Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Davvero...ieri ad un festino c'era una che voleva convincermi che guarda il GF perch? ? "sociolog?a applicata".
e che e'? il clone di PsykoAlien?
quella ti fa vedere della me##a astrale, facendotela passare come opere d'autore, questa vuole propinarti il GF... eccheccaxxo
gabel... trovarsene una (poco a)normale no, eh?!
e che e'? il clone di PsykoAlien?
quella ti fa vedere della me##a astrale, facendotela passare come opere d'autore, questa vuole propinarti il GF... eccheccaxxo
gabel... trovarsene una (poco a)normale no, eh?!
Mmmmmmmmm, sei sicuro?? (vedasi ex, contraddizioni più che palesi, orsacchiotti a 30 anni, ecc...)
Comunque io, nella mia ingenuità, nonché ignoranza rispetto alla vicenda, non ho ancora capito una cosa, ergo: "Hai già avuto modo di sifonartela sfoderando tutta la tua ars amatoria o no??"
Davvero, può sembrare (rectius, è una domanda ingenua ma ancora non l'ho capito...
P.S.: Ovviamente c'è un perché della mia domanda (e vorrei scoprirlo stasera, anzi, PRIMA, se possibile...)
Mmmmmmmmm, sei sicuro?? (vedasi ex, contraddizioni pi? che palesi, orsacchiotti a 30 anni, ecc...)
Comunque io, nella mia ingenuit?, nonch? ignoranza rispetto alla vicenda, non ho ancora capito una cosa, ergo: "Hai gi? avuto modo di sifonartela sfoderando tutta la tua ars amatoria o no??"
Davvero, pu? sembrare (rectius, ?) una domanda ingenua ma ancora non l'ho capito...
P.S.: Ovviamente c'? un perch? della mia domanda (e vorrei scoprirlo stasera, anzi, PRIMA, se possibile...)
MMMMMMMMMMMINKIA ve bene tutto ma non sono un eunuco...
sarei morto molto prima di sei mesi senza soddisfazione!!!
Ci mancherebbe...
No, no...ovviamente vedendoci poco non posso dirti che l'ho silurata decine e decine di volte...per?...le poche volte sono state bellissime, selvagge ...
come ho scritto...poca esperienza ,grande passione.
Comment