Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze, dove andrete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    inchia...solo perch? ho espresso il mio punto di vista????

ossignur
    Sai che ti dico sempre le cose molto tranquillamente crush, ma secondo me qui hai cacato fuori dal vaso..nel senso:
    a ognuno pu? piacere o meno il campeggio, ? vero, alla fine son gusti e i gusti son personali, ma da li a paragonare un campeggio, magari a 4 stelle (che per i campeggi ? il max delle stelle attribuibili, almeno fino a quando andavo a scuola io) ad un campo nomadi crush, qui la cazzata l'hai detta, ma nemmeno piccola!

E' come paragonare un hotel ad un centro clandestini, trova le differenze, son comunque entrambi edifici con stanze dove la gente viene ammassata dentro e come mi puoi rispondere che in hotel hai svariati svaghi, io ti rispondo che li ho anche in campeggio senza problemi..
    Che in linea di massima ci sia magari presenza maggiore di animali ? ovvio, alla fine sei all'aria aperta e su questo non ci si discute
    E' anche vero per? che campeggio non per forza vuol dire tenda e dormire per terra e ti garantisco che spesso ci sono roulotte o casine mobili a cui una stanza di un hotel gli fa una notevole sega
    Io fai conto ? una vita che vado in campeggio..mi prenoto lo stagionale con la piazzola maggiorata, struttura sopra le due roulotte e se piove posso uscire comunque dalla veranda e non sto di certo nel fango visto che anche il piano ? rialzato..e altra cosa, la coda ai bagni non la fai al max ti pu? capitare anche se ? raro per le doccie a tot ora dove tutti vanno a farla, ma basta aspettare cinque minuti di numero che il problema si risolve..secondo me dovresti provare seriamente (se non hai gi? provato) e in un campeggio organizzato bene e non dentro un campeggio fatto in un campo alla pene di segugio

Tanto per farti capire, questo ? quello dove vado io e nella foto son le piazzole pi? segalitiche

Comment

• Font Size
      Dal 3 al 10 agosto nella parte centro nord dell' Inghilterra (lo scorso anno abbiamo fatto il centro sud....saltando purtoppo la Cornovaglia e il castello di Tintagel )...

quindi quest'anno...York, Nottingham, Newcastle, Scarbrough, puntata fin su al vallo d'Adriano (io vorrei arrivare a Edinburgo....ma inizia ad essere troppa strada per una settimana sola), poi 2 giorni al Lake District etc etc....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Sai che ti dico sempre le cose molto tranquillamente crush, ma secondo me qui hai cacato fuori dal vaso..nel senso:
        a ognuno pu? piacere o meno il campeggio, ? vero, alla fine son gusti e i gusti son personali, ma da li a paragonare un campeggio, magari a 4 stelle (che per i campeggi ? il max delle stelle attribuibili, almeno fino a quando andavo a scuola io) ad un campo nomadi crush, qui la cazzata l'hai detta, ma nemmeno piccola!

E' come paragonare un hotel ad un centro clandestini, trova le differenze, son comunque entrambi edifici con stanze dove la gente viene ammassata dentro e come mi puoi rispondere che in hotel hai svariati svaghi, io ti rispondo che li ho anche in campeggio senza problemi..
        Che in linea di massima ci sia magari presenza maggiore di animali ? ovvio, alla fine sei all'aria aperta e su questo non ci si discute
        E' anche vero per? che campeggio non per forza vuol dire tenda e dormire per terra e ti garantisco che spesso ci sono roulotte o casine mobili a cui una stanza di un hotel gli fa una notevole sega
        Io fai conto ? una vita che vado in campeggio..mi prenoto lo stagionale con la piazzola maggiorata, struttura sopra le due roulotte e se piove posso uscire comunque dalla veranda e non sto di certo nel fango visto che anche il piano ? rialzato..e altra cosa, la coda ai bagni non la fai al max ti pu? capitare anche se ? raro per le doccie a tot ora dove tutti vanno a farla, ma basta aspettare cinque minuti di numero che il problema si risolve..secondo me dovresti provare seriamente (se non hai gi? provato) e in un campeggio organizzato bene e non dentro un campeggio fatto in un campo alla pene di segugio

Tanto per farti capire, questo ? quello dove vado io e nella foto son le piazzole pi? segalitiche

gk...ti prego..tu che mi conosci...
        STAVO SCHERZANDO

Comment

• Font Size
          infatti chiss? perch? nessuno, otlre lei, si ? seccata con me!

nemmeno golf..che mi da sempre del pirla!
          crush la tua uscita , se proprio vuoi saperlo, anche a me non ? piaciuta... perch? aveva un'aria da sbruffone viziato pieno di soldi... ora non dico che tu lo sia perch? non ti conosco e non ho continuato il discorso perch? so che su internet ? facile fraintendere e ho soprasseduto... ma quello che ho percepito ? stato quello, scusa la franchezza.

Perdonatemi la puntualizzazione ma volevo far capire a DJCRUSH che non ? solo una "fissa" di ISA contro di lui ... anche io ho percepito in malo modo la tua dichiarazione ..oltrepi? rafforzata dalla foto sui nomandi, dove tu per? potevi mettere uan faccina se davvero scherzavi visto che sui forum ci si fraintende in un attimo

ora torniamo a parlare di ferieeeeeee

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Dal 3 al 10 agosto nella parte centro nord dell' Inghilterra (lo scorso anno abbiamo fatto il centro sud....saltando purtoppo la Cornovaglia e il castello di Tintagel )...

quindi quest'anno...York, Nottingham, Newcastle, Scarbrough, puntata fin su al vallo d'Adriano (io vorrei arrivare a Edinburgo....ma inizia ad essere troppa strada per una settimana sola), poi 2 giorni al Lake District etc etc....

itinerario da favola!
            York e la zona intorno purtroppo mi mancano ma Edimburgo ? affascinante

Comment

• Font Size
              perfiett

poi dove vai?
              A Ostuni in Puglia, dal 4 al 8

Comment

• Font Size
                gk...ti prego..tu che mi conosci...
                STAVO SCHERZANDO
                Ma sono tutto meno che alterato crush

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  crush la tua uscita , se proprio vuoi saperlo, anche a me non ? piaciuta... perch? aveva un'aria da sbruffone viziato pieno di soldi... ora non dico che tu lo sia perch? non ti conosco e non ho continuato il discorso perch? so che su internet ? facile fraintendere e ho soprasseduto... ma quello che ho percepito ? stato quello, scusa la franchezza.

Perdonatemi la puntualizzazione ma volevo far capire a DJCRUSH che non ? solo una "fissa" di ISA contro di lui ... anche io ho percepito in malo modo la tua dichiarazione ..oltrepi? rafforzata dalla foto sui nomandi, dove tu per? potevi mettere uan faccina se davvero scherzavi visto che sui forum ci si fraintende in un attimo

ok...va bene
                  non scherzo pi?...
                  che volete che vi dica!

ditemi adesso che uno che paragana un campo nomadi (e li ci sono stato) ad un campeggio dove ci sono mezzi da 50 mila euro non lo fa per scherzo?!?!?!?!

e ve la prendete pure

dai su regaz...ok che siamo in ufficio e vorremmo essere al mare...per? miiiiiii

fateve ne ***** di risata!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    itinerario da favola!
                    York e la zona intorno purtroppo mi mancano ma Edimburgo ? affascinante
                    Volevo mandarti un pm infatti...per sapere se avevi qualche posticino da consigliare
                    Edimburgo sarebbe piaciuto tanto anche a me...ma considera che atterro e riparto da Stansted (quindi praticamente Londra)....in una settimana, anche se abbiamo l'auto a noleggio....la vedo dura arrivare fin lassu' e fare anche il resto del giro....
                    sar? per la prox volta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      ci sono talmente tante cose belle da vedere in questo mondo che puoi pensare almeno 10 itinerari differenti per arrivare ad Auschwitz
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Non ? esser spiritosi... ma, per me, andar li significa entrar in una certa mentalit?.... E il tragitto migliore ? lungo la "via della vergogna"....
                      avete ragione tutti e due
                      per? sono molto pi? vicina all'idea di lele
                      cercherei quindi di unire le due cose... l'interesse di diego a visitare il campo di concentramento (io sono gi? stata anni fa, ma non li, quindi ci vado volentieri) e i tanti posti interessanti che si possono trovare strada facendo

ho gi? in mente l'itinerario ma non so se alla fine andremo o meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post

bravo, questo commento dice tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          Volevo mandarti un pm infatti...per sapere se avevi qualche posticino da consigliare
                          Edimburgo sarebbe piaciuto tanto anche a me...ma considera che atterro e riparto da Stansted (quindi praticamente Londra)....in una settimana, anche se abbiamo l'auto a noleggio....la vedo dura arrivare fin lassu' e fare anche il resto del giro....
                          sar? per la prox volta
                          la vedo dura anche io se vuoi godrti lo Yorkshire e zone limitrofe.
                          Se avrai la possibilit? fatti la Scozia arrivando a Edimburgo, poi Perth, magari un paesino che si chiama Pitlochry dove hanno fatto una diga su un fiume e per consntire ai salmoni di risalire hanno costruito una serie di vasconi a scala con una parete in vetro per cui li puoi vedere prendere lo scatto per saltare.
                          E magari vedi se c'? qualche paese in cui fanno gli Highland Games perch? sono da vedere. Poi puoi arrivare fino a Inverness su in cima dove la costiera ? uno spettacolo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alepan View Post
                            quanto dister? da vieste in macchina?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              avete ragione tutti e due
                              per? sono molto pi? vicina all'idea di lele
                              cercherei quindi di unire le due cose... l'interesse di diego a visitare il campo di concentramento (io sono gi? stata anni fa, ma non li, quindi ci vado volentieri) e i tanti posti interessanti che si possono trovare strada facendo

ho gi? in mente l'itinerario ma non so se alla fine andremo o meno
                              La mia amica che lavora in agenzia viaggi ed il web stanno facendo di me un mostro

E tu sei in parte causa di questo mio male !

Ora torno alel mie incombenze altrimenti in vacanza vado al lago di lecco ! (tra l'altro devo aprtire pure venerd? )

===>>> Non scannatevi Isa e Crush ! <<<===

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                capisco...ci diamo il cambio!

Comment

X
                                Working...