Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ha sfoderato l'arma del "ho bisogno di tempo per riflettere" ?

Ma dai Gabeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllll

Comment

• Font Size
      queste se le era già giocate tutte....

1. Devo uscire con mia madre….me lo ha detto all’ultimo momento!
      2. Guarda…stavo per uscire per venire all’appuntamento con te, quando apro la porta e mi trovo davanti degli amici di famiglia che non vedevamo da anni e che ci hanno fatto un’improvvisata e sono dovuta rimanere!
      3. Scusa ma devo accompagnare mio fratello alla stazione per prendere il treno…non possiamo nemmeno vederci più tardi perchè non mi ha detto a che ora ce l’ha (ovviamente il fratello esige che sia lei ad accompagnarlo alla stazione…anche se qualunque altro membro della famiglia potrebbe farlo. E sopratutto, perchè non gli ha detto a che ora c’è il treno? E come mai lei non glielo ha chiesto?)!
      4. Scusa ma esattamente cinque minuti fa mio padre mi ha detto che dobbiamo andare a cena a casa di amici dove cucinerà lui. Uffa, che rottura di palle (ma se si rompe le palle, allora perchè ci va?)!
      5. Mia madre, proprio oggi, mi ha chiesto di farle la tinta ai capelli (ed io, cretino, che pensavo esistessero le parrucchiere)!

Lo studio è molto importante, senza una cultura non si va da nessuna parte…e di questo le ragazza ne sono perfettamente consapevoli, infatti:

1. Non posso uscire perchè tra 2 mesi ho un esame……
      2. ……e dopo ne ho immediatamente un altro, quindi non posso uscire neanche dopo (evidentemente vuole entrare nel guinness dei primati come maggior numero di esami sostenuti nel minor tempo possibile)!
      3. (Risposta alla domanda: “ma non ti prendi mai una pausa dallo studio?”) Noo….noo….io studio tanto….studio tantissimo….e poi ho esami difficilissimi…tu non ti rendi conto…io non ho tempo di fare altro!
      4. Non posso uscire perchè tra 2 mesi ho un esame e se l’esame, per qualsivoglia motivo mi va male, dopo i miei genitori sono capaci di rinfacciarmi per anni che l’esame mi è andato male per via del fatto che sono uscita oggi, invece di studiare. I miei genitori sono fatti così….tu non li conosci (in genere a questo punto dovrebbe scattare l’applauso)!

Famiglia…..studio…e naturalmente casa:

1. Non posso uscire perchè oggi devo mettere a posto e pulire la mia camera!
      2. (Risposta alla domanda: “e devi farlo necessariamente oggi?”) Eh, si perchè tutti gli altri giorni della settimana studio ed oggi è l’unico giorno che ho a disposizione per farlo. Se non lo faccio oggi non lo faccio mai!
      3. (Risposta alla domanda: “ma quanto ci metti a passare lo straccio e dare una spolverata alla tua camera?”) Eh….tanto….tanto, non so per che ora ho fatto, perchè io pulisco bene, poi sono lenta nel fare le faccende ( e mentre lei parla uno si immagina una stanza enorme, grande quanto un castello, sporchissima e con una polvere secolare….che dovrebbe essere la sua camera)!
      4. Vorrei tanto uscire con te ma, porca miseria, proprio poco fa qui a casa mi si sono rotti i riscaldamenti e quindi mi tocca stare qui (a questo punto uno risponde “Ah, capisco” e riattacca il telefono convinto della buona fede della ragazza….poi realizza ed esclama “Ma perchè? Li ripara lei i riscaldamenti??”Ed intanto sente la propria testa trasformarsi in quella di un asino, come nei cartoni animati)!

Il più grande ostacolo tra un ragazzo e la ragazza con cui vuole uscire…..le amiche di lei:

1. Non posso uscire perchè tre anni fa una mia amica mi aveva chiesto di uscire con lei proprio oggi….glielo avevo già promesso, era un impegno che avevo già preso!
      2. Non posso uscire perchè ad una mia cara amica si è incarnita un’unghia ed allora…..(e qui ti spuntano una decina di punti interrogativi dalla testa)!
      3. Non posso uscire perchè la mia migliore amica è stata appena lasciata dal fidanzato che la tradiva ma lei lo sapeva e comunque lo amava alla follia ed allora devo fare assistenza a lei che stà soffrendo e piangendo!
      4. E QUANDO PENSI CHE IL PEGGIO SIA FINITO: Questo sabato non posso uscire perchè, vedi, c’è una mia carissima amica che abita all’estero e torna in Italia una volta all’anno…proprio questo sabato. E quindi io posso vederla solo ed esclusivamente questo sabato perchè poi riparte e non la vedo più!
      5. IL SABATO SUCCESSIVO: eh, vedi, il fatto è che poi quella mia amica sabato scorso non è più venuta…e viene questo sabato e quindi devo uscire con lei!
      6. (risposta alla domanda: “Ma allora perchè sabato scorso, se eri libera, non mi hai chiamato): ma infatti io ti stavo per chiamare…avevo già il telefono in mano quando mia madre mi piomba in camera e mi dice: “Dai, preparati che dobbiamo uscire”! (vedi al punto uno, la scusa n° 1…finale ciclico)

Varie

1. Non esco perchè sono stanca (…e qui sei proprio fregato!)
      2. Non esco con te perchè esco da una brutta storia…tre anni fa sono stata lasciata dal mio fidanzato che mi tradiva ma io lo sapevo e comunque lo amavo alla follia e stò ancora soffrendo per lui (questa, ovviamente è l’amica di quella di cui al punto sopra, al numero 3)!
      3. Non posso uscire con te stasera perchè il mio capo mi ha chiamato e mi ha detto che domattina devo andare a Roma per lavoro, quindi devo svegliarmi presto (….incontrata il giorno dopo, alla mia domanda: “Allora, come è andata stamattina a Roma?” lei mi guarda stupita e risponde: “Roma?E chi ci è andato a Roma? Come ti viene in mente?”).

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Lei lo vede ancora e decide.
        Io, ovviamente nel frattempo sparir?.
        Soluzione Salomonica (idea di lei) : non vedere nessuno dei due per 2-3 mesi.
        secondo me l'unico che non vede sei tu....cmq vai tranquillo di passera al mondo ce n? tanta...

poi a monza c'? il FAIRY.....kiss? che non trovi qualche vecchia amica di DDG...

Comment

• Font Size
          caro vecchio gabel ,

ti ricordo vecchi posti a noi simili....

bizzarre, nautilus, paradise, l'arena e per finire il fashion club.

? ora di ritornarci....

cieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo

Comment

• Font Size
            fossi in gabel utilizzerei una, o più di una, di queste

1. Adesso non mi sento pronto per una relazione: ma se lo fossi, mi metterei di sicuro con te

Tradotto: “Ho voglia di vivere ancora qualche avventura, quando mi sarò stancato di storie di solo sesso forse verrò da te – e in quel momento penserai che sono l’uomo più onesto e dolce del mondo, perché ho scelto proprio te per una storia stabile.”

2. Ci tengo molto a te e non voglio farti del male

Tradotto: “Non ho più voglia di spendere il mio tempo con te. Ma con la scusa del bastardo posso svignarmela senza fare troppi danni!”

3. Mi piacerebbe che rimanessimo amici e continuassimo a uscire insieme

Della serie: “Esco con te e le tue amiche e magari me ne presenti una ****. E se poi non funziona posso sempre rimettermi con te perché non mi sono sbilanciato troppo!”

4. Mi dispiace, ma in questo momento ho bisogno di focalizzarmi su (scuola, lavoro, genitori, ***… ecc.)

Tradotto: “Tutto è più importante di te, adesso. E se ti dico che mi devo impegnare a fondo su qualcosa non avrai il coraggio di litigare.”

5. Vado in vacanza all’estero per un po’, ma ti chiamo appena torno

Tradotto: “Devo trovare alla svelta un modo per scollarmi da te. Una telefonata o un messaggino? Non ci contare.”

6. Tu ti meriti di meglio di me/Io non ti merito

Della serie: “Sei troppo brutta per me, ma posso fingere di non essere abbastanza per te in modo che tu ti senta apprezzata.”

7. È stato meraviglioso conoscerti, ma forse dovremmo passare più tempo con altre persone

Tradotto: “Ne ho già incontrata un’altra e non ti voglio sulla mia strada.”

8. Ho troppa paura di impegnarmi

Tradotto: “Non mi va di essere legato SOLO a te per il resto dei miei giorni. Voglio solo divertirmi!”

9. Mi sento soffocare, ho bisogno dei miei spazi

Tradotto: “Stai invadendo la mia vita troppo in fretta, meglio troncare subito le tue illusioni.”

10. Il ragazzo che ti sposerà è un uomo fortunato

Tradotto: “Ecco, tutto quello che voglio è non essere io quel fortunato.”

11. Io voglio stare con te, ma mi serve una pausa di riflessione

Della serie: “Ora provo ad andare a letto con qualcun’altra. Se non c’è chimica almeno ci sei tu.”

12. Ti vedo più come amica che come fidanzata

Ovvero: “Quando ti ho conosciuta mi sembravi molto più carina, saranno state le luci del pub, chissà.”

13. Sono troppo preso dalla mia ex

Ok, questa probabilmente è vera.

14. Forse abbiamo fatto tutto troppo in fretta

Cioè: “Vederti nel mio letto tutte le mattine mi spaventa da morire.”

Comment

• Font Size
              bella storia Ace...

dove l'hai trovata sta bibbia???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ha sfoderato l'arma del "ho bisogno di tempo per riflettere" ?

Ma dai Gabeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllll
                Originally posted by aciachi View Post
                bella storia Ace...

dove l'hai trovata sta bibbia???

da " uccelli di rovo".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lo zingaro View Post
                  da " uccelli di rovo".
                  ...avevo letto "uccelli nei rovi"...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    queste se le era gi? giocate tutte....

1. Devo uscire con mia madre?.me lo ha detto all?ultimo momento!
                    2. Guarda?stavo per uscire per venire all?appuntamento con te, quando apro la porta e mi trovo davanti degli amici di famiglia che non vedevamo da anni e che ci hanno fatto un?improvvisata e sono dovuta rimanere!
                    3. Scusa ma devo accompagnare mio fratello alla stazione per prendere il treno?non possiamo nemmeno vederci pi? tardi perch? non mi ha detto a che ora ce l?ha (ovviamente il fratello esige che sia lei ad accompagnarlo alla stazione?anche se qualunque altro membro della famiglia potrebbe farlo. E sopratutto, perch? non gli ha detto a che ora c?? il treno? E come mai lei non glielo ha chiesto?)!
                    4. Scusa ma esattamente cinque minuti fa mio padre mi ha detto che dobbiamo andare a cena a casa di amici dove cuciner? lui. Uffa, che rottura di palle (ma se si rompe le palle, allora perch? ci va?)!
                    5. Mia madre, proprio oggi, mi ha chiesto di farle la tinta ai capelli (ed io, cretino, che pensavo esistessero le parrucchiere)!

Lo studio ? molto importante, senza una cultura non si va da nessuna parte?e di questo le ragazza ne sono perfettamente consapevoli, infatti:

1. Non posso uscire perch? tra 2 mesi ho un esame??
                    2. ??e dopo ne ho immediatamente un altro, quindi non posso uscire neanche dopo (evidentemente vuole entrare nel guinness dei primati come maggior numero di esami sostenuti nel minor tempo possibile)!
                    3. (Risposta alla domanda: ?ma non ti prendi mai una pausa dallo studio??) Noo?.noo?.io studio tanto?.studio tantissimo?.e poi ho esami difficilissimi?tu non ti rendi conto?io non ho tempo di fare altro!
                    4. Non posso uscire perch? tra 2 mesi ho un esame e se l?esame, per qualsivoglia motivo mi va male, dopo i miei genitori sono capaci di rinfacciarmi per anni che l?esame mi ? andato male per via del fatto che sono uscita oggi, invece di studiare. I miei genitori sono fatti cos??.tu non li conosci (in genere a questo punto dovrebbe scattare l?applauso)!

Famiglia?..studio?e naturalmente casa:

1. Non posso uscire perch? oggi devo mettere a posto e pulire la mia camera!
                    2. (Risposta alla domanda: ?e devi farlo necessariamente oggi??) Eh, si perch? tutti gli altri giorni della settimana studio ed oggi ? l?unico giorno che ho a disposizione per farlo. Se non lo faccio oggi non lo faccio mai!
                    3. (Risposta alla domanda: ?ma quanto ci metti a passare lo straccio e dare una spolverata alla tua camera??) Eh?.tanto?.tanto, non so per che ora ho fatto, perch? io pulisco bene, poi sono lenta nel fare le faccende ( e mentre lei parla uno si immagina una stanza enorme, grande quanto un castello, sporchissima e con una polvere secolare?.che dovrebbe essere la sua camera)!
                    4. Vorrei tanto uscire con te ma, porca miseria, proprio poco fa qui a casa mi si sono rotti i riscaldamenti e quindi mi tocca stare qui (a questo punto uno risponde ?Ah, capisco? e riattacca il telefono convinto della buona fede della ragazza?.poi realizza ed esclama ?Ma perch?? Li ripara lei i riscaldamenti???Ed intanto sente la propria testa trasformarsi in quella di un asino, come nei cartoni animati)!

Il pi? grande ostacolo tra un ragazzo e la ragazza con cui vuole uscire?..le amiche di lei:

1. Non posso uscire perch? tre anni fa una mia amica mi aveva chiesto di uscire con lei proprio oggi?.glielo avevo gi? promesso, era un impegno che avevo gi? preso!
                    2. Non posso uscire perch? ad una mia cara amica si ? incarnita un?unghia ed allora?..(e qui ti spuntano una decina di punti interrogativi dalla testa)!
                    3. Non posso uscire perch? la mia migliore amica ? stata appena lasciata dal fidanzato che la tradiva ma lei lo sapeva e comunque lo amava alla follia ed allora devo fare assistenza a lei che st? soffrendo e piangendo!
                    4. E QUANDO PENSI CHE IL PEGGIO SIA FINITO: Questo sabato non posso uscire perch?, vedi, c?? una mia carissima amica che abita all?estero e torna in Italia una volta all?anno?proprio questo sabato. E quindi io posso vederla solo ed esclusivamente questo sabato perch? poi riparte e non la vedo pi?!
                    5. IL SABATO SUCCESSIVO: eh, vedi, il fatto ? che poi quella mia amica sabato scorso non ? pi? venuta?e viene questo sabato e quindi devo uscire con lei!
                    6. (risposta alla domanda: ?Ma allora perch? sabato scorso, se eri libera, non mi hai chiamato): ma infatti io ti stavo per chiamare?avevo gi? il telefono in mano quando mia madre mi piomba in camera e mi dice: ?Dai, preparati che dobbiamo uscire?! (vedi al punto uno, la scusa n? 1?finale ciclico)

Varie

1. Non esco perch? sono stanca (?e qui sei proprio fregato!)
                    2. Non esco con te perch? esco da una brutta storia?tre anni fa sono stata lasciata dal mio fidanzato che mi tradiva ma io lo sapevo e comunque lo amavo alla follia e st? ancora soffrendo per lui (questa, ovviamente ? l?amica di quella di cui al punto sopra, al numero 3)!
                    3. Non posso uscire con te stasera perch? il mio capo mi ha chiamato e mi ha detto che domattina devo andare a Roma per lavoro, quindi devo svegliarmi presto (?.incontrata il giorno dopo, alla mia domanda: ?Allora, come ? andata stamattina a Roma?? lei mi guarda stupita e risponde: ?Roma?E chi ci ? andato a Roma? Come ti viene in mente??).

e c'? gente che paga per andare a vedere il cinepanettone
                    Last edited by motosimo; 28-12-09, 22:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Va bene che non mi piace vincere facile...

...ma proprio ora che mi stavo rilassando torna il suo ex (l'ex pi? recente, non il primo, R.I.P. ) !
                      Ma kaxxo! che tempismo !

sapevo che negli ultimi giorni il suo ex (ex per modo di dire dato che si trattava di uno squallido mezzo tossico FIDANZATO con un'altra che ha rovinato la vita alla MIA Psykoalien per un anno e rotti... ) l'aveva aggiunta alle amicizie di Facebook...
                      MA non le aveva scritto nulla.
                      Poi ha cominciato a scriverle.
                      "ora sono libero, la mia storia ? finita, sono cambiato, non mi sfondo pi? di canne, non pippo pi?, voglio darti tutto quello che non ti ho dato prima bla bla bla".
                      Lei l'ha tenuto a distanza.
                      Lui ? passato agli sms.
                      Agli inviti a prendere caff?.
                      5-10 sms al giorno prendendola per sfinimento.

Premessa. Lui ? molto importante per lei, proprio per l'intensit? (valle a capire le femmine) del loro non-rapporto. a quanto pare c'era gran feeling sessuale caxxi e maxxi (santamadonna ho visto la foto mi son spaventato...lo spazzolino del cesso grondante merda di casa mia sembra Gabriel Garko a confronto) , grande sofferenza, voglia di vedersi di nascosto ecc ecc...cose cghe forse alle psykodonne piace...
                      poi era un'anima dannata e fragile allora vai con lo spirito da crocerossina...

Lui sa di me.
                      Ma ? motivato a dimostrare che lui ora c'? e vuole recuperare il tempo perduto. Lei ? stata persino sgarbata via sms con lui , ma non demorde.
                      Oggi si presenter? davanti al suo lavoro.

In teoria oggi io e lei avremo dovuto vederci proprio all'uscita del suo lavoro...

e mo' ?
                      e m? ?

dalle mie parti si dice : colazione con sviluppina

mi sa per? han finito le scorte
                      Last edited by arabykola; 28-12-09, 22:36.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bepperacing View Post
                        secondo me l'unico che non vede sei tu....cmq vai tranquillo di passera al mondo ce n? tanta...

poi a monza c'? il FAIRY.....kiss? che non trovi qualche vecchia amica di DDG...
                        mmwahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahhahaha ha

Comment

• Font Size

ma alla fine nel post lo avevi detto chi era sta maledetta che t'aveva fatto passare l'anima dei guai?

gabel: mandala in mona prima che ti ritrovi a non passar per le porte.. quella vuole vederlo!

Comment

• Font Size
                            poi a monza c'è il FAIRY.....kissà che non trovi qualche vecchia amica di DDG...
                            dove l'ho gia' sentito nominare, questo locale?
                            Last edited by |KC|; 28-12-09, 23:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ma alla fine nel post lo avevi detto chi era sta maledetta che t'aveva fatto passare l'anima dei guai?
                              solo tu nn lo sai

Comment

• Font Size
                                queste se le era gi? giocate tutte....
                                fossi in gabel utilizzerei una, o pi? di una, di queste
                                2 post MITICI

Comment

X
                                Working...
                                X