Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok, sar? scomodo ma la vita da campeggio ? divertente e particolare, si f? molta amicizia con i vicini e si vive in modo alternativo.. ora a 33 anni se posso evito ma a 20 anni sempre tenda!!!
esatto.. ma poi dipende dal posto in cui vai..le docce sono singole e bagni sempre molto puliti.. a 20 anni bisogna un p? darsi una disciulata secondo me
ok, sar? scomodo ma la vita da campeggio ? divertente e particolare, si f? molta amicizia con i vicini e si vive in modo alternativo.. ora a 33 anni se posso evito ma a 20 anni sempre tenda!!!
di amicizia ne ho fatta cmq anche in suite a milano marittima
quando cerchi gente per giocare a palla non puoi sbagliarti
sinceramente non mi piace dormire ad un centimetro da terra, avere bagni in comune
se sono in vacaza....deve essere il max dela vita!
l'estate scorsa
san vito lo capo, casa in affitto in 4, pagata un cazz...
aria condizionata, cucinavamo noi, ma si dormiva su divano letto ed il bagno era nostro...
esatto.. ma poi dipende dal posto in cui vai..le docce sono singole e bagni sempre molto puliti.. a 20 anni bisogna un p? darsi una disciulata secondo me
ocio all'acqua...se sono campeggi dove la portano con la cisterna...
ne so qualcosa
io mi sa che i incontro con ISA facciamo quasi gli stessi giri
vado sul gargano per 2 settimane (ho preso la casa li) e pio magari una settimana alla fine in friuli dai suoceri che hanno li la casa in montagna.
non ? che essere giovani significa essere "all'avventura" forever
possiamo anche partire domani, in moto, con uno zaino ed un ricambio li dentro...
ma io a dormire per terra non ci st?.
preferisco fermarmi a Cinisello e rinnovare il live della xbox!
poi, se una cosa non la posso fare...non la faccio!
mica ? obbligatorio andare in vacanza!
beh dai il campeggio ? bello...ne ho fatto tanto prima in tenda e poi in roulotte,? un modo di vivere che ha un suo perch? .
poi son d'accordo che a 33 anni e con cane al seguito in tenda manco se mi pagano
poi, se una cosa non la posso fare...non la faccio!
mica ? obbligatorio andare in vacanza!
che commento di dubbio gusto...
quelli non ricconi come te non hanno diritto ad andarsene in vacanza...?
uno dovrebbe farsi spaventare dal fare campeggio e preferire di non farlo perch? "se una cosa non la posso fare non la faccio"? ma che discorsi fai?
Comment