Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    Beh, Vale, capisco molte cose, per? Capodanno no. Frega niente se ha gi? pagato lui( come ? ovvio che non freghi nulla, visto che ? una palla tra l'altro), Capodanno se vuole lo fa con te o a casa, non ? una serata come le altre

Marca il territorio. Se ? solo una questione di soldi rispedisci il centone al mittente e cos? sia.
    Col Qatso che veni al cinema con me e te ne vai per cena dopo...o vieni per restare o non disturbarti a venire mai pi?.
    Un rapporto con una persona si costruisce anche su di una base di rispetto e questo non ? rispettoso, non importa quanto tu sia innamorato ed abbia voglia di lasciarle ampia libert?. A volte amore vuole anche dire insegnare con fermezza certe cose alla persona che ti sta a cuore, come coi figli.

quoto, soprattutto la riflessione finale. quasi mi pare strano che tu sia la stessa persona che ho sfanculato quando si parlava di tradimento..

Comment

• Font Size
      Io francamente davanti a una situazione del genere, l'avrei gia' mandata a cagare clamorosamente.
      I ricordi stanno nell'armadio e la tua relazione o e' una virgola o e' un punto nella sua esistenza, per RISPETTO e ONESTA' nei TUOI CONFRONTI lei avrebbe dovuto scapparlo a quel paese da subito e in malo modo.
      Tutto il resto son cagate.
      Perdona la schiettezza ma gia' il fatto che stai qui a incazzarti come una biscia sta' a significare che o non ti conosce abbastanza oppure fa cio' che gli pare lo stesso.
      CMQ NON ESISTE

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ok, ho precisato il discorso del periodo

L'ho convinta che la Isa ? fidanzata e non ? una mantide mangiauomini
        ...
        dlin dlon! "si precisa alla gentile clientela che avevamo scherzato insieme per farla indispettire, e che aisa non ha fatto la maiala con nessuno" dlin dlon!

Comment

• Font Size
          Amico scusa se ti rispondo tardi...

MA...

Sto vivendo più o meno la stessa situazione in questo momento solo che i merda kids sono più di uno e sono tutti leggermente meno stalker.

1°MOSSA ALTAMENTE CONSIGLIATA: Imponiti...nel senso che, nel caso in cui lei voglia conferme di quanto ci tieni a lei (senza dirtelo), tu le devi mostrare un'ottima dose di GELOSIA o quantomeno di FASTIDIO. Lei deve capire che questo, bene o male, la deve piantare. IMMEDIATAMENTE.

2° MOSSA ALTAMENTE CONSIGLIATA: Togli relazione complicata...e metti FIDANZATO UFFICIALMENTE (O ROBA DEL GENERE SU FB.) CON LEI (DEVE COMPARIRE CHE STAI CON LEI...con il link!!!!!!) TUTTO VISIBILE SEMPRE A TUTTI!!! MA PROPRIO A TUTTI!
          sembra una cazzata ma non lo è. Quando il merda boy farà il voyeur sul suo profilo il suo orgolio comunque verrà abbondantemente ferito

3° MOSSA: sai che in lui c'è del marcio...visto che conosci lei...cerca di dirle in maniera dolce e comprensibile...che lei per questo drogato altro non è che una ruota di scorta (come in effetti &#232.

Da quello che dici la sento convinta a lasciarlo dov'è...ma il livello d'attenzione e di gelosia (finta o no lo sai te) deve comunque percepirlo in maniera attiva. Si deve sentire protetta...anche a costo di cambiare il numero di telefono.

Dopotutto...hai vinto contro mari e monti....e non sarà una feccia umana a sbarrare la strada.

PS: è stalking puro. Considerando che questo elemento ha più sostanze stupefacenti nel cervello che materia grigia, considera bene la pericolosità dell'elemento.
          Valuta soprattutto se non ha niente da perdere
          Last edited by creaturix; 29-12-09, 11:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            dlin dlon! "si precisa alla gentile clientela che avevamo scherzato insieme per farla indispettire, e che aisa non ha fatto la maiala con nessuno" dlin dlon!
            ahahah ste cose fanno imbestialire le donne!!! io ho fatto cosi con eleonora con un'amica, federica....non la pu? ancora vedere ahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by creaturix View Post
              Amico scusa se ti rispondo tardi...

MA...

Sto vivendo pi? o meno la stessa situazione in questo momento solo che i merda kids sono pi? di uno e sono tutti leggermente meno stalker.

1?MOSSA ALTAMENTE CONSIGLIATA: Imponiti...nel senso che, nel caso in cui lei voglia conferme di quanto ci tieni a lei (senza dirtelo), tu le devi mostrare un'ottima dose di GELOSIA.

2? MOSSA ALTAMENTE CONSIGLIATA: Togli relazione complicata...e metti FIDANZATO UFFICIALMENTE O ROBA DEL GENERE SU FB. VISIBILE SEMPRE A TUTTI!!! MA PROPRIO A TUTTI.
              sembra una cazzata ma non lo ?. Quando il merda boy far? il voyeur sul suo profilo il suo orgolio comunque verr? abbondantemente ferito

3? MOSSA: sai che in lui c'? del marcio...visto che conosci lei...cerca di dirle in maniera dolce e comprensibile...che lei per questo drogato altro non ? che una ruota di scorta.

Da quello che dici la sento convinta a lasciarlo dov'?...ma il livello d'attenzione e di gelosia (finta o no lo sai te) deve comunque percepirlo in maniera attiva. Si deve sentire protetta...anche a costo di cambiare il numero di telefono.

Dopotutto...hai vinto contro mari e monti....e non sar? una feccia umana a sbarrare la strada.

Si ma e' proprio un punto che non torna "Dopotutto...hai vinto contro mari e monti....e non sar? una feccia umana a sbarrare la strada"
              E dopo un atteggiamento simile dalla tipa come minimo mi sarei aspettato un "guarda il mio ex che tu sai ha ripreso i contatti con me, ho cercato sin da subito di tagliare i ponti, ma si sta' facendo particolarmente insistente, siccome me lo trovero' a destra o a manca non e' che ti presenti con me cosi' lo capisce con le buone?

Comment

• Font Size
                però non dire alla donna che è ruota di scorta.. perchè potrebbe anche intestardirsi e dimostrare che è la regina di cuori! occcio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  ahahah ste cose fanno imbestialire le donne!!! io ho fatto cosi con eleonora con un'amica, federica....non la pu? ancora vedere ahahah
                  si noi avevamo scherzato per romperle le palle quando era una mezza pazza

Comment

• Font Size
                    gabel io penso in breve che:
                    -LEI DEVE GESTIRSELA DA SOLA
                    pisciare il territorio NON SOLO é INUTILE, ma è anche DANNOSO, perchè non le dai occasione di VEDERE IL SUO EX FACCIA A FACCIA e VERIFICARE che effettivamente NON CI VUOLE TORNARE.

il tuo comportamento dovrebbe limitarsi al:
                    dimostrare che tu ci sei, sei tranquillissimo della situazione (le donne godono a vederti preoccupato) e che lasci tutto nelle sue mani.
                    con la clausola del "quando ti sei decisa definitivamente allora ci risentiamo, sempre che io ci sia ancora".
                    stop

Comment

• Font Size
                      come no, isa.. se dici, ci rivediamo.. se ci sarò ancora.. si può sempre rigirare in un "si mi piaci... ma non abbastanza, potrei abbandonarti"

ahhh se siete bastardeee!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LASTMINUTE View Post
                        Si ma e' proprio un punto che non torna "Dopotutto...hai vinto contro mari e monti....e non sarà una feccia umana a sbarrare la strada"
                        E dopo un atteggiamento simile dalla tipa come minimo mi sarei aspettato un "guarda il mio ex che tu sai ha ripreso i contatti con me, ho cercato sin da subito di tagliare i ponti, ma si sta' facendo particolarmente insistente, siccome me lo trovero' a destra o a manca non e' che ti presenti con me cosi' lo capisce con le buone?
                        Ho letto le 11 pagine di fretta cercando i punti essenziali.

Se Gabel sa che ha a che fare con una persona FRAGILE, IMPORSI è d'obbligo.
                        Molte donne hanno la tendenza a sottovalutare i coglionacci che hanno di fronte...anche lei avrà pensato "questo grida ma non farà niente".

Invece si sta dimostrando più molesto e stalker che mai...sembra quasi che le donne non leggano affatto i giornali certe volte...
                        Last edited by creaturix; 29-12-09, 11:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          come no, isa.. se dici, ci rivediamo.. se ci sar? ancora.. si pu? sempre rigirare in un "si mi piaci... ma non abbastanza, potrei abbandonarti"

ahhh se siete bastardeee!!

si b? ma non puoi mica pretendere di fare l'indecisa con uno che ? stato dietro mesi a te e ai tuoi capricci da pazza appena spunta il primo ex drogato della situazione , e pretendere che uno non si incazzi o nn gli scadi scusa! che lui tiene a lei l'ha ampiamente dimostrato ed ? sufficiente!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            gabel io penso in breve che:
                            -LEI DEVE GESTIRSELA DA SOLA
                            pisciare il territorio NON SOLO é INUTILE, ma è anche DANNOSO, perchè non le dai occasione di VEDERE IL SUO EX FACCIA A FACCIA e VERIFICARE che effettivamente NON CI VUOLE TORNARE.

il tuo comportamento dovrebbe limitarsi al:
                            dimostrare che tu ci sei, sei tranquillissimo della situazione (le donne godono a vederti preoccupato) e che lasci tutto nelle sue mani.
                            con la clausola del "quando ti sei decisa definitivamente allora ci risentiamo, sempre che io ci sia ancora".
                            stop
                            Isa molto spesso, per varie esperienze e modi di vita, le persone hanno bisogno di una mano più o meno forte.
                            Sembra che tu abbia la tendenza a ragionare "per stereotipi" e non a calarti nei singoli casi (non la prendere come una offesa ti prego).

Mi pare di aver capito che lei sa già che quello che vuole, cioè Gabel, ma questo incubo vivente da sola non lo sa cacciare.
                            Last edited by creaturix; 29-12-09, 11:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              quoto, soprattutto la riflessione finale. quasi mi pare strano che tu sia la stessa persona che ho sfanculato quando si parlava di tradimento..
                              te lo avevo detto allora, te lo dico oggi: il modo ? pi? complesso di come immagini.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by creaturix View Post
                                Isa molto spesso, per varie esperienze e modi di vita, le persone hanno bisogno di una mano pi? o meno forte.
                                Sembra che tu abbia la tendenza a ragionare "per stereotipi" e non a calarti nei singoli casi (non la prendere come un offesa ti prego).

Mi pare di aver capito che lei sa gi? che quello che vuole, cio? Gabel, ma questo incubo vivente da sola non lo sa cacciare.
                                mi sembra che lei le palle quando ha voluto le ha tirate fuori.. e ha tirato tanto, troppo la corda con gabel.
                                non ragiono per stereotipi, ma nn siamo piu nel medioevo dove l'uomo doveva imporsi su altri.. lei ha eccome le palle e la linguetta per allontanare quello.. e se lei addirittura ha proposto una pausa vuol dire che nn sa che fare.
                                lui ti paga i pranzi? ti fa regali? ti fa ricariche? lo chiami gli dici che vi siete voluti bene MA non sei interessata assolutamente a nulla di quel che lo riguarda, di non farsi sentire perch? risulta fastidioso.
                                insiste?
                                glielo rispieghi
                                insiste ? fai la diffida.

Comment

X
                                Working...
                                X