Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Col senno di poi son contento di non averla avvertita che stavo per venire mentre "mi intervistava"...

ora i suoi rantoli e la sua tosse sono musica per la mia memoria...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      ma ? la tipa che poi....insomma...(non vorrei rivangare...eventualmente ti chiedo scusa in anticipo) la stronza che ? andata nel paese che odi per via di uno ancora pi? stronzo?
      Yes!
      era andata in Svizzera dal suo medico personale per l'asma...
      e l? ha rivisto il, tenetevi forte,

il VICE-direttore del collegio svizzero in cui d'estate studiava lingue (e altri organi suppongo)quando andava alle medie...

? stata due giorni via e quando ? tornata mi guardava come si guarda lo sbaffo di merda sul culo di una mosca...

io ho intuito che ero stato flatlineato e prima che lei prendesse una decisione ho chiuso la storia...

Ah...in seguito disse:<<avevo capito che con lui potevo condividere pi? cose che con te...e poi anche lui ama farsi i joint e ascoltare trip hop>>

Mah.

Comment

• Font Size
        Psykoalien

? meglio delle altre(che ho conosciuto sinora).

Quando cammino con lei, mi sento felice.
        ? un po' come addestrare un cane o un gatto, ti ricordi quel film dove il padrone spiega che ottenere la fedelt? di un gatto ? una gran cosa...ad ottenere quella del cane ci vuole ben poco...

A volte nei momenti di debolezza penso che la vorrei pi? coccolona...
        poi per? al cinema vedo le coppiette che si strusciano e penso "che roba da diabete" ...e quando Psykoalien ad un certo punto(di solito entro il 45' del film) mi prende la mano...beh, vale pi? di mille smancerie...proprio perch? lei NON le regala...

E poi ? poco colta MA intelligente, si ricorda tutto ci? che dico, ama la moto , capisce cos'? un cornetto ad altezza variabile, sa ancora sognare quando fa le bolle di sapone . ? tenera quando me la immagino coi suoi peluche, ha imparato al volo 3 mosse per disarticolare l'avversario, sa cambiare una gomma...

Insomma...

? Psykoalien.

Ma tornando ad oggi...Da novembre al 24 Dicembre era cambiata...si era lasciata andare, giocavamo a fare progetti di vita insieme (scherzandoci s? neh...) ...e pazientemente si lascia anche spiegare come perfezionare l'arte del blowjob perch? <<io voglio che il mio uomo sia soddisfatto dime in tutto e su certe cose mi manca la pratica>>

Insomma...ero molto contento...senza illusioni ma ero molto contento...

e poi ? tornato il drogato...

ho tolto il pezzo sopra per motivi di spazio ma QUOTO la Bruce Gabel Lee way of life a prescindere....

sai che ti dico Veil? che se ? proprio cos' come l'hai descritta....

dico che ? raro trovare una bionda occhi azzurri appassionata di motochesacosasiauncornettoadaltezzavariabile e che per giunta ti dice anche le cose del grassettato....

se ? (uso l'indicativo volontariamente...il congiuntivo mi sa troppo di aleatorio) REALMENTE SINCERA NEI TUOI CONFRONTI (cosa che in un rapporto considero LA PRIMA e IMPRESCINDIBILE cosa).....

e soprattutto....SE RIESCI A TENERE UN ATTEGGIAMENTO SEMPRE DISTACCATO verso i suoi sbalzi d'umore...verso le sue turbe...(io ad esempio gi? l'avrei fatta friggere nel suo Castrol da un pezzo )

beh...fai bene a continuare...e a crederci....

(io...ma questo dipende da ognuno di noi..) avrei lasciato che si sbattesse per un po' da sola....senza lasciarmi coinvolgere (ma questo te lo dico per esperienze passate...da quando un evento mi fece capire che in futuro sarebbe stato forse pi? salutare voler bene un po' ad Ale....ma questo lo si capisce col passare del tempo...perch? anche io in questi approcci ero come te)...certo...scrivere "senza lasciarmi coinvolgere" fa un po' senso quando si parla di una storia con una ragazza....ma se in certi momenti si riesce ad essere dei freddi IronHide(intendi, non con tuttE, ma con alcune categorie di ragazze) alla fine si sta meglio...visto che di problemi ahimp ce ne sono sempre tanti....

vai Veil.....

Comment

• Font Size
          Yes!

il VICE-direttore del collegio svizzero in cui d'estate studiava lingue (e altri organi suppongo)quando andava alle medie...

? stata due giorni via e quando ? tornata mi guardava come si guarda lo sbaffo di merda sul culo di una mosca...

io ho intuito che ero stato flatlineato e prima che lei prendesse una decisione ho chiuso la storia...

Ah...in seguito disse:<<avevo capito che con lui potevo condividere pi? cose che con te...e poi anche lui ama farsi i joint e ascoltare trip hop>>

Mah.

ripeto il mio messaggio all'inizio di questa pagina.....

anzi a saperlo avresti dovuto portarla in qualche gang....poi lo vedi come si sarebbe fatta le 5 W dei giornalisti riguardo il black warrior...

Comment

• Font Size
            Yes!

Mah.
            Beh ma ragazzze cosi futili ? meglio perderle che trovarle se l'intento ? costruirci qualcosa ... vanno prese pe rquello che sono : degli RPG

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh ma ragazzze cosi futili ? meglio perderle che trovarle se l'intento ? costruirci qualcosa ... vanno prese pe rquello che sono : degli RPG
              what is the meaning of RPG?

ps:eh ma sai Lele...come diceva giustamente Gabel pochi giorni fa....il TOTAL PACKAGE....? merce assai rara....ai giorni d'oggi soprattutto (sembra di fare un discorso da vecchi ma ? la realt? te lo assicuro)

lo vedo tutti i giorni quando paragono i sacrifici che si ? fatta nella vita my mom..per tirare su una famiglia e per stare vicino all'uomo che ha sposato....

confrontando il tutto con the way of life delle pischelle di oggi....

un 95% non si sbatterebbe nemmeno una giornata...e nemmeno se fosse strafatta di speedball + mdma + ghb.....

altro che una vita intera.....mi vien da ridere (con ironica amarezza ovviamente)

Comment

• Font Size
                Su su... non diventiamo vecchi. Le testacce (uomini o donne) c'erano anche una volta, solo che non c'erano le soluzioni alternative di oggi.

La mia nonna dceva sempre che oggi si dice tanto sulla libert&#224; sessuale... ma una volta i bambini nascevano tutti prematuri. Devo spiegarla ?
                Last edited by Dueruote_; 05-01-10, 10:05.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Su su... non diventiamo vecchi. Le testacce (uomini o donne) c'erano anche una volta, solo che non c'erano le soluzioni alternative di oggi.
                  si certo, ovvio che sia cos?, io dicevo solo che oggi la proporzione si ? completamente invertita....

e soprattutto...la presa di coscienza nei confronti della vita (cio?...capire come va la vita)...che una volta avveniva gi? prima dei 20....oggi se arriva dopo i 30 gi? ? una fortuna....

stiamo andando OT

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    what is the meaning of RPG?

ps:eh ma sai Lele...come diceva giustamente Gabel pochi giorni fa....il TOTAL PACKAGE....? merce assai rara....ai giorni d'oggi soprattutto (sembra di fare un discorso da vecchi ma ? la realt? te lo assicuro)

lo vedo tutti i giorni quando paragono i sacrifici che si ? fatta nella vita my mom..per tirare su una famiglia e per stare vicino all'uomo che ha sposato....

confrontando il tutto con the way of life delle pischelle di oggi....

un 95% non si sbatterebbe nemmeno una giornata...e nemmeno se fosse strafatta di speedball + mdma + ghb.....

altro che una vita intera.....mi vien da ridere (con ironica amarezza ovviamente)
                    RPG sono i videogame di ruolo in prima persona ... le deduzioni ti saranno ovvie

Quanto alle ragazze di oggi ... io sono sempre dell'idea che la colpa ? SOLO nostra . Si , di noi maschietti ... siamo (mi inserisco anche io solo per solidarier? maschile) talmente schaivi della patata che ci siamo assecondati ad ogni loro capriccio , ad ogni loro menata ed ad ogni loro ordine . Ormai in molti casi l'uomo ? succube della donna e la cosa buffa ? che non se ne rende nemmeno conto ed ? tutto convinto di essere lui a dirigere i giochi . Avendo a disposizione tutta la scelta che vogliono ed avendo a disposizione schiede di uomini servili ? normale conseguenza che le donne si comportino nei modi che critichiamo cosi riupetutamente .

Se invece avessero a che fare con uomini che non pendono dalle loro labbra probabilmente si darebbero pi? da fare per apparire piacenti anche dal lato caratteriale .

Poi ? ovvio che tra i due eccessi la via di mezo ? sempre d'obbligo ... ma oggi l'uomo mi da l'idea di aver smarrito la sua virilit? ... (forse anche per questo che i Gay proliferano cosi esageratamente)

Per fortuna ,per?, esistono ancora tante eccezioni

Comment

• Font Size
                      In parte condivido Lele.... ma &#232; anche vero, a mio avviso, che alla fine sia la donna quella meno felice di questa condizione. Quante donne (non dico tutte... non sentitevi prese in causa voi del forum) ci sono che non hanno la minima capacit&#224; decisionale nella loro vita. Parlo di cose serie, non di una moto oppure di una borsetta. Ne vedo tantissime che hanno atteggiamenti strani oppure, per fare un esempio, vanno in moto solo per darsi un tono. Non sanno pi&#249; perch&#232; esistono e cosa devono fare della loro vita. Questo &#232; il risultato. Volendo, pur essendoci pi&#249; sacrifici, una volta era pi&#249; facile. Non c'era niente, quindi non potevi desiderare niente. A casa c'era solo lavoro gratuito per la famiglia, quindi trovare un bravo ometto era la salvezza... un inizio. Il futuro poteva essere SOLO migliore, mentre oggi tutti crescono con la convinzione (telegiornali, politica...) che potr&#224; essere solo peggiore.

Non prendiamocela troppo per&#242; con i giovani. E' una cosa che non approvo quasi mai. Loro crescono nel mondo che le generazioni precedenti gli hanno lasciato. Ci&#242; che odio dei vecchi &#232; che sono sempre pronti a criticare le nuove generazioni nate nel mondo (consumistico e banale) che loro hanno creato. Non mi risultano tanti adolescenti al governo. Come se ti dessi un pugno in faccia e poi io mi lamentassi con te perch&#232; mi sono rotto un dito.

Sono OT... smetto subito.
                      Last edited by Dueruote_; 05-01-10, 10:19.

Comment

• Font Size
                        In parte condivido Lele.... ma &#232; anche vero, a mio avviso, che alla fine sia la donna quella meno felice di questa condizione. Quante donne (non dico tutte... non sentitevi prese in causa voi del forum) ci sono che non hanno la minima capacit&#224; decisionale nella loro vita. Parlo di cose serie, non di una moto oppure di una borsetta. Ne vedo tantissime che hanno atteggiamenti strani oppure, per fare un esempio, vanno in moto solo per darsi un tono. Non sanno pi&#249; perch&#232; esistono e cosa devono fare della loro vita. Questo &#232; il risultato. Volendo, pur essendoci pi&#249; sacrifici, una volta era pi&#249; facile. Non c'era niente, quindi non potevi desiderare niente. A casa c'era solo lavoro gratuito per la famiglia, quindi trovare un bravo ometto era la salvezza... un inizio. Il futuro poteva essere SOLO migliore, mentre oggi tutti crescono con la convinzione (telegiornali, politica...) che potr&#224; essere solo peggiore.
                        ottima anlisi! per&#242; quello che dici (il non "responsabilizzarsi") &#232; da estendere ad entrambi i sessi! come ha detto lele, anche se sembra un modo di dire... non ci sono pi&#249; gli uomini di una volta
                        cio&#232; anche loro, come le donne, sono gli eterni indecisi convinti che la vita sia solo un bel passatempo!!
                        prova a guardare nella cerchia dei tuoi amici e guarda in quanti ormai prossimi ai 30 anni pensano SERIAMENTE a costruirsi una famiglia!
                        si nascondono tutti dietro alle solite fesserie: le donne sono tutte zoccole, metter su famiglia costa troppo, sai quanto costa un divorzio, la vita &#232; lunga e il mondo &#232; pieno di topa etc etc.. beh questo &#232; solo un modo per scappare e anche di corsa!
                        perch&#232; come dice il vale il pacchetto perfetto non esiste, devi arrivare a compromessi, impegnarti e metterti in gioco!

se poi scendi di et&#224; e arrivi a 25 beh...
                        tuo padre a 25 anni che faceva?? il mio cresceva gi&#224; una figlia tanto per dirne una, lavorava, manteneva la famiglia etc etc
                        oggi quanti 25enni conosci che lo fanno??

ora non dico che dobbiamo tornare a pensare che trovare un bravo ometto che lavora &#232; una salvezza, sposarci a 18 anni e fare figli a 20 .. per carit&#224;, non &#232; proprio tutto da buttare ci vorrebbe una via di mezzo

Non prendiamocela troppo per&#242; con i giovani. E' una cosa che non approvo quasi mai. Loro crescono nel mondo che le generazioni precedenti gli hanno lasciato. Ci&#242; che odio dei vecchi &#232; che sono sempre pronti a criticare le nuove generazioni nate nel mondo (consumistico e banale) che loro hanno creato. Non mi risultano tanti adolescenti al governo. Come se ti dessi un pugno in faccia e poi io mi lamentassi con te perch&#232; mi sono rotto un dito.

Sono OT... smetto subito.

bell'intervento, complimenti
                        io spero solo vivamente che i figli di questo mondo cresceranno in maniera diversa... per&#242; ho i miei dubbi purtroppo!!!

ehm vale scusa per l'ot
                        Last edited by ladyduke; 05-01-10, 11:23.

Comment

• Font Size
                          Lady.... non ti preoccupare. Non ho mai fatto distinzione in queste cose tra uomini e donne. Gli uomini una volta erano pi&#249; decisi e quando non accadeva... beh... avevano le donne che li supportavano (ruolo importantissimo in casa). Oggi i primi non sanno soffiarsi pi&#249; nemmeno il naso senza la mamma e le seconde sembrano bussole impazzite. Si cresce pi&#249; tardi e speriamo che solo questo sia il problema. Personalmente mi sento di parlarne perch&#232; anche io sono stato a lungo uno di quesi ragazzi.... con anche una punta di bussola impazzita. Oggi non sento di avere nulla in comune con il mio vecchio "io".... grazie al cielo !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            RPG sono i videogame di ruolo in prima persona ... le deduzioni ti saranno ovvie

understood!!

Comment

• Font Size
                              Lady.... non ti preoccupare. Non ho mai fatto distinzione in queste cose tra uomini e donne. Gli uomini una volta erano pi? decisi e quando non accadeva... beh... avevano le donne che li supportavano (ruolo importantissimo in casa). Oggi i primi non sanno soffiarsi pi? nemmeno il naso senza la mamma e le seconde sembrano bussole impazzite. Si cresce pi? tardi e speriamo che solo questo sia il problema. Personalmente mi sento di parlarne perch? anche io sono stato a lungo uno di quesi ragazzi.... con anche una punta di bussola impazzita. Oggi non sento di avere nulla in comune con il mio vecchio "io".... grazie al cielo !

io idem!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                si nascondono tutti dietro alle solite fesserie: le donne sono tutte zoccole, metter su famiglia costa troppo, sai quanto costa un divorzio,
                                dove sono le fesserie?

Comment

X
                                Working...
                                X