A questo punto Forse ? meglio se togli le foto cos? eviti problemi inutili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by maccio View PostA questo punto Forse è meglio se togli le foto così eviti problemi inutili
Va bene tutto, ma ziobilli, sono affezionato a DDG quanto alla mia mano destra...non è che mi diverto ad incasinarmi la vita! Ho fatto la cazzata? Benone, cazzata risolta. Ma da mo'.
D'ora in poi solo foto di genitali
Ero tentato di lasciare la prima foto, ove c'era solo il commento relativo alla sua innegabile bellezza...
Poi il topic è degenerato dopo che ALex mi ha consigliato di cercarla ancora...Last edited by gabelbrucken; 05-01-10, 19:25.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRaga, scusate, ma sapete da quante ORE le foto non ci sono pi??
Va bene tutto, ma ziobilli, sono affezionato a DDG quanto alla mia mano destra...non ? che mi diverto ad incasinarmi la vita! Ho fatto la cazzata? Benone, cazzata risolta. Ma da mo'.
Comment
-
Originally posted by ala70 View Post
Scusa Gabel......ma leggendo questo topic faccio un tuffo nel mio passato adolescenziale......e questo mi turba
Originally posted by stradivari View Post
Un po' come gli adolescenti che dopo essersi trombati una lo spifferano immediatamente a tutti gli amici...si pu? fare...da adolescenti appunto!
Scusa Gabel avevo provato a dirti la mia, ma Stradivari ? stato pi? diretto
Secondo me dovresti tenerti un pochino pi? stretto
Sei simpatico lo stesso. Leggere i tuoi topic sarebbe ugualmente interessante In amicizia...sia chiaro
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRaga, scusate, ma sapete da quante ORE le foto non ci sono pi??
Va bene tutto, ma ziobilli, sono affezionato a DDG quanto alla mia mano destra...non ? che mi diverto ad incasinarmi la vita! Ho fatto la cazzata? Benone, cazzata risolta. Ma da mo'.
Ero tentato di lasciare la prima foto, ove c'era solo il commento relativo alla sua innegabile bellezza...
Poi il topic ? degenerato dopo che ALex mi ha consigliato di cercarla ancora...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ala70 View Post....mi sento meno solo
Sei simpatico lo stesso. Leggere i tuoi topic sarebbe ugualmente interessante In amicizia...sia chiaro
Lo faccio quando posso dimostrarlo con delle foto ad esempio.
E non intendo i primi piani.
Poi , siamo onesti, ci fosse stata una volta in cui ho raccontato una cosa AUSPICABILE o INVIDIABILE.
Io credo di non potermi vantare di nulla...
Pi? che bello, io mi faccio brutto qua su DDG.E mi sta bene cos?.
Su DDG i supermen sono altri...E nel sesso E nei sentimenti E nell'ARTE DI VIVERE.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostAh Vale adesso è colpa mia! Ma va la!
Dico solo che il post in cui c'era la foto ,c'erano solo complimenti.
quando ho postato la foto della mia ex sulla moto invece c'era (mi pare) solo una considerazione sull'amore "che brucia come il ciocco".
L'amore per lei era così e non mi bastava.L'ho lasciata per quello e lei lo sa.
Abbiamo di recente stretto amicizia su Facebook e ha beccato subito quella foto nella MIA bacheca...
e mi ha ringraziato.Last edited by gabelbrucken; 05-01-10, 19:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ala70 View Post....mi sento meno solo
In amicizia, sia chiaro
Comment
-
Si certo Gabel
Io non ho pensato che ti stessi facendo bello
Assolutamente
Per?, secondo me, ti ? presa un p? la mano
Ed ? tutto lecito...ci mancherebbe
Io ti ho solo regalato un mio pensiero........nulla di pi?
Non sono mica nato ieri
Spero tu abbia capito cosa intendevo dire
Continuo a leggerti con piacere
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPS: visto che proprio non cogli la portata del comportamento...perch? non fai leggere tutti i tuoi interventi di questi mesi alla, come la chiami tu, PA e vediamo un po' se alla fine ti dice che ? contenta...
ma sulla questione morale direi che ognuno ? libero di decidere quel che vuole per se... no?
non mi pare si sia mai fatto il nome di PA, non ci sono mai state foto e per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere tutto frutto della fantasia di vale per allietarci le giornate no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postguarda... in merito alle questioni legali non ti si pu? dire nulla, hai di sicuro tutte le ragioni del mondo
ma sulla questione morale direi che ognuno ? libero di decidere quel che vuole per se... no?
non mi pare si sia mai fatto il nome di PA, non ci sono mai state foto e per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere tutto frutto della fantasia di vale per allietarci le giornate no?
Abbiamo apprezzato MOLTO il fatto che ci hai dato una dritta per tutelarci ma quanto al resto, la mia coscienza ? a posto.
PA sa che su DDG ci si chiede pareri e consigli.
PA sa che le mie amiche di DDG sanno di lei.
PA DEDUCE che se si comporta ad cazzum ? naturale che io possa parlarne con amici e parenti
PA dice che NON siamo nemmeno una coppia...
ERGO...
Masticaxxi?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostChe hai la coda di paglia? non ti ho mica dato la colpa di nulla...
Dico solo che il post in cui c'era la foto ,c'erano solo complimenti.
quando ho postato la foto della mia ex sulla moto invece c'era (mi pare) solo una considerazione sull'amore "che brucia come il ciocco".
L'amore per lei era cos? e non mi bastava.L'ho lasciata per quello e lei lo sa.
Abbiamo di recente stretto amicizia su Facebook e ha beccato subito quella foto nella MIA bacheca...
e mi ha ringraziato.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostScusa ma ti sto sulle palle? Io stavo scherzando prima e ora. Non capisco perchè ti infervori con me.
E quando mai?
Ti scrivo anche in bacheca qualche volta! Mi stai Tutt'altro che sulle palle, ci mancherebbe!
Son sempre stato in prima linea ad analizzare i tuoi topic sentimentali...Last edited by gabelbrucken; 05-01-10, 19:54.
Comment
X
Comment