Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    :festa2: wo-hoo, Gabel! :festa2:

Adesso sei pronto per comprare casa, imborghesirti, rinunciare alla moto da mille cavalli per la station wagon coi seggiolini, farti venire il 18% di grasso corporeo e far sesso una volta al mese!

scherzi a parte: se ? vero sono felice per te, ma non cambio la mia posizione: considera l'opportunit? di un professionista che la ascolti un po'.
    D'altronde tu non manderesti da me che riparo macchine qualcuno con un problema di legamenti....a volte basta poco ma fatto da uno che abbia la competenza specifica per fare un sacco di differenza.

Comment

• Font Size
      Ma esiste ancora il "fidanzamento" ????
      Nel 2010 ????
      A Milano ????
      Alla vostra et? ????
      Ma siete suonati ????

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        magari non rientrate nei canoni dei classici fidanzati normali normali si scherza n?!

Tu Gabel come stai now?
        esattamente come prima.
        Non mi amer? mai, di questo ne son certo.Ma ora come ora, dopo 5 mesi di ernie non ho fatto in tempo neppure io ad innamorarmi...ad appassionarmi s? per?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          :festa2: wo-hoo, Gabel! :festa2:

Adesso sei pronto per comprare casa, imborghesirti, rinunciare alla moto da mille cavalli per la station wagon coi seggiolini, farti venire il 18% di grasso corporeo e far sesso una volta al mese!

scherzi a parte: se ? vero sono felice per te, ma non cambio la mia posizione: considera l'opportunit? di un professionista che la ascolti un po'.
          D'altronde tu non manderesti da me che riparo macchine qualcuno con un problema di legamenti....a volte basta poco ma fatto da uno che abbia la competenza specifica per fare un sacco di differenza.
          Credimi, gliel'ho consigliato anche stasera....le ho ricordato che, imho, lei non si ? ancora data il tempo di elaborare il lutto...4anni fa, quando mor? il suo lui lei si trasfer? in un'altra citt?, cambi? lavoro e si imbarc? in quella storia col tossico che la fece andar fuori di testa...e ci soffr? di bestia. ma intanto il dolore dell'amore perduto per sempre era sempre l?, in stand-by...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            son qui al telefono con lei...
            ? appena saltata la linea(montagne di merda...)Dice che ha scelto me!

Ci ha pensato tutta la notte e tutto oggi...
            Appena possibile glielo dir?.

dice che lei non vuol fare la crocerossina per lui e vuole stare bene.
            E io la faccio stare bene.
            siiiiiiiiiiiiiiiiiii
            ? finalmente arrivata la frana!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Ma esiste ancora il "fidanzamento" ????
              Nel 2010 ????
              A Milano ????
              Alla vostra et? ????
              Ma siete suonati ????
              Minkia Ala...
              tutto ti devo ripetere...
              MILANO?

Lei NON ? di Milano...

e devi vedere come si ? incazzata quando ho ironizzato sul suo essere pleistocenica in fatto di "ufficializzazione dei sentimenti"...

il fatto ? che io stesso le ho chiesto ...<<ma intendi l'anello?>>
              (e l?,avrei anche capito...materiale finch? vuoi, ma ha un senso)

e invece...

<<No...io ti guarder? e ti dir? "Val da oggi in avanti voglio provare con tutta me stessa a vivere la vita con te" >>

e io l? a spiegarle che ? ridondante una cazzata del genere...perch? nel frattempo avresti NOTATO che i comportamenti erano mutati per assumere una connotazione pi? intensa e profonda...

Mah...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                siiiiiiiiiiiiiiiiiii
                Magari...

cos? vedi come arriva l? il tossico e con il cucchiaio con cui scioglie l'eroina comincia a scavare per disseppellirla...

cos? le ruba il portafogli...

Comment

• Font Size
                  Adesso Gabel devi comunque provarci , questa ? l'ultima chance che avete per normalizzare la storia

Comment

• Font Size
                    Minkia Ala...
                    tutto ti devo ripetere...
                    Scusa se non mi sono letto tutte le 50 pagine

Leggo random e distrattamente

Comunque il regista fa di tutto per incasinare la trama
                    Ma chetelodicoaf?

Comment

• Font Size
                      magari non rientrate nei canoni dei classici fidanzati normali normali si scherza n&#232;!

Tu Gabel come stai now?
                      Anche quello &#232; vero...

Comunque sia, adesso per me non cambia nulla...
                      SE NON SI CHIAVA in modo RAGIONEVOLMENTE frequente IO (come lei stessa ha detto che &#232; naturale) mi chiavo la Milf comasca e baffangulo.

e NON glielo dir&#242;.Ma lo lascer&#242; intendere.
                      Non sono tenuto a smutandare la mia anima davanti a lei.

Comunque se Sabato vado al cinema con Psykoalien vi dico dove e quando...cos&#236; la vedete

Bum, non so cosa volevo sentire stasera...
                      Credo le uniche 2 cose che NON ha detto.

opzione 1: mi metto con Pera Mason
                      opzione 2: Val proviamoci con seriet&#224; io e te.

Invece , manc' p'u cazz'...ancora la solita solfa n&#232; carne n&#232; pesce. Intenso per carit&#224;, ma ora che l'ho assaggiata non riesco a contenere la mia libido...
                      Non voglio finire veramente a raccattare trans sul Viale Stucchi ogni volta che torno da casa sua...

A 33 anni non posso limonare in macchina mentre ho mezza dozzina di catrami in autoreggenti che non vedono l'ora di provare il fisting col Rolex che mi riempiono la sim di sms...
                      Last edited by gabelbrucken; 04-01-10, 22:01.

Comment

• Font Size
                        Invece , manc' p'u cazz'...ancora la solita solfa n? carne n? pesce.
                        mi sa che o ti ci abitui a 'sta cosa oppure ti mangi il fegato a fettine sottili sottili.

Non sembra essere una tipa decisa, sicura di s?, determinata ecc...
                        E chiss? quante cose che ancora non sai di lei!

Comment

• Font Size
                          mi sa che o ti ci abitui a 'sta cosa oppure ti mangi il fegato a fettine sottili sottili.

Non sembra essere una tipa decisa, sicura di s?, determinata ecc...
                          E chiss? quante cose che ancora non sai di lei!
                          quante capate le darei quando cerca di dimostrare che il suo ? l'atteggiamento pi? giusto...

In pratica lei vuole essere SICURA prima di lasciarsi andare...ma ? un controsenso...come fai a provare qualcosa se stai sempre con la scopa nel cul.o?

Minkia, ma smollati!!!

Comment

• Font Size
                            quante capate le darei quando cerca di dimostrare che il suo ? l'atteggiamento pi? giusto...

In pratica lei vuole essere SICURA prima di lasciarsi andare...ma ? un controsenso...come fai a provare qualcosa se stai sempre con la scopa nel cul.o?

Minkia, ma smollati!!!
                            si vede che la paura di sbattere la testa ? superiore alla curiosit? o al possibile appagamento che si potrebbe ottenere...
                            E se dopo tutti questi mesi ancora ? cos?...allora vuol dire che...boh continua tu!

Comment

• Font Size
                              Ci ha messo un po' di ore in pi? rispetto ai 3 secondi di una persona stabile, per prendere la giusta decisione.. ognuno ha i suoi tempi e ci? che conta alla fine ? il risultato!
                              Contenta per te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                siiiiiiiiiiiiiiiiiii
                                caxxo

Comment

X
                                Working...
                                X