Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Collapse
X
-
Comunicazione di servizio: siccome la cosa potrebbe, seppur potenzialemente, avere ripercussioni nei confronti dell'amministratore del Forum ho inviato un PM a Toledo affinché evidenzi il problema.
Baterebbe inserire da qualche parte a chiare lettere (saranno poi i moderatori e l'amministratore a stabilire come e dove) che gli iscritti al forum garantiscono che ogni foto riguardante terzi è stata specificamente autorizzata dal soggetto interessato.
Così ognuno assume su di sé la responsabilità di quello che pubblica...senza estenderla all'amministratore del Forum stesso.
Di fatto, sarebbe una cosa analoga a quanto avviene per il mercatino, dove con la dicitura "accetto le regole..." si scarica dalla responsabilità sulla vendita di cose di dubbia provenienza l'amministratore.Last edited by stradivari; 05-01-10, 16:16.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostComunicazione di servizio: siccome la cosa potrebbe, seppur potenzialemente, avere ripercussioni nei confronti dell'amministratore del Forum ho inviato un PM a Toledo affinch? evidenzi il problema.
Baterebbe inserire da qualche parte a chiare lettere (saranno poi i moderatori e l'amministratore a stabilire come e dove) che gli iscritti al forum garantiscono che ogni foto riguardante terzi ? stata specificamente autorizzata dal soggetto interessato.
Cos? ognuno assume su di s? la responsabilit? di quello che pubblica...senza estenderla all'amministratore del Forum stesso.
Di fatto, sarebbe una cosa analoga a quanto avviene per il mercatino, dove con la dicitura "accetto le regole..." si scarica dalla responsabilit? sulla vendita di cose di dubbia provenienza l'amministratore.
Segnalo a Davide
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostComunicazione di servizio: siccome la cosa potrebbe, seppur potenzialemente, avere ripercussioni nei confronti dell'amministratore del Forum ho inviato un PM a Toledo affinch? evidenzi il problema.
Baterebbe inserire da qualche parte a chiare lettere (saranno poi i moderatori e l'amministratore a stabilire come e dove) che gli iscritti al forum garantiscono che ogni foto riguardante terzi ? stata specificamente autorizzata dal soggetto interessato.
Cos? ognuno assume su di s? la responsabilit? di quello che pubblica...senza estenderla all'amministratore del Forum stesso.
Di fatto, sarebbe una cosa analoga a quanto avviene per il mercatino, dove con la dicitura "accetto le regole..." si scarica dalla responsabilit? sulla vendita di cose di dubbia provenienza l'amministratore.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh, non solo i miei topic sono divertenti...
ma sono addirittura utili a salvaguardare il forum...
Meglio di cos?
Come sottonick mi merito DDG defender
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostQuoto quasi su tutto...ma pi? che utili a salvaguardare il Forum possono essere utili a far prendere coscienza all'amministratore che forse ? il caso che si tuteli dalle eventuali conseguenze dei medesimi!!!
allora vada per DDG wrecker...
Uffa.
Dai, bona, ci star? pi? attento...per?, ho letto e riletto i miei interventi...
Ne ho visto solo uno fastidioso...
E non era quello relativo alle sostanze,dato che, appunto, non ho scritto certo che se le procurasse lei...Dato che era cos? comodo che ci pensassi io...
Giacch? parliamo per traslato...
altro esempio...
Io prendo una foto.
Scrivo: " io questa l'ho schiacciata 10 anni fa"
A cosa cavolo si appiglia "la schiacciata" per denunciare?
ad un cavolo verza secondo me. Deve dimostrare che non ? vero e POI querelarmi.
Ma se io ho le foto in cui la schiaccio?
Non provoco ovviamente...
Sono solo molto curioso...
Voglio capire davvero quanto abbiamo le mani legate...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVabbè dai...
allora vada per DDG wrecker...
Uffa.
Dai, bona, ci starò più attento...però, ho letto e riletto i miei interventi...
Ne ho visto solo uno fastidioso...
E non era quello relativo alle sostanze,dato che, appunto, non ho scritto certo che se le procurasse lei...Dato che era così comodo che ci pensassi io...
Giacchè parliamo per traslato...
altro esempio...
Io prendo una foto.
Scrivo: " io questa l'ho schiacciata 10 anni fa"
A cosa cavolo si appiglia "la schiacciata" per denunciare?
ad un cavolo verza secondo me. Deve dimostrare che non è vero e POI querelarmi.
Ma se io ho le foto in cui la schiaccio?
Non provoco ovviamente...
Sono solo molto curioso...
Voglio capire davvero quanto abbiamo le mani legate...
Se utilizzi una qualsiasi mia foto senza chiedermi il permesso, la posti su un qualsiasi forum e rendi riconoscibile la mia persona hai già commesso un illecito...e quindi ti sei esposto ad una richiesta risarcitoria (non parlo di querele perché ste cazzate nelle Procure le usano per riequilibrare le gambe dei tavoli che traballano) in sede civile (che necessariamente viene liquidata in via equitativa).
Se poi fai commenti sconvenienti (anche in maniera indiretta) sulla persona...non fai che aumentare l'importo del risarcimento!
Senza contare, ma qui si esce dal discorso legale, della totale (a mio modestissimo avviso) ineleganza che c'è nel "rivangare" pubblicamente le proprie avventure sessuali.
Un po' come gli adolescenti che dopo essersi trombati una lo spifferano immediatamente a tutti gli amici...si può fare...da adolescenti appunto!
Poi per noi possono anche essere racconti divertenti ma se fossi l'interessata e leggessi, anche a distanza di anni, che il mio ex in un post letto da migliaia di persone, racconta di quanto bello fu quella tale venuta in bocca senza avvertimento...insomma, mi incazzerei non poco!
L'effetto denigratorio e svilente non è legato alla veridicità del fatto in sé...per cui se una persona si ammazza di canne in privato e tu rendi pubblica questa sua privata abitudine, anche se è vera, senza il suo consenso trattasi di un comportamento non lecito.
Poi ognuno ha la propria soggettiva sensibilità...ed è proprio per questo che per correttezza (prima ancora che per rispetto delle leggi) si deve chiedere il permesso per queste cose.
Comunque fai ciò che credi: per correttezza, però, ho ritenuto di avvertire l'amministratore perché in questi casi può essere esposto in prima persona a rischi di richieste risarcitorie...per cui è meglio che si tuteli.
Da questo punto di vista deve essere una gran garanzia per una donna avere una relazione con te...soprattutto a livello di riservatezza sia in costanza di rapporto, sia successivamente alla cessazione dello stesso!
PS: visto che proprio non cogli la portata del comportamento...perché non fai leggere tutti i tuoi interventi di questi mesi alla, come la chiami tu, PA e vediamo un po' se alla fine ti dice che è contenta...Last edited by stradivari; 05-01-10, 19:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostTi faccio capire.
Se utilizzi una qualsiasi mia foto senza chiedermi il permesso, la posti su un qualsiasi forum e rendi riconoscibile la mia persona hai gi? commesso un illecito...e quindi ti sei esposto ad una richiesta risarcitoria (non parlo di querele perch? ste cazzate nelle Procure le usano per riequilibrare le gambe dei tavoli che traballano) in sede civile (che necessariamente viene liquidata in via equitativa).
Se poi fai commenti sconvenienti (anche in maniera indiretta) sulla persona...non fai che aumentare l'importo del risarcimento!
Senza contare, ma qui si esce dal discorso legale, della totale (a mio modestissimo avviso) ineleganza che c'? nel "rivangare" pubblicamente le proprie avventure sessuali.
Un po' come gli adolescenti che dopo essersi trombati una lo spifferano immediatamente a tutti gli amici...si pu? fare...da adolescenti appunto!
Poi per noi possono anche essere racconti divertenti ma se fossi l'interessata e leggessi, anche a distanza di anni, che il mio ex in un post letto da migliaia di persone, racconta di quanto bello fu quella tale venuta in bocca senza avvertimento...insomma, mi incazzerei non poco!
Poi ognuno ha la propria soggettiva sensibilit?...ed ? proprio per questo che per correttezza (prima ancora che per rispetto delle leggi) si deve chiedere il permesso per queste cose.
Comunque ognuno, ripeto, ha la propria sensibilit? per cui fai ci? che credi: per correttezza, per?, ho ritenuto di avvertire l'amministratore perch? in questi casi pu? essere esposto in prima persona a rischi di richieste risarcitorie...per cui ? meglio che si tuteli.
Comment
-
X
Comment