Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Stranissimo!!!
Ti immaginavo pallosissimo nella vita
Mi sembra sempre di parlare con un fratello maggiore!
E invece sei sfaccettato come un diamante! Consigli saggi MA anche allegria...
EBBRAVO!
Credo che tutti, conoscendoci dal vivo, sembreremmo diversi (se non migliori) a quello che sembra attraverso un forum.
Infatti è tratta da Facebook...
Non sia mai...Poi capirai...
Le fucilate nei marroni me le ha sparate lei, mica il contrario...
Nel 2001 lei era la donna della mia vita...
è stata indelicata nei miei confronti e io ho perlopiù subito...
Non è una violazione della privacy citare le sue perle...
O sì?
Non ho mai detto che lei abbia commesso crimini, tradimenti o che...
se si tratta solo dell'appropriazione di un'immagine pubblica...beh...la eliderò...
Purtroppo si...se non c'è il consenso è violazione!
Se pubblico una mia foto qui sul forum non significa che chi la vede è legittimato a copiarla e inserirla in altri luoghi.
In pratica...se la ragazza ha messo una sua foto su FB non significa che tu sia legittimato a copiarla e inserirla qui...soprattutto accompagnandola da riferimenti personali (nome della stessa, gusti, fatti storici etc.) propri della persona stessa.
Insomma: ci vuole il consenso specifico!
Esempio...se accompagno la foto a viso scoperto e poi qualche pagina dopo affermo "beh, magari non sguinzaglia più i fidanzati a cercarle il fumo" non credo sia il massimo della correttezza!
Ripeto, non faccio discorsi legali (saresti in torto anche lì ma di correttezza...
Sulla correttezza dei rapporti interpersonali non c'è problema...
Sul secondo...boh, meglio non rischiare , le ho appena mandato una mail in cui le dico che le rubo una foto...
Ribadisco, avessi portato a galla crimini, o illeciti vabbè...
Comunque, siccome dovrebbe diventare magistrato, meglio non rischiare....
Leggo solo ora questo...beh, nella e-mail precisa che la foto rubata la utilizzerai per inserirla in un forum pubblico che parla di moto...e che su tale forum narrerai alcuni aneddoti della vostra storia! Se ti dice si sì...vai di post alla grande!
Purtroppo si...se non c'? il consenso ? violazione!
Se pubblico una mia foto qui sul forum non significa che chi la vede ? legittimato a copiarla e inserirla in altri luoghi.
nemmeno se la foto su facebook ? visibile a tutti? quindi niente "censura" da parte chi la mette online?
Leggo solo ora questo...beh, nella e-mail precisa che la foto rubata la utilizzerai per inserirla in un forum pubblico che parla di moto...e che su tale forum narrerai alcuni aneddoti della vostra storia!
Posso sintetizzare con la dicitura "aneddoti piccanti ma innocui" ?
Posso sintetizzare con la dicitura "aneddoti piccanti ma innocui" ?
E se io avessi una MIA foto con me E lei?
E NON aggiungessi commenti di alcun tipo?
Guarda ... tanto per dire la mia ... io leggo spesso di fotografi che si lamentano perche' con sta menata della privacy non possono pi? pubblicare un caxxo . Tocca cheidere delibera anche ad un barbone per strada ....
penso che la foto di per se, se presa pubblicamente su internet, non sia un grosso problema
i problemi sono nel caso gli aneddoti collegati alla foto
Pi? di una ragazza su DDG ha sporto reclamo (anche per vie legali) per una foto presa da qualcuno da qualche parte ed utilizzata in qualche altra parte .
Stranissimo!!!
Ti immaginavo pallosissimo nella vita
Mi sembra sempre di parlare con un fratello maggiore!
E invece sei sfaccettato come un diamante! Consigli saggi MA anche allegria...
EBBRAVO!
E io? E io? E io? E io?
Io come sono? anche io sono bravo?
Comment