Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    guarda che al max sono un paio d'anni
    10 legislature, a 5 anni l'una, fanno 50 anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Lei non SI FIDA di lui...nel senso che non crede che lui abbia dimenticato in soli 3 mesi l'ex storica(quella che si frappose al loro "amore")...io penso che se PA credesse a questo, io verrei gentilmente messo alla porta.

Psykoalien tende a PRE-giustificarsi in tal senso appoggiandosi alla certezza che io NON soffrirei per lei...siccome lei mi vede forte, sempre pronto ad affrontare le situazioni, DEDUCE che io soffrirei pochissimo e mi rifarei una vita sentimentale in tempo zero...
      'scolta un secondo lo zio Kappa vah
      dato che le piace tentennare, come pure ballare il sirtaki, imponile tu una bella pausa riflessiva... tanto sa benissimo le tue abitudini goderecce, no?!
      vediamo un po' come si comporta

Comment

• Font Size
        Io non d? mai giudizi su me stesso.
        Lei vede me che:
        * non mi arrabbio mai davanti alle sue cazzate(parole sue)
        * sono conciliante
        * le dico che l'unica soluzione ? che lei riprovi con lui e glielo dico con serenit?
        * con un abbraccio la rassicuro

ecc ecc ecc ecc

Questo per lei fa di me una persona forte.

Ora mi attirer? addosso le ire delle donne... ma per una donna questo NON ? essere forte, ma essere zerbino. Se si ? troppo accondiscendenti sempre, significa che si ? dipendenti in qualche modo dall'altra persona... indi per cui non si ? forti. Te lo dice uno che per anni si ? sbagliato, mostrandosi sempre disponibile e facendo da sostegno per la compagna. Nella mia attuale storia per la prima volta cerco di essere sempre me stesso, essere disponibile, ma anche restare fermo sulle mie posizioni se occorre. Il risultato per ora (sono solo 4 anni e spiccioli di cui uno e mezzo che si vive assieme) ? molto molto buono. Siamo complici anzich? subordinati l'uno all'altro.

Certo... aiutare la compagna, avere pazienza ed essere disponibili fanno parte del rapporto di coppia... ma non ? tutto. Ogni tanto bisogna anche imporsi o litigare (non spesso ovviamente), viceversa ? un rapporto squilibrato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Ora mi attirer? addosso le ire delle donne... ma per una donna questo NON ? essere forte, ma essere zerbino.
          yess...e se non lo dicono..MENTONO

Comment

• Font Size
            silenzio stampa

Comment

• Font Size
              se mi dai il permesso Gabel stampo i tuoi thread e li mando alla redazione malata di qualche soap.

che bello iniziare l'anno nuovo...
              ritornare per caso sul forum...
              e scoprire che le cose belle nn cambiano mai

Comment

• Font Size
                Originally posted by maddalena View Post
                se mi dai il permesso Gabel stampo i tuoi thread e li mando alla redazione malata di qualche soap.

xk?...avevi dei dubbi ?

Comment

• Font Size
                  Io non d? mai giudizi su me stesso.
                  Lei vede me che:
                  * non mi arrabbio mai davanti alle sue cazzate(parole sue)
                  * sono conciliante
                  * le dico che l'unica soluzione ? che lei riprovi con lui e glielo dico con serenit?
                  * con un abbraccio la rassicuro

ecc ecc ecc ecc

Questo per lei fa di me una persona forte.
                  a occhio, e' piu' facile che faccia di te una persona a cui poter stracciare i marroni ogni caxxo di volta le passi per cranio di farlo
                  uno che voglia veramente apparire forte la prende in disparte e, con calma, le spiega che anche senza di lei il sole, al mattino seguente, continuera' a sorgere ad Est per tramontare, di sera, ad Ovest

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Ora mi attirerò addosso le ire delle donne... ma per una donna questo NON è essere forte, ma essere zerbino. Se si è troppo accondiscendenti sempre, significa che si è dipendenti in qualche modo dall'altra persona... indi per cui non si è forti. Te lo dice uno che per anni si è sbagliato, mostrandosi sempre disponibile e facendo da sostegno per la compagna. Nella mia attuale storia per la prima volta cerco di essere sempre me stesso, essere disponibile, ma anche restare fermo sulle mie posizioni se occorre. Il risultato per ora (sono solo 4 anni e spiccioli di cui uno e mezzo che si vive assieme) è molto molto buono. Siamo complici anzichè subordinati l'uno all'altro.

Certo... aiutare la compagna, avere pazienza ed essere disponibili fanno parte del rapporto di coppia... ma non è tutto. Ogni tanto bisogna anche imporsi o litigare (non spesso ovviamente), viceversa è un rapporto squilibrato.
                    Eddai...!

ma come puoi importi con questa?

Io posso impormi e le dico:<<scegli me o mi perdi per sempre>>

risultato ? lei sceglie me e continua ad avere dubbi.

Te l'ho detto.Unica soluzione, quella che le ho RI-RI-RI-proposto oggi...

Prova con lui come va, a me non interessa,anzi lo trovo giusto.
                    io nel frattempo torno alle mie gang bang,al mio tuning,ai miei amici...
                    Poi si vedr&#224;...se torni CONVINTA posso anche valutare la cosa...ovviamente senza promesse n&#232; garanzie...
                    Io per&#242; ragazzi ho bisogno di chiavare, sto malissimo...non posso andare avanti a mezze chiavate con pianti annessi e connessi,dubbi ecc ecc...

proprio perch&#232; NON sono zerbino voglio che si levi dai coglioni e faccia le sue prove.

Pensate che mi formalizzi perch&#232; lo va a ciucciare al tossico?
                    Me ne sbatto, nel frattempo io torno a divertirmi come dico io .

Ragazzi, non siamo fidanzati...
                    Lei faccia quel che trova giusto per essere felice.

Di certo si pu&#242; impiccare se per&#242; crede di beccarmi al telefono FINCHE' non ha preso una decisione.
                    Al massimo mi scrive una mail.
                    Last edited by gabelbrucken; 04-01-10, 19:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      a occhio, e' piu' facile che faccia di te una persona a cui poter stracciare i marroni ogni caxxo di volta le passi per cranio di farlo
                      uno che voglia veramente apparire forte la prende in disparte e, con calma, le spiega che anche senza di lei il sole, al mattino seguente, continuera' a sorgere ad Est per tramontare, di sera, ad Ovest
                      Vedi Kappa, stavolta sei tu che cadresti nel tranello...

Proprio perch? le ho detto che la mia vita continuerebbe come prima(forse con meno eccitazione sessuale) , LEI si sente tranquilla...sa che non mi far? del male SE scegliesse l'altro...
                      Lei HA PAURA che il tossico stia male senza di lei...LEI accetta persino che lui NON la ami ma abbia SOLO BISOGNO di lei...

Capisci la questione?

sono sfumature ma mutano la prospettiva...

come hai notato, ? proprio l'essere forti che diventa un'arma a doppio taglio.

Se domani facessi la sceneggiata napoletana "ti prego rimani con me, la mia vita non ha senso senza di te" , farei pendere l'ago della siring,ehm della bilancia dalla mia parte...

ma cosa ci guadagnerei?
                      devo fingere per il resto dei miei giorni?

NO!

Lei deve capire che io l'HO SCELTA per proteggerla NON il contrario.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maddalena View Post

Maddy!!!
                        Che piacere...

? cambiato l'atteggiamento.

Ora non sono pi? in balia delle sue paturnie...
                        ? lei che passa le giornate a chiedermi scusa (di cosa poi? )...

io sono basito pi? che sconsolato.

Non ? mai stata mia...
                        e comunque, come vi ho gi? scritto...A quanto pare il dolore della morte del primo boyfriend ? ancora presente e fortissimo.

Quindi , comunque, eliminato il tossico, mi ritroverei COMUNQUE a combattere con un fantasma...
                        ergo, non si CHIAVA UN RAGNO NEL BUCO comunque...

glielo dico, glielo ribadisco, un caxxo...

Attacca con <<ma mi manchi gi?!!!>> ...e frigna...

e io <<ti manca la sicurezza che ti d?...ma tu non provi per me nulla di speciale...e non inventarti la caxxata che servono tempi lunghi per innamorarsi>>

Mi manca quasi quando era litigiosa...ma ormai ha capito che il filotto reale di caxxate ritornato con pallino lo sta facendo lei...

Comment

• Font Size
                          Eddai...!

ma come puoi importi con questa?

Io posso impormi e le dico:<<scegli me o mi perdi per sempre>>

risultato ? lei sceglie me e continua ad avere dubbi.

mail.

in quel caso la paturnia sarebbe la sua....

e il problema non sarebbe tuo....credo (e soprattutto...spero )

Comment

• Font Size
                            Gabel...seriamente...? mai stata in analisi?
                            Non pu? essere che le sia di giovamento essere gestita da un professionista??

Ribadisco, seriamente eh!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aciachi View Post
                              Gabel...seriamente...&#232; mai stata in analisi?
                              Non pu&#242; essere che le sia di giovamento essere gestita da un professionista??

Ribadisco, seriamente eh!
                              e qui mi tocca essere cattivo e fare la battutaccia: tanto l'analisi dell'hiv quando torna le tocca fisso, buttaci dentro anche un po' di psicoanalisi per far buon peso.

tornando umani per quanto possibile: in effetti un professionista decente la aiuterebbe un bel po' a partire dall'elaborazione del lutto in avanti.

Che si metta con te o no,ha bisogno di una mano...deve togliersi un enorme peso dalle spalle, per (ri)cominciare a vivere.
                              Last edited by maxegb; 04-01-10, 19:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxegb View Post
                                e qui mi tocca essere cattivo e fare la battutaccia: tanto l'analisi dell'hiv quando torna le tocca fisso, buttaci dentro anche un po' di psicoanalisi per far buon peso.

tornando umani per quanto possibile: in effetti un professionista decente la aiuterebbe un bel po' a partire dall'elaborazione del lutto in avanti.

Che si metta con te o no,ha bisogno di una mano...deve togliersi un enorme peso dalle spalle, per (ri)cominciare a vivere.
                                siamo d'accordo allora...non ha particolare equilibrio sta ragazza, non sa cosa vuole di preciso ecc ecc...se vuole stare meglio credo sia l'unica strada a questo punto.

Comment

X
                                Working...
                                X