Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostInfatti è tratta da Facebook...
Non sia mai...Poi capirai...
Le fucilate nei marroni me le ha sparate lei, mica il contrario...
Nel 2001 lei era la donna della mia vita...
è stata indelicata nei miei confronti e io ho perlopiù subito...
Non è una violazione della privacy citare le sue perle...
O sì?
Non ho mai detto che lei abbia commesso crimini, tradimenti o che...
se si tratta solo dell'appropriazione di un'immagine pubblica...beh...la eliderò...
Se pubblico una mia foto qui sul forum non significa che chi la vede è legittimato a copiarla e inserirla in altri luoghi.
In pratica...se la ragazza ha messo una sua foto su FB non significa che tu sia legittimato a copiarla e inserirla qui...soprattutto accompagnandola da riferimenti personali (nome della stessa, gusti, fatti storici etc.) propri della persona stessa.
Insomma: ci vuole il consenso specifico!
Esempio...se accompagno la foto a viso scoperto e poi qualche pagina dopo affermo "beh, magari non sguinzaglia più i fidanzati a cercarle il fumo" non credo sia il massimo della correttezza!
Ripeto, non faccio discorsi legali (saresti in torto anche lì ma di correttezza...Last edited by stradivari; 05-01-10, 14:15.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSulla correttezza dei rapporti interpersonali non c'è problema...
Sul secondo...boh, meglio non rischiare , le ho appena mandato una mail in cui le dico che le rubo una foto...
Ribadisco, avessi portato a galla crimini, o illeciti vabbè...
Comunque, siccome dovrebbe diventare magistrato, meglio non rischiare....Last edited by stradivari; 05-01-10, 14:15.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPurtroppo si...se non c'? il consenso ? violazione!
Se pubblico una mia foto qui sul forum non significa che chi la vede ? legittimato a copiarla e inserirla in altri luoghi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostLeggo solo ora questo...beh, nella e-mail precisa che la foto rubata la utilizzerai per inserirla in un forum pubblico che parla di moto...e che su tale forum narrerai alcuni aneddoti della vostra storia!
E se io avessi una MIA foto con me E lei?
E NON aggiungessi commenti di alcun tipo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by ladyduke View Postpenso che la foto di per se, se presa pubblicamente su internet, non sia un grosso problema
i problemi sono nel caso gli aneddoti collegati alla foto
Le foto che gli altri hanno preso da Facebook e collocato altrove rimangono. Non saprei... boh !
"Boh" ? il commento pi? intelligente che ho fatto in giornata....
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postpenso che la foto di per se, se presa pubblicamente su internet, non sia un grosso problema
Immaginifici o veri che siano ......
......Di cattivissimo gusto (opinione personale).....e non per spicciolo moralismo sia chiaro
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPosso sintetizzare con la dicitura "aneddoti piccanti ma innocui" ?
E se io avessi una MIA foto con me E lei?
E NON aggiungessi commenti di alcun tipo?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostStranissimo!!!
Ti immaginavo pallosissimo nella vita
Mi sembra sempre di parlare con un fratello maggiore!
E invece sei sfaccettato come un diamante! Consigli saggi MA anche allegria...
EBBRAVO!
Io come sono? anche io sono bravo?
Comment
X
Comment