Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    e ora il drogato pare sia sulla giusta strada per tornarsene da dove è venuto quindi voi potete ricominciare da dove avete lasciato.... cioè dalle disquisizioni sull'arte del blowjob
    già...dovrà andare spesso dal fruttivendolo ad allenarsi...

ehi, a comprare frutta e verdure fallomorfe , non a schinottare l'ortolano, che avete capito?!?

io intanto ho aggiunto le mie ex su Facebook...

Eccola qui, il mio ricordo più bello...anche acqua e sapone...
    Last edited by gabelbrucken; 05-01-10, 19:24.

Comment

• Font Size
      Cacchio questa ragazza in tiro deve essere ancora pi? carina! Complimenti anche se ormai EX!
      Last edited by ALex1487; 05-01-10, 13:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post

Eccola qui, il mio ricordo pi? bello...anche acqua e sapone...
        ma ? la famosa nadia???

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          ma ? la famosa nadia???
          Che memoria!!!
          Grande!
          Yes!
          La prima ragazza per cui abbia fatto foll?e...
          Se ci ripenso...
          le mie uniche canne me le sono fatte con lei(che era molto "openminded" per essere una studentessa si legge)...ho persino comprato della "White widow per compiacerla...e in Spagna (con lei in vacanza) del "cioccolato" da dei loschi figuri in una piazza di Siviglia...

per vederla qualche ora, sono andato in Corsica in moto, io che arrivato a Melegnano sento gi? il fuso orario...

la prima volta che abbiamo fatto l'amore nella sua macchina , l'ho voluta scortare fin sotto casa ...ma io ai tempi avevo solo la moto...e non avevo il casco dietro...ma solo le chiavi dello ZZR1100...nessun dubbio, nessun ripensamento...L'ho scortata sino a casa senza casco in quel mattino del 13 Maggio...

Senza contare i km fatti con l'anteriore staccato dall'asfalto per emozionarla avanti e indietro sul viale delle industrie...

Comment

• Font Size
            Che memoria!!!
            Grande!
            Yes!
            La prima ragazza per cui abbia fatto foll?e...
            Se ci ripenso...
            le mie uniche canne me le sono fatte con lei(che era molto "openminded" per essere una studentessa si legge)...ho persino comprato della "White widow per compiacerla...e in Spagna (con lei in vacanza) del "cioccolato" da dei loschi figuri in una piazza di Siviglia...

per vederla qualche ora, sono andato in Corsica in moto, io che arrivato a Melegnano sento gi? il fuso orario...

la prima volta che abbiamo fatto l'amore nella sua macchina , l'ho voluta scortare fin sotto casa ...ma io ai tempi avevo solo la moto...e non avevo il casco dietro...ma solo le chiavi dello ZZR1100...nessun dubbio, nessun ripensamento...L'ho scortata sino a casa senza casco in quel mattino del 13 Maggio...

Senza contare i km fatti con l'anteriore staccato dall'asfalto per emozionarla avanti e indietro sul viale delle industrie...
            Mi viene da dire... Altro che PA...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Mi viene da dire... Altro che PA...
              Bravo...? per quello che sono sempre combattuto...alla fine sono storie intensissime, ma spesso lasciano solo macerie...anche se col tempo rimangono solo i bei ricordi...quasi sempre...

Nadine era incredibile...frivola, immatura eppure aveva una carica di entusiasmo che mi affascinava essendo io ,nel profondo, entusiasta e propositivo come del plancton sotto torazina.

Comment

• Font Size
                A me piace il fuoco del camino, fatto con il ciocco. Brucia lento e ti scalda a lungo. Se ci butti della carta... hai una gran fiammata... ma entro poco rimane solo la cenere. L'amore è quello che dopo anni ed anni ti emoziona più che all'inizio (IMHO).

Comment

• Font Size
                  Bravo...? per quello che sono sempre combattuto...alla fine sono storie intensissime, ma spesso lasciano solo macerie...anche se col tempo rimangono solo i bei ricordi...quasi sempre...

Nadine era incredibile...frivola, immatura eppure aveva una carica di entusiasmo che mi affascinava essendo io ,nel profondo, entusiasta e propositivo come del plancton sotto torazina.
                  E risentire lei ? impossibile?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    A me piace il fuoco del camino, fatto con il ciocco. Brucia lento e ti scalda a lungo. Se ci butti della carta... hai una gran fiammata... ma entro poco rimane solo la cenere. L'amore ? quello che dopo anni ed anni ti emoziona pi? che all'inizio (IMHO).
                    da quotare

Comment

• Font Size
                      E risentire lei ? impossibile?
                      Avevo 25 anni Alex...
                      son cambiato io...e probabilmente ? cambiata lei...fa il magistrato, fai te...

e comunque mi ha fatto soffrire come un cane , direi che masturbarmi con dei cocci di vetro in mano sarebbe una scelta furba in confronto al cercarla...
                      Mi era venuta l'acne dallo stress...

Comment

• Font Size
                        Avevo 25 anni Alex...
                        son cambiato io...e probabilmente ? cambiata lei...fa il magistrato, fai te...

e comunque mi ha fatto soffrire come un cane , direi che masturbarmi con dei cocci di vetro in mano sarebbe una scelta furba in confronto al cercarla...
                        Mi era venuta l'acne dallo stress...
                        E' che ne parlavi con cos? tanta enfasi che la domanda ? sorta spontanea.
                        Pardon!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          A me piace il fuoco del camino, fatto con il ciocco. Brucia lento e ti scalda a lungo. Se ci butti della carta... hai una gran fiammata... ma entro poco rimane solo la cenere. L'amore ? quello che dopo anni ed anni ti emoziona pi? che all'inizio (IMHO).
                          Ce l'avevo...
                          Minkia cheppalle!!!
                          Si chiamava Tiziana

ma dato che la parte grassettata non si ? mai verificata, direi che nemmeno lei era quella giusta...

Peccato per?...era tanto tenera ed innamorata...

Comment

• Font Size
                            E' che ne parlavi con cos? tanta enfasi che la domanda ? sorta spontanea.
                            Pardon!
                            L'enfasi c'? ancora ma ...
                            too dangerous...

Era "la donna senza tatto"...

quella che nel mezzo di un discorso serio se ne usciva con <<eh,ma il cazxo nero ha il suo perch?>>

o dopo una chiavata dopo la quale avrei pisciato sangue per lo sforzo profuso se ne usciva con <<diiiiiiochebbello...per? se penso a quando ho perso la verginit? con XXX...uhmmmm DICIASSETTE ORGASMI>>

o...meglio ancora...

Io, lei,. su un colle sopra Granada...tenendoci per mano...e lei:<<Sai ,credo che finir? che crescer? un figlio da sola...non credo ci sia qualcuno capace di starmi accanto>>

Col senno di poi son contento di non averla avvertita che stavo per venire mentre "mi intervistava"...

ora i suoi rantoli e la sua tosse sono musica per la mia memoria...

Comment

• Font Size
                              L'enfasi c'&#232; ancora ma ...
                              too dangerous...

Era "la donna senza tatto"...

quella che nel mezzo di un discorso serio se ne usciva con <<eh,ma il cazxo nero ha il suo perch&#232;>>

o dopo una chiavata dopo la quale avrei pisciato sangue per lo sforzo profuso se ne usciva con <<diiiiiiochebbello...per&#242; se penso a quando ho perso la verginit&#224; con XXX...uhmmmm DICIASSETTE ORGASMI>>

o...meglio ancora...

Io, lei,. su un colle sopra Granada...tenendoci per mano...e lei:<<Sai ,credo che finir&#224; che crescer&#242; un figlio da sola...non credo ci sia qualcuno capace di starmi accanto>>

Col senno di poi son contento di non averla avvertita che stavo per venire mentre "mi intervistava"...

ora i suoi rantoli e la sua tosse sono musica per la mia memoria...
                              Caxxo Gabel !!!!

Te le cerchi con il lanternino. Personalmente ne ho trovate tante "malate", ma vedo che anche tu non scherzi. Quella che parlava della "lunghezza" dei suoi ragazzi precedenti l'ho avuta anche io. Ero ancora giovane e soprattutto coglione... quindi ci sono andato anche a vivere assieme.

Meglio... a volte serve di fare la pi&#249; grossa canocchia della tua vita per cambiare definitivamente. Cos&#236; &#232; stato e dopo le ho subito lasciate al volo quelle che facevano discorsi simili.

Quando penso a quanto sia normale quella che ho adesso.... mi sale un sospiro d'amore. Mai una litigata, mai frasi assurde... certo... qualche momento di depressione ogni tanto, ma quelli che hanno tutti.

Adoro la normalit&#224; e la semplicit&#224;.... poi ridiamo tanto... che secondo me &#232; fondamentale in una coppia !

Hai avuto il modello con 25 ex-ragazzi alle spalle ?

Il modello ragazza-madre che si &#232; scopata il mondo, ma dopo aver conosciuto te &#232; cambiata (balle) ?

Il modello sono arrivata a 34 anni vergine perch&#232; nessuno si meritava la mia passerina ?

Il modello devo capire se sono lesbica o etero ?

Il modello prima di te stavo con un ragazzo di 21 anni (lei ne ha 40), ma era una storia seria e poi andava molto d'accordo con suo figlio di 19 ?

Il modello che la bellezza nella vita &#232; una condanna (che culo per me !) ?

Il modello che in casa mi hanno insegnato che i baci e gli abbracci sono il male ?

Ecco perch&#232; adoro la normalit&#224; e la semplcit&#224; di stare bene con la propria donna come con un amico, piuttosto che come succede nei film (emozioni, batticuori, storiacce...).
                              Last edited by Dueruote_; 05-01-10, 09:38.

Comment

• Font Size
                                gi&#224;...dovr&#224; andare spesso dal fruttivendolo ad allenarsi...

ehi, a comprare frutta e verdure fallomorfe , non a schinottare l'ortolano, che avete capito?!?

Eccola qui, il mio ricordo pi&#249; bello...anche acqua e sapone...

ma &#232; la tipa che poi....insomma...(non vorrei rivangare...eventualmente ti chiedo scusa in anticipo) la stronza che &#232; andata nel paese che odi per via di uno ancora pi&#249; stronzo?
                                Last edited by Anima998; 05-01-10, 13:23.

Comment

X
                                Working...
                                X