-10, 14:41.

Comment

• Font Size
                Wurzburg vorrai dire NonnoEnio

Il castello di Newscwainstein ? il pi? famoso ma ce ne sono un infinit? di castelli nella romantic strasse

Anche se varrebbe la pena uan deviazione ad est di Monaco per vedere la sala degli specchi nel castelle di herrechiemesse che aveva la pretesa di essere sfidante di versailles
                Monaco una devizione la merita in ogni caso, magari anche per il museo della tecnica. Lo so che ci sono tanti altri castelli che valgono la pena di una visita per? alcuni miei amici mi hanno detto che a Neuschwanstein sono organizzatissimi. In ogni caso io negli ultimi anni mi sono innamorato della Germania (perlomeno la Baviera e soprattutto il Baden Wurttemberg).
                Capisco che ne ho una visione parziale ma mi sembra che la vita da quelle parti, soprattutto fuori dalle grandi citt?, abbia ancora dei ritmi decenti e la gente sia decisamente amichevole.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Diego ? pulito per la polonia
                  diego la polonia ? forse l'unica cosa che salva... l'idea viene proprio da lui che vorrebbe andare a visitare auschwitz

Comment

• Font Size
                    golf ti ha scritto questo "Djcrush l'associazione dei camper in un campeggio con la foto dei campi nomadi potevi risparmiartela...anche perch? a volte un camper o roulotte costa come 20 vacanze in suite,diciamo che come si dice qua.hai voluto sbroffare ma ti riuscito male."
                    evidentemente non ? stata una impressione solo mia.. continua a fare lo gnorri

Comment

• Font Size
                      Tu che sei appassionata di campeggi elenca a questi buzzurri i lati positivi del campeggio !
                      a sto giro desisto

dico solo che i miei partono domani per il solito campeggio e io non vedo l'ora di raggiungerli per il weekend!! pace, relax, fresco, compagnia e aria aperta per 48 ore, un vero toccasana

Comment

• Font Size
                        quest'anno Cracovia!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          diego la polonia ? forse l'unica cosa che salva... l'idea viene proprio da lui che vorrebbe andare a visitare auschwitz
                          Be allora ci son poche possibilti? di giro...
                          Ci son le tappe obbligate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Be allora ci son poche possibilti? di giro...
                            Ci son le tappe obbligate
                            Non fare lo spiritoso ...

ci sono talmente tante cose belle da vedere in questo mondo che puoi pensare almeno 10 itinerari differenti per arrivare ad Auschwitz

Comment

• Font Size
                              scusate l'ignoranza, cosa c'è li da vedere oltre il campo di concentramento???

chi ci è stato mi ha detto che è qualcosa di terrificante!

Comment

• Font Size
                                Non fare lo spiritoso ...

ci sono talmente tante cose belle da vedere in questo mondo che puoi pensare almeno 10 itinerari differenti per arrivare ad Auschwitz
                                Non ? esser spiritosi... ma, per me, andar li significa entrar in una certa mentalit?.... E il tragitto migliore ? lungo la "via della vergogna"....
                                Poi ovvio che per arrivar li puoi passare pure per st. moriz...

Comment

X
                                Working...