Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post
    dove sono le fesserie?
    Non l'avevo letto. E' interessante. Il motociclista non dovrebbe avere paura di lanciarsi in una relazione stabile per paura del rischio. Voglio dire... se prendi la donna sbagliata puoi rimetterci soldi oppure fegato.... ma in moto guidando sportivo in montagna rischi la vita.

E' curioso come molti si lancino con maggiore fiducia nella seconda "attivit?" anzich? nella prima.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Non l'avevo letto. E' interessante. Il motociclista non dovrebbe avere paura di lanciarsi in una relazione stabile per paura del rischio. Voglio dire... se prendi la donna sbagliata puoi rimetterci soldi oppure fegato.... ma in moto guidando sportivo in montagna rischi la vita.

E' curioso come molti si lancino con maggiore fiducia nella seconda "attivit?" anzich? nella prima.

la moto sbagliata la vendi e la dimentichi,la donna sbagliata la vendi e poi paghi bollo e assicurazione a vita al nuovo proprietario

Comment

• Font Size
        Originally posted by motosimo View Post
        la moto sbagliata la vendi e la dimentichi,la donna sbagliata la vendi e poi paghi bollo e assicurazione a vita al nuovo proprietario

OT... è tuo il cane che utilizzi come avatar ?
        Last edited by Dueruote_; 05-01-10, 12:21.

Comment

• Font Size
          Piccolissimo OT per Gabel...poi mi elido.
          Hai avuto il consenso alla pubblicazione della immagine della tua ex da parte della medesima?
          Non entro nel discorso legale (noiosissimo) ma rimango solo sul piano della correttezza nei rapporti interpersonali: raccontare le "pratiche" e i trascorsi di una ragazza su un forum che ha poco meno di 60.000 iscritti e poi postare una sua foto a viso scoperto, in assenza di specifico consenso da parte del soggetto interessato, non mi sembra il massimo della vita...
          Last edited by stradivari; 05-01-10, 12:17.

Comment

• Font Size
            STRADIVARI.......

Fai un salto pi? spesso in 4 ciaccole.....porti buonsenso a barili

e qui c'? una sete boia

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Piccolissimo OT per Gabel...poi mi elido.
              Hai avuto il consenso alla pubblicazione della immagine della tua ex da parte della medesima?
              Non entro nel discorso legale (noiosissimo) ma rimango solo sul piano della correttezza nei rapporti interpersonali: raccontare le "pratiche" e i trascorsi di una ragazza su un forum che ha poco meno di 60.000 iscritti e poi postare una sua foto a viso scoperto, in assenza di specifico consenso da parte del soggetto interessato, non mi sembra il massimo della vita...
              effettivamente la foto condita anche di tutto il resto si poteva evitare, anche se ? stato terribilmente interessante vedere e leggere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                effettivamente la foto condita anche di tutto il resto si poteva evitare, anche se è stato terribilmente interessante vedere e leggere...
                Quoto. Effettivamente, ora che mi sovviene, FACEBOOK (per fare un esempio) ti obbliga a spuntare la casella in cui dichiari di avere i diritti per quell'immagine.
                Last edited by Dueruote_; 05-01-10, 12:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Quoto. Effettivamente, ora che mi sovviene, FACEBOOK (per fare un esempio) ti obbliga a spuntare la casella in cui dichiari di avere i diritti per quell'immagine.
                  Infatti è tratta da Facebook...
                  Non sia mai...Poi capirai...
                  Le fucilate nei marroni me le ha sparate lei, mica il contrario...
                  Nel 2001 lei era la donna della mia vita...
                  è stata indelicata nei miei confronti e io ho perlopiù subito...
                  Non è una violazione della privacy citare le sue perle...
                  O sì?

Non ho mai detto che lei abbia commesso crimini, tradimenti o che...
                  se si tratta solo dell'appropriazione di un'immagine pubblica...beh...la eliderò...
                  Last edited by gabelbrucken; 05-01-10, 13:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Infatti ? tratta da Facebook...
                    Non sia mai...
                    Taaaaaaaaaac inculati tutti quanti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Taaaaaaaaaac inculati tutti quanti!
                      Mmh penso che stradivari si riferisse alla correttezza dei rapporti interpersonali e non all'aspeto legale .

Ad ogni buon modo ... sapr? ben Gabel quello che f?

Comment

• Font Size
                        Non ? una violazione della privacy citare le sue perle...
                        O s??
                        Non ne ho la pi? pallida idea. Non chiederlo con me.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Mmh penso che stradivari si riferisse alla correttezza dei rapporti interpersonali e non all'aspeto legale .

Ad ogni buon modo ... sapr? ben Gabel quello che f?
                          Sulla correttezza dei rapporti interpersonali non c'? problema...
                          Sul secondo...boh, meglio non rischiare , le ho appena mandato una mail in cui le dico che le rubo una foto...

Ribadisco, avessi portato a galla crimini, o illeciti vabb?...
                          Comunque, siccome dovrebbe diventare magistrato, meglio non rischiare....

Comment

• Font Size
                            dovrebbe diventare magistrato, :

pensa come siamo messi.....
                            Last edited by Anima998; 05-01-10, 13:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              pensa come siamo messi.....
                              Beh , magari non sguinzaglia pi? i fidanzati a cercarle il fumo
                              Parlava 4 lingue...come mi affascinava cavolo!!!

Comment

• Font Size
                                Beh , magari non sguinzaglia pi? i fidanzati a cercarle il fumo
                                Parlava 4 lingue...come mi affascinava cavolo!!!
                                ti capisco bene...... quella ? una gran cosa!!!

Comment

X
                                Working...
                                X