Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vacanze, dove andrete?
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Posteh si guarda perchè tu l'hai proprio detto così.. stesso tono.. sei stato maleducato e in tanti lo hanno notato. continua a fare il finto tonto dai.. non so che ci guadagni
te lo spiego per l'ultima volta...
ho detto che il campeggio "mi sa di sporco"
il "mi sa" indica qualcosa di soggettivo, qualcosa di personale.
che poi sia spoco il campeggio...mica significa che sono dei merdosi i campeggiatori!!!
pS: ci andava anche la mia ragazza.....dire che stò con una merdosa????
quindi è un punto di vista e stop..nulla da eccepire
la foto l'ho messa per ridere...ci sono camper da 50 mila euro e sono fra i più scarsi
ora come ora a quelle cifre non ci arrivo nemmeno vendendo le cornee.......quindi c'è poco da fare gli sboroni
io non sono quasi mai andato in vacanza...sono sempre tornato a casa dai miei in sicilia e non mi sono trasferito a Taormina!!!!
stavo con loro, al mare del mio paese con i miei amici!
che per me cmq era una ottima vacanza dato che, stando fuori, non li vedo mai!
purtroppo capisco che l'italiano non è una scienza esatta....ma da li ad interpretarla come hai fatto tu...
ora basta giustificarmi...tanto di come la pensi tu sul mio conto (ed anche gli altri che ti vengono dietro) non è che mi interessI molto...
salvo se fosse utile a calare i tempi sul giro a Vairano...li mi potrebbe interessareLast edited by dj crush; 06-07-10, 14:40.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostComincio dall'ultima domanda: avevo un navigatore Becker che mi ha mollato proprio due settimane fa. Probabilmente ne comprer? un altro ma vorrei aspettare per vedere se ne fanno uno a prezzi accessibili che abbia anche la radio con rds. Altrimenti mi toccher? ripiegare su uno smart phone ma mi dicono che anche su quelli l'rds non va tanto bene.
La Romantische Strasse ? un itinerario in Germania che parte da Fussen (una cittadina che si trova vicino al castello di Neuschwanstein
da Fussen si prosegue verso Nord fino ad Augsburg (Augusta) e oltre.
La caratteristica principale ? che lungo quella strada i paesi e lecittadine hanno mantenuto molti dei caratteri di secoli fa.
Se poi vuoi avere pi? info
http://www.tuttobaviera.it/romantischestrasse.html
Il castello di Newscwainstein ? il pi? famoso ma ce ne sono un infinit? di castelli nella romantic strasse
Anche se varrebbe la pena uan deviazione ad est di Monaco per vedere la sala degli specchi nel castelle di herrechiemesse che aveva la pretesa di essere sfidante di versailles
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMmh io ho interpretato diversamente (forse a torto) le parole di Dj-Crush
Io ho recepito che lui diceva che il campeggio è sporco (per ovvie ragioni) non che le persone che lo frequentano sono persone sporche ... non penso volesse dare dei puzzoni ai campeggiatori .
Io di fette di salame sugli occhi non ne ho ... e se ne avessi me le sarei già pappate come merenda
L'uscita dei campi nomadi , conoscendo l'autore , credo spero immagino e dico ce si trattava di una battuta goliardica ... forse riuscita male per via dell'insofferenza nei suoi confronti .
(Io stesso ho imparato a nonf are più battute in DDG perchè , dette da me , vengono recepite come fonte di polemica .)
Detto questo ... vedetevela voi io non c'entro niente
nemmeno golf..che mi da sempre del pirla!
Last edited by dj crush; 06-07-10, 14:41.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostWurzburg vorrai dire NonnoEnio
Il castello di Newscwainstein ? il pi? famoso ma ce ne sono un infinit? di castelli nella romantic strasse
Anche se varrebbe la pena uan deviazione ad est di Monaco per vedere la sala degli specchi nel castelle di herrechiemesse che aveva la pretesa di essere sfidante di versailles
Capisco che ne ho una visione parziale ma mi sembra che la vita da quelle parti, soprattutto fuori dalle grandi citt?, abbia ancora dei ritmi decenti e la gente sia decisamente amichevole.
Comment
-
golf ti ha scritto questo "Djcrush l'associazione dei camper in un campeggio con la foto dei campi nomadi potevi risparmiartela...anche perch? a volte un camper o roulotte costa come 20 vacanze in suite,diciamo che come si dice qua.hai voluto sbroffare ma ti riuscito male."
evidentemente non ? stata una impressione solo mia.. continua a fare lo gnorri
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTu che sei appassionata di campeggi elenca a questi buzzurri i lati positivi del campeggio !
dico solo che i miei partono domani per il solito campeggio e io non vedo l'ora di raggiungerli per il weekend!! pace, relax, fresco, compagnia e aria aperta per 48 ore, un vero toccasana
Comment
-
-
scusate l'ignoranza, cosa c'è li da vedere oltre il campo di concentramento???
chi ci è stato mi ha detto che è qualcosa di terrificante!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon fare lo spiritoso ...
ci sono talmente tante cose belle da vedere in questo mondo che puoi pensare almeno 10 itinerari differenti per arrivare ad Auschwitz
Poi ovvio che per arrivar li puoi passare pure per st. moriz...
Comment
X
Comment