Originally posted by dj crush
View Post
a ognuno pu? piacere o meno il campeggio, ? vero, alla fine son gusti e i gusti son personali, ma da li a paragonare un campeggio, magari a 4 stelle (che per i campeggi ? il max delle stelle attribuibili, almeno fino a quando andavo a scuola io) ad un campo nomadi crush, qui la cazzata l'hai detta, ma nemmeno piccola!
E' come paragonare un hotel ad un centro clandestini, trova le differenze, son comunque entrambi edifici con stanze dove la gente viene ammassata dentro e come mi puoi rispondere che in hotel hai svariati svaghi, io ti rispondo che li ho anche in campeggio senza problemi..
Che in linea di massima ci sia magari presenza maggiore di animali ? ovvio, alla fine sei all'aria aperta e su questo non ci si discute
E' anche vero per? che campeggio non per forza vuol dire tenda e dormire per terra e ti garantisco che spesso ci sono roulotte o casine mobili a cui una stanza di un hotel gli fa una notevole sega

Io fai conto ? una vita che vado in campeggio..mi prenoto lo stagionale con la piazzola maggiorata, struttura sopra le due roulotte e se piove posso uscire comunque dalla veranda e non sto di certo nel fango visto che anche il piano ? rialzato..e altra cosa, la coda ai bagni non la fai al max ti pu? capitare anche se ? raro per le doccie a tot ora dove tutti vanno a farla, ma basta aspettare cinque minuti di numero che il problema si risolve..secondo me dovresti provare seriamente (se non hai gi? provato) e in un campeggio organizzato bene e non dentro un campeggio fatto in un campo alla pene di segugio

Tanto per farti capire, questo ? quello dove vado io e nella foto son le piazzole pi? segalitiche

Comment