Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A questo punto Forse ? meglio se togli le foto cos? eviti problemi inutili

Comment

• Font Size
      Originally posted by maccio View Post
      A questo punto Forse è meglio se togli le foto così eviti problemi inutili
      Raga, scusate, ma sapete da quante ORE le foto non ci sono più?
      Va bene tutto, ma ziobilli, sono affezionato a DDG quanto alla mia mano destra...non è che mi diverto ad incasinarmi la vita! Ho fatto la cazzata? Benone, cazzata risolta. Ma da mo'.

D'ora in poi solo foto di genitali

Ero tentato di lasciare la prima foto, ove c'era solo il commento relativo alla sua innegabile bellezza...
      Poi il topic è degenerato dopo che ALex mi ha consigliato di cercarla ancora...
      Last edited by gabelbrucken; 05-01-10, 19:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Raga, scusate, ma sapete da quante ORE le foto non ci sono pi??
        Va bene tutto, ma ziobilli, sono affezionato a DDG quanto alla mia mano destra...non ? che mi diverto ad incasinarmi la vita! Ho fatto la cazzata? Benone, cazzata risolta. Ma da mo'.

Hai fatto molto bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post

Scusa Gabel......ma leggendo questo topic faccio un tuffo nel mio passato adolescenziale......e questo mi turba
          Originally posted by stradivari View Post

Un po' come gli adolescenti che dopo essersi trombati una lo spifferano immediatamente a tutti gli amici...si pu? fare...da adolescenti appunto!
          ....mi sento meno solo
          Scusa Gabel avevo provato a dirti la mia, ma Stradivari ? stato pi? diretto

Secondo me dovresti tenerti un pochino pi? stretto
          Sei simpatico lo stesso. Leggere i tuoi topic sarebbe ugualmente interessante In amicizia...sia chiaro

Comment

• Font Size
            Raga, scusate, ma sapete da quante ORE le foto non ci sono pi??
            Va bene tutto, ma ziobilli, sono affezionato a DDG quanto alla mia mano destra...non ? che mi diverto ad incasinarmi la vita! Ho fatto la cazzata? Benone, cazzata risolta. Ma da mo'.

Ero tentato di lasciare la prima foto, ove c'era solo il commento relativo alla sua innegabile bellezza...
            Poi il topic ? degenerato dopo che ALex mi ha consigliato di cercarla ancora...
            Ah Vale adesso ? colpa mia! Ma va la!

Comment

• Font Size
              ....mi sento meno solo

Sei simpatico lo stesso. Leggere i tuoi topic sarebbe ugualmente interessante In amicizia...sia chiaro
              Ma io NON lo faccio immediatamente.
              Lo faccio quando posso dimostrarlo con delle foto ad esempio.
              E non intendo i primi piani.

Poi , siamo onesti, ci fosse stata una volta in cui ho raccontato una cosa AUSPICABILE o INVIDIABILE.

Io credo di non potermi vantare di nulla...

Pi? che bello, io mi faccio brutto qua su DDG.E mi sta bene cos?.

Su DDG i supermen sono altri...E nel sesso E nei sentimenti E nell'ARTE DI VIVERE.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Ah Vale adesso è colpa mia! Ma va la!
                Che hai la coda di paglia? non ti ho mica dato la colpa di nulla...
                Dico solo che il post in cui c'era la foto ,c'erano solo complimenti.

quando ho postato la foto della mia ex sulla moto invece c'era (mi pare) solo una considerazione sull'amore "che brucia come il ciocco".
                L'amore per lei era così e non mi bastava.L'ho lasciata per quello e lei lo sa.
                Abbiamo di recente stretto amicizia su Facebook e ha beccato subito quella foto nella MIA bacheca...

e mi ha ringraziato.
                Last edited by gabelbrucken; 05-01-10, 19:35.

Comment

• Font Size
                  ....mi sento meno solo

Noioso

In amicizia, sia chiaro

Comment

• Font Size
                    Si certo Gabel
                    Io non ho pensato che ti stessi facendo bello
                    Assolutamente
                    Per?, secondo me, ti ? presa un p? la mano
                    Ed ? tutto lecito...ci mancherebbe
                    Io ti ho solo regalato un mio pensiero........nulla di pi?
                    Non sono mica nato ieri
                    Spero tu abbia capito cosa intendevo dire
                    Continuo a leggerti con piacere

Comment

• Font Size
                      Noioso
                      hahahahahaha lo considero un complimento !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        PS: visto che proprio non cogli la portata del comportamento...perch? non fai leggere tutti i tuoi interventi di questi mesi alla, come la chiami tu, PA e vediamo un po' se alla fine ti dice che ? contenta...
                        guarda... in merito alle questioni legali non ti si pu? dire nulla, hai di sicuro tutte le ragioni del mondo

ma sulla questione morale direi che ognuno ? libero di decidere quel che vuole per se... no?
                        non mi pare si sia mai fatto il nome di PA, non ci sono mai state foto e per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere tutto frutto della fantasia di vale per allietarci le giornate no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          guarda... in merito alle questioni legali non ti si pu? dire nulla, hai di sicuro tutte le ragioni del mondo

ma sulla questione morale direi che ognuno ? libero di decidere quel che vuole per se... no?
                          non mi pare si sia mai fatto il nome di PA, non ci sono mai state foto e per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere tutto frutto della fantasia di vale per allietarci le giornate no?
                          Appunto
                          Abbiamo apprezzato MOLTO il fatto che ci hai dato una dritta per tutelarci ma quanto al resto, la mia coscienza ? a posto.
                          PA sa che su DDG ci si chiede pareri e consigli.
                          PA sa che le mie amiche di DDG sanno di lei.
                          PA DEDUCE che se si comporta ad cazzum ? naturale che io possa parlarne con amici e parenti
                          PA dice che NON siamo nemmeno una coppia...

ERGO...

Masticaxxi?

Comment

• Font Size
                            Che hai la coda di paglia? non ti ho mica dato la colpa di nulla...
                            Dico solo che il post in cui c'era la foto ,c'erano solo complimenti.

quando ho postato la foto della mia ex sulla moto invece c'era (mi pare) solo una considerazione sull'amore "che brucia come il ciocco".
                            L'amore per lei era cos? e non mi bastava.L'ho lasciata per quello e lei lo sa.
                            Abbiamo di recente stretto amicizia su Facebook e ha beccato subito quella foto nella MIA bacheca...

e mi ha ringraziato.
                            Scusa ma ti sto sulle palle? Io stavo scherzando prima e ora. Non capisco perch? ti infervori con me.

Comment

• Font Size

Che tu possa fare ci? che desideri ? lapalissiano

Ma, visto che il forum ? pubblico, accetta anche le critiche

Anche se possono infastidirti

Noioso

Sempre in amicizia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Scusa ma ti sto sulle palle? Io stavo scherzando prima e ora. Non capisco perchè ti infervori con me.
                                Mi sono infervorato?
                                E quando mai?
                                Ti scrivo anche in bacheca qualche volta! Mi stai Tutt'altro che sulle palle, ci mancherebbe!

Son sempre stato in prima linea ad analizzare i tuoi topic sentimentali...
                                Last edited by gabelbrucken; 05-01-10, 19:54.

Comment

X
                                Working...
                                X