Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAla, non ? la mia fidanzata...
Il rapporto non ? mai stato ufficializzato...lei NON mi deve niente.
Se ci sto ? perch? mi va di starci.
Se ci scopa , non mi tradisce. Ovvio che non stappo lo spumante ...per? so anche da chi andare per affogare le mie sofferenze nel sugo sorcale...Si chiama Bruna e abita nel Comasco...
Ma Psykoalien mi piace moooooolto di pi?.
Sta a me decidere se voglio infilarlo dove lo infila lui...il problema ? del tossico...l'ho slargata talmente tanto che se ci si infila lui sente tanta eco e poco attrito.
fottitene e fotti, divertiti e nn pensare a altro alla fine son troppe seghe mentale per nulla
Comment
-
Sarà che sono all'antica io...
Ma tutte queste cose a me fanno rimanere a bocca aperta.
Come diavolo si fa a riaccettare una persona, dopo che si è passata un drogato del catzo, magari malato? E anche se non lo fosse stato drogato, ma porca ***** ma io sarei talmente offeso da non volerla nemmeno vedere o sentire mai più ANCHE SE FOSSI INNAMORATO.
E poi ste storie di donne con dei figli anche piccoli e ""felicemente"" sposate che si fanno infilare il fallo in qualsiasi buco del corpo e per giunta si fanno pure fotografare. Ma con che faccia tornano a casa? Ma come stanno? E tra l'altro da quello che scrivi sembrano anche parecchie... CHE MONDO DI MERDA E' QUESTO?!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostSar? che sono all'antica io...
Come diavolo si fa a riaccettare una persona, dopo che si ? passata un drogato del catzo, magari malato? E anche se non lo fosse stato drogato, ma porca ***** ma io sarei talmente offeso da non volerla nemmeno vedere o sentire mai pi? ANCHE SE FOSSI INNAMORATO.
E poi ste storie di donne con dei figli anche piccoli e ""felicemente"" sposate che si fanno infilare il fallo in qualsiasi buco del corpo e per giunta si fanno pure fotografare. Ma con che faccia tornano a casa? Ma come stanno? E tra l'altro da quello che scrivi sembrano anche parecchie... CHE MONDO DI MERDA E' QUESTO?!
Comment
-
Come diavolo si fa a riaccettare una persona, dopo che si ? passata un drogato del catzo, magari malato? E anche se non lo fosse stato drogato, ma porca ***** ma io sarei talmente offeso da non volerla nemmeno vedere o sentire mai pi? ANCHE SE FOSSI INNAMORATO.
Comment
-
Mi s? ma non sono il solo """"all'antica""""
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postgabel aggiornami su psyco e zoodiberlino per favore.. situation?
*Il tossico è stato mollato dalla donna .
*Ora il tossico non riesce a ripigliarsi
*pensa bene di cercare la donna(PA)con cui tradiva la sua donna fino a 9 mesi fa
*questa donna ora è occupata con me MA ha capito che i dubbi che aveva verso di me erano dovuti alla paura del ritorno di lui, con cui ha vissuto una passione travolgente(mah)
*prima di conoscermi desiderava che tornasse, poi per 6 mesi l'ha dimenticato in un angolo del cervello
*lei TEME per la sua salute...lavora di notte, dorme poco,sniffa(da qui i denti grigio asfalto) e soprattutto è un maniaco depressivo bisognoso di una bussola.
*quindi dopo averlo incontrato ha scoperto che lei non lo desidera più
Ma che si sente MOLTO ricattabile da lui...Lui minaccia di rovinarsi la vita, di farsi del male guidando ubriaco e lei, memore del lutto del suo PRIMO fidanzato, è in preda al terrore di doversi sentire responsabile di un altro macello .D'altro canto,ammette che vederlo offrirle TUTTO ciò che lei desiderava fino a Febbraio di quest'anno la confonde un po'.
* io le ho proposto questo:<<Ci siamo conosciuti il 18 Luglio all'UCI di Curno; bene. Smettiamo di vederci OGGI e ci rivediamo il 18 Luglio 2010 allo stesso posto. E sapremo se la nostra storia aveva senso o meno>>
Adesso è dalle 10 che piange perchè ha paura che io poi il 18 Luglio potrei non esserci.
beh comprensibile...
anche perchè io ho una voglia di chiavare che metà basta...per lei posso accontentarmi di farlo 3 volte al mese e ok...però se devo anche soffrire di tutte queste paturnie io me ne torno a raccattare cassapanche perizomate in qualche gerontocomio danzante come l'AlbertLast edited by gabelbrucken; 02-01-10, 14:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Sta a noi prendere quello che ci piace di questo mondo e fottercene del resto.
La vita ? comunque guerra. e la pace non esiste.esiste solo una momentanea assenza di guerra.
Comment
-
Chi mi dice che non sia io stesso ad essere "fuori dal mondo"???
Comment
-
Originally posted by toporino View PostPorco ZZZZZZIIIIIIIO quanto quoto!!!!
Mi s? ma non sono il solo """"all'antica""""
Ma un cavolo di ideale esiste ancora nella gente o no?
Cosa ci si sposa a fare se poi si va a far la put.tana con altri?
Gabel sar? uno sbarbato senza esperienza per?...quella PsikoAlien mandala a cagare perch? non fa altro che farti incazzare, ti fa soffrire e da quello che racconti ? pure stronza. Ogni discorso lo devi affrontare con le pinze altrimenti questa si incazza. Ma pensa ad un futuro con lei? Per me se ti ci metti assieme ti suicidi dopo qualche mese.
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostProbabilmente, quasi sicuramente anzi, siamo circondati da persone che vivono in questo modo. Io ho una mia idea, e la perseguo. Ma non ? detto che sia quella giusta, o migliore di quella degli altri
Chi mi dice che non sia io stesso ad essere "fuori dal mondo"???
Comment
X
Comment