Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    nemmeno se la foto su facebook ? visibile a tutti? quindi niente "censura" da parte chi la mette online?
    Nemmeno in quel caso...confermo al 100%
    La spiegazione pi? efficace l'ha data Dueruote: se mi stufo e voglio cancellare la foto su FB lo posso fare...se me la copiano ed inseriscono su altri mille forum non posso fare altrettanto.
    Del resto la pubblicazione su FB pu? consentire a tutti di vedere un'immagine non di utilizzarla...per qualsivoglia finalit?!
    Ovviamente, e qui rispondo a Gabel, lo stesso discorso vale per il caso di una foto scattata insieme...la persona estranea di quella foto va resa irriconoscibile!
    Quanto agli aneddoti innocenti: per un prossimo magistrato (ma l'esempio potrebbe essere rapportato a qualsivoglia altra occupazione) vedere una sua foto a volto scoperto, non autorizzata, su un Forum da 60.000 iscritti dove tra l'altro si dice che era dedita "ai cannoni" potrebbe far girare le palle!
    Del resto, se proprio non ci si vede nulla di male e di scorretto...perch? non chiedere il permesso al diretto interessato? che problema c'??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Guarda ... tanto per dire la mia ... io leggo spesso di fotografi che si lamentano perche' con sta menata della privacy non possono pi? pubblicare un caxxo . Tocca cheidere delibera anche ad un barbone per strada ....
      Guarda...ho per le mani il caso di uno Zampognaro finito (in secondo piano) per chiss? quale caso sulla copertina di un CD musicale che raccoglie canzoni natalizie che, riconosciutosi, adesso vuole soldi per rinunciare ad azioni che potrbbero portare il ritiro del prodotto sul mercato...il bello ? che ha formalmente ragione!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Nemmeno in quel caso...confermo al 100%
        La spiegazione più efficace l'ha data Dueruote: se mi stufo e voglio cancellare la foto su FB lo posso fare...se me la copiano ed inseriscono su altri mille forum non posso fare altrettanto.
        Del resto la pubblicazione su FB può consentire a tutti di vedere un'immagine non di utilizzarla...per qualsivoglia finalità!
        se però non la copi ma ti limiti a "linkarla"??
        così se lei la cancella da FB si cancella automaticamente anche nei vari posti in cui l'hai inserita anche in questo caso è illecito?
        ovvio che stiamo parlando del caso in cui NON ci siano associati aneddoti alla foto

pura curiosità eh
        Last edited by ladyduke; 05-01-10, 15:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Pi? di una ragazza su DDG ha sporto reclamo (anche per vie legali) per una foto presa da qualcuno da qualche parte ed utilizzata in qualche altra parte .

Comment

• Font Size
            non ho letto e non leggerò 56 pagine ...

Rispondo a Gabel:

E' tornato l'ex? Fai festa, Ti ha tolto da un sacco di rogne

Comment

• Font Size
              Purtroppo si...se non c'? il consenso ? violazione!
              Se pubblico una mia foto qui sul forum non significa che chi la vede ? legittimato a copiarla e inserirla in altri luoghi.
              In pratica...se la ragazza ha messo una sua foto su FB non significa che tu sia legittimato a copiarla e inserirla qui...soprattutto accompagnandola da riferimenti personali (nome della stessa, gusti, fatti storici etc.) propri della persona stessa.
              Insomma: ci vuole il consenso specifico!
              Esempio...se accompagno la foto a viso scoperto e poi qualche pagina dopo affermo "beh, magari non sguinzaglia pi? i fidanzati a cercarle il fumo" non credo sia il massimo della correttezza!
              Ripeto, non faccio discorsi legali (saresti in torto anche l?) ma di correttezza...

secondo me si fa prima a non mettere le proprie foto e via

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                non ho letto e non legger? 56 pagine ...

Rispondo a Gabel:

E' tornato l'ex? Fai festa, Ti ha tolto da un sacco di rogne
                usti! ? tornato Toledo

Comment

• Font Size
                  Sì, ma riparto anche

Comment

• Font Size
                    non ho letto e non legger? 56 pagine ...
                    Quanto pagine ? stato il topic pi? lungo della storia di Daidegas ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Quanto pagine è stato il topic più lungo della storia di Daidegas ?

Tolti gli "svagotopic" credo circa un centinaio di pagine, ma non saprei con esattezza
                      Last edited by Toledo; 05-01-10, 15:39.

Comment

• Font Size
                        Tolti gli "svagotopic" credo circa un centinaio di pagine, ma non saprei con esattezza
                        Ciao Dany...auguri!

Comment

• Font Size
                          Ciao Robyyyyyyyyyyy ... auguroni anche a Te

anzi, ora Ti chiamo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            secondo me si fa prima a non mettere le proprie foto e via
                            Gi?...in effetti con sti tempi ? molto meglio...? di questi giorni la notizia di mega truffe organizzate creando falsi profili con foto "rubate" su internet...e su FB in particolare!

Comment

• Font Size
                              Gi?...in effetti con sti tempi ? molto meglio...? di questi giorni la notizia di mega truffe organizzate creando falsi profili con foto "rubate" su internet...e su FB in particolare!
                              Purtroppo ? vero, ma che brutto per? dover sempre sempre diffidare e girare con le mutandine anti-sfondamento.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                se per? non la copi ma ti limiti a "linkarla"??
                                cos? se lei la cancella da FB si cancella automaticamente anche nei vari posti in cui l'hai inserita anche in questo caso ? illecito?
                                ovvio che stiamo parlando del caso in cui NON ci siano associati aneddoti alla foto

pura curiosit? eh
                                Il concetto ?: inserisco la mia foto perch? voglio che altri la vedano...non che altri la utilizzino!
                                Qualsiasi utilizzazione non autorizzata non va bene...a prescindere poi dalla correttezza (ma questo ? discorso personalissimo) di inserire foto di qualsivoglia persona che faccia (o abbia fatto) parte della nostra vita!

Comment

X
                                Working...
                                X