Originally posted by aciachi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Last edited by gabelbrucken; 04-01-10, 22:57.
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by danystoner View PostCi ha messo un po' di ore in pi? rispetto ai 3 secondi di una persona stabile, per prendere la giusta decisione.. ognuno ha i suoi tempi e ci? che conta alla fine ? il risultato!
Contenta per te
CAvolo per?...
Sabato per la prima volta mi ha concesso di accompagnarla fino all'uscio di casa...L'ultimo che l'ha fatto ? stato il fidanzato morto...
Eravamo emozionati tutti e due...
Salutarla l? ? stato un magic moment...
Per? abita davvero in the ass of the wolves mannaggia...
ma almeno ha detto che per amore si sposta ovunque...
e meno male...chimminkia fisioterapizzo lass?? le mucche?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPer? abita davvero in the ass of the wolves mannaggia...
ma almeno ha detto che per amore si sposta ovunque...
e meno male...chimminkia fisioterapizzo lass?? le mucche?
Che gi? lei ne fa uno avanti e N indietro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by aciachi View PostPiano...un passo alla volta...
Che già lei ne fa uno avanti e N indietro...
Era per dire...
Però...
vediamo se tra il dire e il fare...
In settimana deve sfancularlo "live"...
vediamo se ce la fa
Solo dopo, valuteremo il da farsi...Last edited by gabelbrucken; 04-01-10, 23:21.
Comment
-
Gabel.... da quello che ho letto... dov'è il problema ?
Senza offesa, ma mi sembra una di quelle ragazze che un mio amico chiamava "animali malati". Quelle che fanno di tutto per stare male e trifolare i testicoli altrui. Complessate, sempre pronti a farsi centinaia di masturbazioni mentali e che, se non hanno situazioni come questa, stanno male e si annoiano.
Cosa pensi ?
Cosa ti rende triste o pensieroso ?
Andava tutto bene, poi è arrivato il suo ex-ragazzo è il titolo.
Andava tutto bene ?
Sicuro ?
Piegare sempre la testa, fare il suo cuscino (spirituale), portare pazienza alle caxxate che può fare... vuol dire che tutto andava bene !?!?!?!?
A me non pare. Stando alle tue parole o almeno a ciò che si evince da esse, perchè io non la conosco direttamente.
Mandala per la sua strada e non sentirla più.... che ci guadagni. Non capisco dove siano i tuoi dubbi. Se continui così a rosicarti ed a pensarci continuamente (che sembra proprio dai tuoi messaggi)... vuol dire solo che sei come lei e te lo dice uno che in cinque anni sotto il profilo sentimentale è cambiato dalla notte al giorno. Prima ero come te.... ma preciso preciso. Credo che qualsiasi persona passata per un bel rapporto d'amore veda come sia da inoltrare subito al cestino... lei, ma ho paura che in fondo avere queste storiacce non ti dispiaccia. Se ti dispiacesse... avresti meno messaggi sul forum in proposito e più cazzotti morali per lei. Rimango per il calcione (in senso figurato) nelle chiappe e che vada per la sua strada.
Tanto se sei qui a parlarne... vuol dire che lei ti piace, ma per cosa ti piace ?
Bisogna chiederselo a volte. Si sacrifica per te ?
Ti sostiene ?
Ti aiuta ?
Ti comprende ?
E' pronta al compromesso per amore quando serve ?
Ti fa ridere molto più spesso di quanto non ti faccia arrabbiare ?
Allora... forse il motivo ci può essere, viceversa.... inoltra al cestino.Last edited by Dueruote_; 05-01-10, 07:27.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMaddy!!!
Che piacere...
? cambiato l'atteggiamento.
Ora non sono pi? in balia delle sue paturnie...
? lei che passa le giornate a chiedermi scusa (di cosa poi?)...
io sono basito pi? che sconsolato.
Non ? mai stata mia...
e comunque, come vi ho gi? scritto...A quanto pare il dolore della morte del primo boyfriend ? ancora presente e fortissimo.
Quindi , comunque, eliminato il tossico, mi ritroverei COMUNQUE a combattere con un fantasma...
ergo, non si CHIAVA UN RAGNO NEL BUCO comunque...
glielo dico, glielo ribadisco, un caxxo...
Attacca con <<ma mi manchi gi?!!!>> ...e frigna...
e io <<ti manca la sicurezza che ti d?...ma tu non provi per me nulla di speciale...e non inventarti la caxxata che servono tempi lunghi per innamorarsi>>
Mi manca quasi quando era litigiosa...ma ormai ha capito che il filotto reale di caxxate ritornato con pallino lo sta facendo lei...
io tifo per te
a prescindere
e per me non sei un debole o uno zerbino a viverla come stai facendo
ognuno ha il suo modo di conquistare e amare
e il tuo ? decisamente degno di rispetto
un po' contorto forse ma degno
Comment
-
Vale mi fa piacere sentirti sereno e deciso. (o almeno cosi pare)
Sono contento per la decisione che ha preso...chissà se il ragazzo da lassù non gli abbia oliato qualche rotella del cervello.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by creaturix View PostVale mi fa piacere sentirti sereno e deciso. (o almeno cosi pare)
Sono contento per la decisione che ha preso...chiss? se il ragazzo da lass? non gli abbia oliato qualche rotella del cervello.
Motociclista prudente, del mio stesso anno...
s?, ? uno di noi.
Il tossico merdoso manco riesce a guidare da Bergamo ad Albino...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View PostGabel.... da quello che ho letto... dov'? il problema ?
Senza offesa, ma mi sembra una di quelle ragazze che un mio amico chiamava "animali malati". Quelle che fanno di tutto per stare male e trifolare i testicoli altrui. Complessate, sempre pronti a farsi centinaia di masturbazioni mentali e che, se non hanno situazioni come questa, stanno male e si annoiano.
Cosa pensi ?
Cosa ti rende triste o pensieroso ?
Andava tutto bene, poi ? arrivato il suo ex-ragazzo ? il titolo.
Andava tutto bene ?
Sicuro ?
Piegare sempre la testa, fare il suo cuscino (spirituale), portare pazienza alle caxxate che pu? fare... vuol dire che tutto andava bene !?!?!?!?
A me non pare. Stando alle tue parole o almeno a ci? che si evince da esse, perch? io non la conosco direttamente.
Mandala per la sua strada e non sentirla pi?.... che ci guadagni. Non capisco dove siano i tuoi dubbi. Se continui cos? a rosicarti ed a pensarci continuamente (che sembra proprio dai tuoi messaggi)... vuol dire solo che sei come lei e te lo dice uno che in cinque anni sotto il profilo sentimentale ? cambiato dalla notte al giorno. Prima ero come te.... ma preciso preciso. Credo che qualsiasi persona passata per un bel rapporto d'amore veda come sia da inoltrare subito al cestino... lei, ma ho paura che in fondo avere queste storiacce non ti dispiaccia. Se ti dispiacesse... avresti meno messaggi sul forum in proposito e pi? cazzotti morali per lei. Rimango per il calcione (in senso figurato) nelle chiappe e che vada per la sua strada.
Tanto se sei qui a parlarne... vuol dire che lei ti piace, ma per cosa ti piace ?
Bisogna chiederselo a volte. Si sacrifica per te ?
Ti sostiene ?
Ti aiuta ?
Ti comprende ?
E' pronta al compromesso per amore quando serve ?
Ti fa ridere molto pi? spesso di quanto non ti faccia arrabbiare ?
Allora... forse il motivo ci pu? essere, viceversa.... inoltra al cestino.
ti sei perso troppe sfumature...
Ti d? ragione per i primi mesi...Diciamo fino ad Ottobre...L? ? stata tosta...
e lei ancora mi chiede scusa per le mille prove cui mi ha sottoposto...
Il problema ? mio, che non mollo mai. Tu non mi vuoi? bene, mi vorrai e POI decider? se io ancora ti voglio...Al Liceo potevo comodamente cambiare scuola, avevo tutti contro...ma MAI avrei dato la soddisfazione ad un prof di ritirarmi...e cos?...a botte di 3 materie a Settembre SEMPRE il Liceo l'ho finito...alle mie regole...Idem all'Universit?...per motivi lunghi da spiegare ero nel irino della coordinatrice...<<gente come te nn ne vogliamo!>>...e venivo mandato a fare i tirocini peggiori DA SOLO senza contare gli esami SENZA testimoni...Ma ho reagito con 109 calci nel culo(su 110) a queste merde...
E cos? anche nel resto delle cose della vita...SE mi butto in qualcosa , la faccio fino in fondo...dalla gara di rutti al combattimento "clandestino" nelle zone industriali che costeggiano l'Adda...
Io ti dico solo che
Psykoalien
? meglio delle altre(che ho conosciuto sinora).
Quando cammino con lei, mi sento felice.
? un po' come addestrare un cane o un gatto, ti ricordi quel film dove il padrone spiega che ottenere la fedelt? di un gatto ? una gran cosa...ad ottenere quella del cane ci vuole ben poco...
A volte nei momenti di debolezza penso che la vorrei pi? coccolona...
poi per? al cinema vedo le coppiette che si strusciano e penso "che roba da diabete" ...e quando Psykoalien ad un certo punto(di solito entro il 45' del film) mi prende la mano...beh, vale pi? di mille smancerie...proprio perch? lei NON le regala...
E poi ? poco colta MA intelligente, si ricorda tutto ci? che dico, ama la moto , capisce cos'? un cornetto ad altezza variabile, sa ancora sognare quando fa le bolle di sapone . ? tenera quando me la immagino coi suoi peluche, ha imparato al volo 3 mosse per disarticolare l'avversario, sa cambiare una gomma...
Insomma...
? Psykoalien.
Ma tornando ad oggi...Da novembre al 24 Dicembre era cambiata...si era lasciata andare, giocavamo a fare progetti di vita insieme (scherzandoci s? neh...) ...e pazientemente si lascia anche spiegare come perfezionare l'arte del blowjob perch? <<io voglio che il mio uomo sia soddisfatto dime in tutto e su certe cose mi manca la pratica>>
Insomma...ero molto contento...senza illusioni ma ero molto contento...
e poi ? tornato il drogato...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostInsomma...ero molto contento...senza illusioni ma ero molto contento...
e poi ? tornato il drogato...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View PostAuguri Gabel. Ti auguro (oltre che il buon anno) di avere ragione. Il tempo ti dir? se hai fatto la scelta giusta.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostE poi è poco colta MA intelligente, si ricorda tutto ciò che dico, ama la moto , capisce cos'è un cornetto ad altezza variabile, sa ancora sognare quando fa le bolle di sapone . è tenera quando me la immagino coi suoi peluche, ha imparato al volo 3 mosse per disarticolare l'avversario, sa cambiare una gomma...
Insomma...
è Psykoalien.
spacciatoLast edited by motosimo; 05-01-10, 08:43.
Comment
X
Comment