Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma isa.. il problema rimane sempre uno solo

what women want!

perchè è inutile far paragoni tra chi è meglio.. ci sono una miriade di casi dove non si è certo scelto il meglio...

ci vuole una bella dose di filosofia e pazienza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      mi sembra che lei le palle quando ha voluto le ha tirate fuori.. e ha tirato tanto, troppo la corda con gabel.
      non ragiono per stereotipi, ma nn siamo piu nel medioevo dove l'uomo doveva imporsi su altri.. lei ha eccome le palle e la linguetta per allontanare quello.. e se lei addirittura ha proposto una pausa vuol dire che nn sa che fare.
      lui ti paga i pranzi? ti fa regali? ti fa ricariche? lo chiami gli dici che vi siete voluti bene MA non sei interessata assolutamente a nulla di quel che lo riguarda, di non farsi sentire perchè risulta fastidioso.
      insiste?
      glielo rispieghi
      insiste ? fai la diffida.
      siete tutte diverse Isa!!!
      Ti sposerei per la cattiveria che emani! Per te è facile parlare cosi perchè vedi la cosa in maniera più distaccata, con il racconto di Gabel.

Ma, per mia esperienza...è più facile per un uomo mandare a quel paese che non per una donna. Oltretutto con esperienze sentimentali alle spalle.

Bisognerebbe conoscere il passato di Psyco...la solitudine che si affronta in molti momenti della vita può essere dannosa...ci si lega a persone sbagliate in modo molto forte e tranciare di netto spesso è impossibile.

Comunque Gabel non può e non deve stendere il tappeto rosso. Anche solo per "prassi"

Gabel deve tutelarsi anche dall'ipotetica minaccia che questo tipo può fare a lei: ovvero farla sentire in colpa "incolpandola" di aver ripreso la strada della droga per il suo rifiuto.
      Gabel non ci deve nemmeno arrivare ad una situazione del genere!
      Last edited by creaturix; 29-12-09, 11:59.

Comment

• Font Size
        in coppia bisogna trovarsi nn essere scelti

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix View Post
          siete tutte diverse Isa!!!
          Ti sposerei per la cattiveria che emani! Per te ? facile parlare cosi perch? vedi la cosa in maniera pi? distaccata, con il racconto di Gabel.

Ma, per mia esperienza...? pi? facile per un uomo mandare a quel paese che non per una donna. Oltretutto con esperienze sentimentali alle spalle.

Bisognerebbe conoscere il passato di Psyco...la solitudine che si affronta in molti momenti della vita pu? essere dannosa...ci si lega a persone sbagliate in modo molto forte e tranciare di netto spesso ? impossibile.

Comunque Gabel non pu? e non deve stendere il tappeto rosso. Anche solo per "prassi"
          non ? cattiveria assolutamente ? qui che ti sbagli! non capisci che se gabel si imponesse e lei dentro avesse il tarlo del ritorno del suo ex senza averlo personalmente chiuso questo verrebbe fuori magari alla prossima occasione In cui lo incontri?
          se sono cinica ? perch? lei ne ha fatte passare di tutti i colori a gabel, e di cattiveria ne ha messa un sacco eccome LEI.. quindi pure di tollerare che lei ora nn riesca a gestirsela da sola dopo tutto quello che gabel ha sopportato per lei ? veramente troppo.

Comment

• Font Size
            Io sono in TOTALE accordo con la Isa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Io sono in TOTALE accordo con la Isa.
              cavolo mi becco sempre della cattiva per nulla!

Comment

• Font Size
                ?!? Non era riferito a me, vero? Io sono realmente d'accordo con te!

Un'altra cosa (riferita a tutti, invece). Ma Gabel gliel'aveva dato alla nostra amica o no??? Sapete, io ho seguito un pochino soltanto questa discussione, le puntate precedenti me le sono perse del tutto...
                Last edited by giova3419; 29-12-09, 11:59.

Comment

• Font Size
                  non è cattiveria assolutamente è qui che ti sbagli! non capisci che se gabel si imponesse e lei dentro avesse il tarlo del ritorno del suo ex senza averlo personalmente chiuso questo verrebbe fuori magari alla prossima occasione In cui lo incontri?
                  se sono cinica è perchè lei ne ha fatte passare di tutti i colori a gabel, e di cattiveria ne ha messa un sacco eccome LEI.. quindi pure di tollerare che lei ora nn riesca a gestirsela da sola dopo tutto quello che gabel ha sopportato per lei è veramente troppo.
                  lei per me si è solo difesa...ha alzato muri che gabel ha sfondato. Gabel ha superato prove diciamo...io in questo non vedo cattiveria

si hai ragione...il termine cattiveria di prima è sbagliato

Da quello che ho capito lei ha già scelto...per me Gabel deve solo "imporsi" nella maniera giusta, in modo tale che questo evapori.
                  Forse ho capito male e lei deve ancora scegliere.

Può darsi comunque che confidandosi con Gabel, lui lasci trasparire anche sue considerazioni che non ci permettono di consigliarlo al meglio
                  Last edited by creaturix; 29-12-09, 12:05.

Comment

• Font Size
                    no no scusa! l'ho scritto prima! Ho sbagliato termine.

E' colpa mia

Comment

• Font Size
                      mi sembra che lei le palle quando ha voluto le ha tirate fuori.. e ha tirato tanto, troppo la corda con gabel.
                      non ragiono per stereotipi, ma nn siamo piu nel medioevo dove l'uomo doveva imporsi su altri.. lei ha eccome le palle e la linguetta per allontanare quello.. e se lei addirittura ha proposto una pausa vuol dire che nn sa che fare.
                      lui ti paga i pranzi? ti fa regali? ti fa ricariche? lo chiami gli dici che vi siete voluti bene MA non sei interessata assolutamente a nulla di quel che lo riguarda, di non farsi sentire perch? risulta fastidioso.
                      insiste?
                      glielo rispieghi
                      insiste ? fai la diffida.
                      Isa non ho avuto modo di leggere tutto quanto ma da quello che scrivi sembra che tu sappia cosa fare in queste situazioni.Infatti secondo me sei l'unica qui che pu? capire meglio di tutti la situazione.E' proprio per questo che ti ricordo che a volte non ? cosi facile prendere decisioni del genere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asky82 View Post
                        Isa non ho avuto modo di leggere tutto quanto ma da quello che scrivi sembra che tu sappia cosa fare in queste situazioni.Infatti secondo me sei l'unica qui che pu? capire meglio di tutti la situazione.E' proprio per questo che ti ricordo che a volte non ? cosi facile prendere decisioni del genere.
                        attenzione.. essere infastiditi ? ben diverso da essere corteggiati o altro

Comment

• Font Size
                          gabel io penso in breve che:
                          -LEI DEVE GESTIRSELA DA SOLA
                          pisciare il territorio NON SOLO é INUTILE, ma è anche DANNOSO, perchè non le dai occasione di VEDERE IL SUO EX FACCIA A FACCIA e VERIFICARE che effettivamente NON CI VUOLE TORNARE.

il tuo comportamento dovrebbe limitarsi al:
                          dimostrare che tu ci sei, sei tranquillissimo della situazione (le donne godono a vederti preoccupato) e che lasci tutto nelle sue mani.
                          con la clausola del "quando ti sei decisa definitivamente allora ci risentiamo, sempre che io ci sia ancora".
                          stop

sì, il tuo suggerimento è migliore di quello di creaturix IN QUESTO CASO SPECIFICO.

Creaturix amico mio,
                          intanto ti ringrazio per il contributo MA...

Con lei sono mosse sbagliate...ieri mi sono fermato appena in tempo...appena ho usato le parole MOLESTIA-DENUNCIA-CONFRONTO A 3 lei stava per Psykoalienizzarsi...con una presenza di spirito non comune ho fatto una mezza supercazzola con freno a mano e sbandata controllata per mettere una pezza...

C.risto stavo per fare un autogoal CLAMOROSO.
                          Te la faccio breve:

1-Si è sentita PRIVATA DELLA STIMA E DELLA FIDUCIA
                          (<<credi che non sia capace di gestire uno a cui fino a ieri raccoglievo i cocci?>> )
                          2-Mi ha visto DIVERSO da come sperava che fossi
                          (<<ma come ...ti reputo superiore a lui per la tua maturit&#224; e ora vuoi affrontarlo a muso duro e parli di denunciare una persona a cui ho voluto un bene dell'anima?>>)

come ti ho detto ne sono uscito pulito adducendo motivazioni losche tipo <<il segnale va e viene>> <<denuncia? RINUNCIA! Intendevo che IO nonvoglio rinunciare a te>> ecc ecc

MA ho visto la fine...
                          Se la faccio incaxxare anch'io passo sullo stesso piano di "Ebetus" (in PM la foto del coglione )

Inoltre...

Fino al 22 Dicembre mi ha ribadito che NON si considera IMPEGNATA con me esattamente come io non devo considerarmi tale con lei...
                          sebbene abbia aggiunto che non si sognerebbe nemmeno di uscire con qualcun altro...
                          Tra il 22 e il 23 ho giocato bene le mei carte e il 24 mi ha confessato che era pronta a mollare gli ormeggi...

Ora per&#242; con 'sta storia non mi sembra il caso di delimitare il territorio per indispettire ancora di + il cojonazzo che per tutta risposta POTREBBE farsi ancora + insistente.

Oggi sin dalle 5 ha cominciato il martellio smsistico...le ha promesso che sar&#224; fuori dalla ditta dalle 15.
                          Io alle 11:30 l'ho sentita e le ho detto solo che ho aspettato 33 anni per incontrarla e che mi fido di lei e che aspetter&#242; la nostra solita telefonata del "viaggio di rientro".
                          Last edited by gabelbrucken; 29-12-09, 13:36.

Comment

• Font Size
                            ti sei salvato in corner.. ora vediamo che succede..

ps. @creaturix

CREATURIX 0 ISA.XOX 1 !!!!! MUAHAHAHHA
                            SCHERZO

Comment

• Font Size
                              ...a pensarci troppo finisci per sbagliare.... ...o meglio finisci per dire troppe cose.... ....come si &#232; visto...

...fortuna ti sei salvato...

Comment

• Font Size
                                ti sei salvato in corner.. ora vediamo che succede..

ps. @creaturix

CREATURIX 0 ISA.XOX 1 !!!!! MUAHAHAHHA
                                SCHERZO
                                Psykoalien ? davvero singolare...Devi intuire QUANDO ha bisogno di protezione e quando si offende se gliela offri...

Ma va bene cos?.
                                Sa mandarmi fuori di testa quando mi dice :<<preparati che Sabato ti spiano senza piet?>>...ma senza i suoi due peluche non si addormenta...e spesso se li porta anche in giro sottobraccio (come Cicciolina )...

Che donna!

Comment

X
                                Working...
                                X