Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    5 mesi? tempo? riflettere?

ma dai...-.-''

questo coglione qua se non ci fossero delle conseguenze legali si meriterebbe una scarica di ganci....(destri o sinistri a seconda della persona )

ha gia prenotato e pagato il ristorante per l' ultimo dell' anno......e secondo questo, LEI che sta con TE va a passare l' ultimo dell' anno insieme a lui??? ma ha dei ritardi mentali in metastasi o lo fa apposta???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post
      5 mesi? tempo? riflettere?

ma dai...-.-''

questo coglione qua se non ci fossero delle conseguenze legali si meriterebbe una scarica di ganci....(destri o sinistri a seconda della persona )

ha gia prenotato e pagato il ristorante per l' ultimo dell' anno......e secondo questo, LEI che sta con TE va a passare l' ultimo dell' anno insieme a lui??? ma ha dei ritardi mentali in metastasi o lo fa apposta???

Mmh guarda che poi tanto ritardato non ? dal momento che lei ha mollato per 2-3 mesi Gabel per poter "riflettere" .

Le deduzioni sono piuttosto ovvie e scontate ...

Piuttosto io direi che ? Gabel ad essere troppo , ma davvero troppo buono e comprensivo !

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        nel frattempo, prova ad ascoltare lo zio Kappa
        se veramente tenesse a te e niente a lui, non si prenderebbe un periodo sabbatico, quindi non perderci troppo tempo
        aspettate, aspettate...Quoto |KC| per praticità...
        Lei non ha preso nessun periodo di tempo per riflettere...

HA detto solo :<<La soluzione pi&#249; semplice SAREBBE allontanarmi da entrambi...ma non risolverei nulla...mi mancheresti da morire e contemporaneamente non taglierei i ponti davvero con lui>>

Sono IO che ho appoggiato l'eventuale decisione.
        Sono IO che posso anche descrotarmi per 6 mesi e vedere se anche LUI ha la pazienza di aspettare.

Ne ha solo parlato. Era sconvolta per la mossa mancina di LUI...che sa che lei odia avere debiti...e quindi TAAAC, <<ho gi&#224; PAGATO il cenone di Capodanno>>

Ieri era in scimmia forte e stava valutando se spedirgli per posta i soldi del cenone per non avere debiti...
        Last edited by gabelbrucken; 29-12-09, 07:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ieri era in scimmia forte e stava valutando se spedirgli per posta i soldi del cenone per non avere debiti...
          visto la fine che farebbero....

non fa prima a spedirgli direttamente una dose di coca ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Mmh guarda che poi tanto ritardato non ? dal momento che lei ha mollato per 2-3 mesi Gabel per poter "riflettere" .

Le deduzioni sono piuttosto ovvie e scontate ...

Piuttosto io direi che ? Gabel ad essere troppo , ma davvero troppo buono e comprensivo !
            Ok, ho precisato il discorso del periodo Sabbatico.

per il resto, Lele ti spiego PERCHE' non sono n? buono n? comprensivo MA solo logico.
            Finch? non PERDE la poesia nei confronti di questo cagone non si lascer? mai andare...completamente...DEVE capire che anche se ? LIBERO ? comunque una crosticina di sperma e basta.

Rifletti...
            Ho vinto sul fidanzato morto...
            Ho vinto sulle seghe mentali riguardo la distanza
            Ho vinto sulla sua paura di sapermi sui tornanti (ho messo 4 gomme termiche)
            L'ho convinta che la Isa ? fidanzata e non ? una mantide mangiauomini
            L'ho convinta che un fisioterapista non scopa le sue pazienti
            Ora vincer? anche su mr. Parasniffarlabamba...

altrimenti sar? come Apollo Creed dopo aver vinto ai punti contro Rocky...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              visto la fine che farebbero....

non fa prima a spedirgli direttamente una dose di coca ???

Magico Ace!
              Gliela spedisco tagliata male e siamo a posto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                gabel, se ti manda in vacanza per due mesi, non fare la caxxata di tornare con lei. dopo pochi mesi gi? ti dice che ha bisogno di una pausa? non ? quella giusta, ci sono mille altre ragazze con cui stai meglio..

Beh torno giusto per attaccarle i pidocchi alla vagina.Sai che soddisfazione dirle:<<Amore non so assolutamente come li ho presi!>>

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  gabel, se ti manda in vacanza per due mesi, non fare la caxxata di tornare con lei. dopo pochi mesi gi? ti dice che ha bisogno di una pausa? non ? quella giusta, ci sono mille altre ragazze con cui stai meglio..
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  uh quoto! questa proprio ? inaccettabile!
                  Attenzione...Mica vuol prendere una pausa da me!!!
                  Vorrebbe solo non essere sotto assedio...Mi ha gi? detto che l'ultimo dell'anno sebbene stanca(lavora e si sveglia come sempre alle 5) star? con me al cinema fino all'ora di cena...e mi ha gi? prenotato per un Sabato di coccole e sodom?e brutali.

Comment

• Font Size
                    Era sconvolta per la mossa mancina di LUI...che sa che lei odia avere debiti...e quindi TAAAC, <<ho gi&#224; PAGATO il cenone di Capodanno>>

sar&#224; anche stata sconvolta ma non pu&#242; farsi mettere i piedi in testa cos&#236;!
                    tu devi trovare un modo per farle tirare fuori il lato cattivo... tutti questi "principi" e "buonismi" le si ritorcono contro!!!
                    dille di rispondere qualcosa tipo "portaci un tuo amico o il tuo cane, io ho gi&#224; altri impegni"... per i soldi da ridare non se ne parla, manco glie l'aveva chiesto!!!!

vale ma... tu non avevi gi&#224; prenotato qualcosa per capodanno?
                    Last edited by ladyduke; 29-12-09, 08:08.

Comment

• Font Size
                      Beh, Vale, capisco molte cose, per? Capodanno no. Frega niente se ha gi? pagato lui( come ? ovvio che non freghi nulla, visto che ? una palla tra l'altro), Capodanno se vuole lo fa con te o a casa, non ? una serata come le altre

Marca il territorio. Se ? solo una questione di soldi rispedisci il centone al mittente e cos? sia.
                      Col Qatso che veni al cinema con me e te ne vai per cena dopo...o vieni per restare o non disturbarti a venire mai pi?.
                      Un rapporto con una persona si costruisce anche su di una base di rispetto e questo non ? rispettoso, non importa quanto tu sia innamorato ed abbia voglia di lasciarle ampia libert?. A volte amore vuole anche dire insegnare con fermezza certe cose alla persona che ti sta a cuore, come coi figli.

Comment

• Font Size
                        Attenzione...Mica vuol prendere una pausa da me!!!
                        si ora ? chiaro, per fortuna

Vorrebbe solo non essere sotto assedio...Mi ha gi? detto che l'ultimo dell'anno sebbene stanca(lavora e si sveglia come sempre alle 5) star? con me al cinema fino all'ora di cena...e mi ha gi? prenotato per un Sabato di coccole e sodom?e brutali.
                        a me pare proprio che tu abbia anche prenotato anche cena e dopocena dopo il cinema ... o sbaglio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxegb View Post
                          Beh, Vale, capisco molte cose, per? Capodanno no. Frega niente se ha gi? pagato lui( come ? ovvio che non freghi nulla, visto che ? una palla tra l'altro), Capodanno se vuole lo fa con te o a casa, non ? una serata come le altre

Marca il territorio. Se ? solo una questione di soldi rispedisci il centone al mittente e cos? sia.
                          Col Qatso che veni al cinema con me e te ne vai per cena dopo...o vieni per restare o non disturbarti a venire mai pi?.
                          Un rapporto con una persona si costruisce anche su di una base di rispetto e questo non ? rispettoso, non importa quanto tu sia innamorato ed abbia voglia di lasciarle ampia libert?. A volte amore vuole anche dire insegnare con fermezza certe cose alla persona che ti sta a cuore, come coi figli.
                          mi tocca quotarti ogni volta

Comment

• Font Size
                            sar? anche stata sconvolta ma non pu? farsi mettere i piedi in testa cos?!
                            tu devi trovare un modo per farle tirare fuori il lato cattivo... tutti questi "principi" e "buonismi" le si ritorcono contro!!!
                            dille di rispondere qualcosa tipo "portaci un tuo amico o il tuo cane, io ho gi? altri impegni"... per i soldi da ridare non se ne parla, manco glie l'aveva chiesto!!!!

vale ma... tu non avevi gi? prenotato qualcosa per capodanno?
                            Originally posted by maxegb View Post

Lei ha GIA' detto di NO al cenone e su questo ? irremovibile.Non son sicuro per? che avrebbe detto di no SE lui le avesse proposto un capodanno DA SOLI.(lei odia il caos, le tavolate ecc ecc). Non dico che sia cos?....? solo una mia congettura.Il suo problema sono semplicemente i soldi da restituire.

Ah, tra l'altro...siccome lei non rispondeva ai suoi sms...lui LE HA FATTO UNA RICARICA telefonica da altri VENTI euro scrivendole:<<cos? non avrai scuse per non rispondermi>>

quanto a me e lei...
                            come vi ho detto , avete forse ingrandito il sentimento(GRANDE per carit?) che provo per lei.
                            Io non ho nessun bisogno di passare il capodanno con lei.
                            Specialmente SE ? sfatta da una settimana infernale al lavoro e si presenta in CUNT CLAW-HANGED CAT MODE (gatto appeso alla fica)...Non me ne frega un caxxo.
                            Venerd? o Sabato , quando sar? riposata e sessualmente prensile ci vedremo passando del tempo di qualit?.
                            Ormai la conosco...senza contare che tanto nonpu? dormire fuori...e con 'sta fungia che la riporto sui monti nella notte...

me l'avete detto VOI di volermi bene.
                            Quindi...

Comment

• Font Size
                              si ora ? chiaro, per fortuna

a me pare proprio che tu abbia anche prenotato anche cena e dopocena dopo il cinema ... o sbaglio?
                              Ahhh...s? ma non a Capodanno...
                              Inoltre a lei infastidisce che io NON lo passi con i miei amici.
                              Cos? le ho detto che non c'? nulla di davvero programmato con loro e posso stare con lei finch? non sar? stanca e vorr? tornare s? ad aspettare midnight coi parents.

Ricorda sempre che purtroppo c'? sempre da considerare 1h di viaggio per tornare s?...ovunque decidessimo di trovarci...e con una settimana come la sua capisci che non pu? permettersi i classico veglione...Aggiungici che ora il suo sonno ? ancora + breve per colpa delle litigate al telefono con merda-kid...

Comment

• Font Size
                                me l'avete detto VOI di volermi bene.
                                visto che non te lo dicevi da solo, abbiamo dovuto intervenire noi
                                eccheccaxxo

Comment

X
                                Working...
                                X