Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Gi?
Purtroppo anche se non si mettesse col tossico dubito che cambierebbe qualcosa...ha tempi lunghi la signorina per "innamorarsi"...
lei dice che ? normale, dopo 6 mesi cosa pretendo...
Per? dico io...va bene, colpo di fulmine no...ma questo ? troppo ...
che poi RI-RI-RIbadisco...io non pretendo che lei diventi la mia donna...figurarsi, non mi sento pronto per convivenza o altro...
ma vivere una storia in serenit? e esclusivit?, quello s?...
...te la vuoi tenere per? sta tipa ...vero?
...io ho la vaga impressione che una donna normale adesso non saresti neanche capace di godertela... ...sei talmente abituato alla confusione e ai giochetti mentali ...che vedresti il marcio in ogni donna che ti si presenta...
...mi prometti che la prossima tipa che trovi la tratti da donna normale e non ragioni su neanche 1 secondo su come dovresti comportarti con lei?
...io accetto scommesse.... ...sul proseguimento... ...scommetto 100 euro che il sacchetto scrotale di gabel si sta consumando vistosamente.....e arriveremo a S.Valentino per le palle in diretta
Comment