Originally posted by creaturix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDavvero...ieri ad un festino c'era una che voleva convincermi che guarda il GF perch? ? "sociolog?a applicata".
quella ti fa vedere della me##a astrale, facendotela passare come opere d'autore, questa vuole propinarti il GF... eccheccaxxo
gabel... trovarsene una (poco a)normale no, eh?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLe altre erano peggio, vai sereno...
Comunque io, nella mia ingenuità, nonché ignoranza rispetto alla vicenda, non ho ancora capito una cosa, ergo: "Hai già avuto modo di sifonartela sfoderando tutta la tua ars amatoria o no??"
Davvero, può sembrare (rectius, è una domanda ingenua ma ancora non l'ho capito...
P.S.: Ovviamente c'è un perché della mia domanda (e vorrei scoprirlo stasera, anzi, PRIMA, se possibile...)Last edited by giova3419; 29-12-09, 14:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postnaaaa.....la biondina che postasti tempo fa non sembrava affatto Vale....
l'amica del master nemmeno!!
la biondina in effetti è un bel fighino...consistenza morbida e atonica ma non male...Last edited by gabelbrucken; 29-12-09, 14:21.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostMmmmmmmmm, sei sicuro?? (vedasi ex, contraddizioni pi? che palesi, orsacchiotti a 30 anni, ecc...)
Comunque io, nella mia ingenuit?, nonch? ignoranza rispetto alla vicenda, non ho ancora capito una cosa, ergo: "Hai gi? avuto modo di sifonartela sfoderando tutta la tua ars amatoria o no??"
Davvero, pu? sembrare (rectius, ?) una domanda ingenua ma ancora non l'ho capito...
P.S.: Ovviamente c'? un perch? della mia domanda (e vorrei scoprirlo stasera, anzi, PRIMA, se possibile...)
sarei morto molto prima di sei mesi senza soddisfazione!!!
Ci mancherebbe...
No, no...ovviamente vedendoci poco non posso dirti che l'ho silurata decine e decine di volte...per?...le poche volte sono state bellissime, selvagge ...
come ho scritto...poca esperienza ,grande passione.
Comment
X
Comment