Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    bene!!!!!!!brava!!!!!! speriamo per te sia un anno pieno di novit? e felicit?!
    chiss? magari quella casetta in corso italia..
    gi?, speriamo...ma per come stanno andando le cose, direi che il percorso che "stiamo" percorrendo sta portando proprio a quello

ora vado a nanna.
    notte isa! notte a tutti!

e vale...mi raccomando anche a te :P

combattere ? giusto, ma combattere contro i mulini a vento non fa crescere, fa solo restare in un limbo insipido.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      , al telefono,senza lasciarmi mai (a parte quando ? andata a pisciare, nonostante le dicessi che mi arrapava sentirla pisciare).
      ribaltato il cane

Comment

• Font Size
        " mi esprimo a monosillabi mescolando "grazie" ,"sei fantastica" a "ti spello viva" e "ti ingolfo l'utero di figli"...
        ......................MAUAUUAUUAUAAUUAUAUAAUAU ZIO CANO
        Last edited by motosimo; 03-01-10, 21:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          gi?, speriamo...ma per come stanno andando le cose, direi che il percorso che "stiamo" percorrendo sta portando proprio a quello

ora vado a nanna.
          notte isa! notte a tutti!

e vale...mi raccomando anche a te :P

combattere ? giusto, ma combattere contro i mulini a vento non fa crescere, fa solo restare in un limbo insipido.
          io il limbo lo ballo, vai serena...

questa te la sei persa MA io le ho detto di riprovare col Tossico...
          ? lei che non vuole...

Comment

• Font Size
            ho letto le ultime pagine....adesso non scrivo perch? scappo a nanna (argh....? sempre troppo tardi!!!)

Gabel....perch? lei non vuole rivederlo? glielo hai chiesto?in caso, cosa ti ha detto?

'sta cosa ? strana.....

ps2: devi dirmi come caxxo hai fatto a fare 160 km al ritorno col sangue a manetta in tutto il corpo....

io mi sarei calato roba pesante altrimenti non ce l'avrei fatta.....

STOIC-GABEL-TANK-BRUKEN!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              noi tutti stiamo facendo il tifo affich? venga una frana nel paese di lei che la isoli dal mondo per le prossime 10legislature.
              ribaltato

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                ribaltato
                guarda che al max sono un paio d'anni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  ho letto le ultime pagine....adesso non scrivo perch? scappo a nanna (argh....? sempre troppo tardi!!!)

Gabel....perch? lei non vuole rivederlo? glielo hai chiesto?in caso, cosa ti ha detto?
                  'sta cosa ? strana.....

ps2: devi dirmi come caxxo hai fatto a fare 160 km al ritorno col sangue a manetta in tutto il corpo....

io mi sarei calato roba pesante altrimenti non ce l'avrei fatta.....

STOIC-GABEL-TANK-BRUKEN!!!!!!!!!
                  Dunque, lei non ? che non voglia rivederlo...

se lui stesse bene, lei lo rivedrebbe anche volentieri...lei gli vuole bene come ? giusto che sia dopo 3 anni...? vero lui stava con un'altra ma LEI dice che lui le ha dimostrato di amarla...hanno girato, han fatto...insomma quando han potuto han vissuto...

e su questo...niente da discutere...

Lei ora NON vuole vederlo per rispetto per me.
                  e perch? sa che si finisce a litigare...perch? ? un wall against wall...lui dice <<dammi una possibilit?>> lei dice <<? troppo tardi, anche se fossi sola non mi fiderei...e ora ho troppo da perdere (ME ndg) >>
                  Lui la butta sul tafferuglio :<<hai paura e basta>> e via cos?, senza arrivare ad una soluzione...
                  con l'aggravante che adesso lui ha perso altri kg , ? uno scheletro tuttotesta, occhiaie Nosferatuane e manie di persecuzione...

Inoltre...e qui casca la Psykoalien ...

Lei non SI FIDA di lui...nel senso che non crede che lui abbia dimenticato in soli 3 mesi l'ex storica(quella che si frappose al loro "amore")...io penso che se PA credesse a questo, io verrei gentilmente messo alla porta.

Psykoalien tende a PRE-giustificarsi in tal senso appoggiandosi alla certezza che io NON soffrirei per lei...siccome lei mi vede forte, sempre pronto ad affrontare le situazioni, DEDUCE che io soffrirei pochissimo e mi rifarei una vita sentimentale in tempo zero...

Da un lato ? giusto cos?...se lei credesse che io andrei in pezzi AVREBBE ANCORA PIU' difficolt? a scegliere...

Comment

• Font Size
                    siccome lei mi vede forte, sempre pronto ad affrontare le situazioni, DEDUCE che io soffrirei pochissimo e mi rifarei una vita sentimentale in tempo zero...
                    Scusa Gabel , la mia non vuole essere niente di negativo , ma dopo tutto questo tric e trac ... come diavolo fa lei a vederti "forte" ? In che senso ?

Io prima ti auguravo di perderla definitivamente , ma ora voglio sperare per te che in un modo o nell'altro lei resti con te perch? mi rendo conto che lei combacia perfettamente con la tua met? di mela ... vi cercate di continuo nonostante le vicissitudini ... Non so coem definirlo ma il vostro sentimento ? profondo (e secondo me n? lei n? tu ve ne rendete gran conto .. lei perch? fa tutte queste stupidagigni e tu perch? sei convinto che puoi farne a meno facilmente) .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Scusa Gabel , la mia non vuole essere niente di negativo , ma dopo tutto questo tric e trac ... come diavolo fa lei a vederti "forte" ? In che senso ?

Io prima ti auguravo di perderla definitivamente , ma ora voglio sperare per te che in un modo o nell'altro lei resti con te perch? mi rendo conto che lei combacia perfettamente con la tua met? di mela ... vi cercate di continuo nonostante le vicissitudini ... Non so coem definirlo ma il vostro sentimento ? profondo (e secondo me n? lei n? tu ve ne rendete gran conto .. lei perch? fa tutte queste stupidagigni e tu perch? sei convinto che puoi farne a meno facilmente) .
                      Io non d? mai giudizi su me stesso.
                      Lei vede me che:
                      * non mi arrabbio mai davanti alle sue cazzate(parole sue)
                      * sono conciliante
                      * le dico che l'unica soluzione ? che lei riprovi con lui e glielo dico con serenit?
                      * con un abbraccio la rassicuro

ecc ecc ecc ecc

Questo per lei fa di me una persona forte.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

se la nostra met? di mela deve essere complementariet? allora hai ragione...lei ? quello che io non sono...
                        non su tutto in effetti...

Comment

• Font Size
                          Gabel devo quotare Lele l'impressione ? che nonostante tutto nessuno dei due riesce a star bene senza l'altro e fin quando non sarete coscenti di questo continuerete a star male ! In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                            Certo che traballo.
                            Mica controllo la SUA mente.
                            io voglio confrontarmi con lui.Chiedevo a voi quale fosse il modo migliore.
                            CAZZOTTI DIETRO LE ORECCHIE!!!

Comment

• Font Size
                              ciao valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove eri finita!!!!!!
                              in pratica ? successo di tutto!!!!!!!!
                              ? tornato l'ex di psycoalien, un ex tossico, che ha iniziato a chiamarla scriverle e presentarsi fuori dal lavoro etc e lei ? andata in crisi e ha detto a gabel ke con il tossico aveva avuto una grande passioneetc etc.. gabel le ha detto ke ? libera di fare ci? che vuole e lei ha supposto che non sa se provando a stare col tossico le cose sarebbero tornate come prima, salvo poi dire che se mai lei ci andasse poi si sentirebbe male a tornare da gabel in caso di fallimento.
                              zoodiberlinocos?' ? stato soprannominato il tossico ha ancora presa nel suo cuore.
                              gabel ha cercato di tener duro e di non vederla ma ha ceduto e lei si ? fatta trovare con un intimo da tigrotta in calore salvo alla fine tirarsi indietro.
                              quindi ancora una votla si pu? dire che gabel le ? corso dietro con cattivo esito.. e noi tutti stiamo facendo il tifo affich? venga una frana nel paese di lei che la isoli dal mondo per le prossime 10legislature.
                              Ottimo, Isa: grazie

Gabel, mi astengo da ogni commento per non dare il colpo di grazia alla nostra gi? traballante amicizia, ma permettimi un consiglio dal cuore: fatti fresare due piastre e non pensare al resto, che ? meglio...

Comment

• Font Size
                                Santissima forcella svedese.... quante storie !

Personalmente non ce la farei a vivere una cosa del genere. Se devi starci male... lasciatevi.... altrimenti... fidati di lei. La via di mezzo mi ricorda le telenovele ed il "grande fratello" !

Comment

X
                                Working...