Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ok, ho precisato il discorso del periodo Sabbatico.

per il resto, Lele ti spiego PERCHE' non sono n? buono n? comprensivo MA solo logico.
    Finch? non PERDE la poesia nei confronti di questo cagone non si lascer? mai andare...completamente...DEVE capire che anche se ? LIBERO ? comunque una crosticina di sperma e basta.

Rifletti...
    Ho vinto sul fidanzato morto...
    Ho vinto sulle seghe mentali riguardo la distanza
    Ho vinto sulla sua paura di sapermi sui tornanti (ho messo 4 gomme termiche)
    L'ho convinta che la Isa ? fidanzata e non ? una mantide mangiauomini
    L'ho convinta che un fisioterapista non scopa le sue pazientiOra vincer? anche su mr. Parasniffarlabamba...

altrimenti sar? come Apollo Creed dopo aver vinto ai punti contro Rocky...

non so come andr? a finire questa storia, ma ricordati che poi un domani se la storia continuer? dovrai mantenere questo ritmo di supercomprensivo in tutte le altre situazioni, dovrai dare sempre il 100%....quando scendi al 99% diventerai uno stronzo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      non so come andr? a finire questa storia, ma ricordati che poi un domani se la storia continuer? dovrai mantenere questo ritmo di supercomprensivo in tutte le altre situazioni, dovrai dare sempre il 100%....quando scendi al 99% diventerai uno stronzo....
      nel mio approccio ai sentimenti non ? previsto meno del 100%.
      Quando non posso pi? mantenerlo chiudo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        visto che non te lo dicevi da solo, abbiamo dovuto intervenire noi
        eccheccaxxo
        e ancora vi ringrazio.Ecco perchè affronto la cosa con calma serafica.
        contrariamente a lei, io ho un'altra vita che mi aspetta.Lei no.
        Ieri la tipa di un mio amico mi si è di nuovo strusciata addosso...cheppalle!!!

stavo parlando di argomenti vari, mi &#232; uscita la frase <<posso anche buttare via l'uccello, non &#232; che vivo solo per il sesso>>

e lei:<<mi raccomando, dimmi dove lo butti>>

AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGHHHHH....
        per fortuna il mio amico stava cucinando...

questo per farvi capire che qualcosa con cui riempirsi la vita si trova sempre...
        su una montagna &#232; pi&#249; difficile.

&#233; stato bello per&#242; ieri passarle al telefono i miei amici (che lei non conosce) che l'han salutata, l'han fatta ridere e le han fatto dimenticare le incazzature di ieri...
        L'abbiamo fatta sentire "della compa" e lei poi mi ha salutato come salutano le donne innamorate.

Sono un GALLODIDIO.
        Last edited by gabelbrucken; 29-12-09, 08:49.

Comment

• Font Size
          mah alla fine credo che con tutto quello che gli offri in sentimenti ed emozioni che li hai dato e che vuoi dargli ancora, essere messo in dubbio o in competizione come una persona come il suo ex che pare che tutto li abbia dato tranne che quello che cercava, oltre che e una mancanza di rispetto nei tuoi confronti per come ti sei adoperato verso di lei. io nn ci perderei piu' tempo.

Comment

• Font Size
            Ieri la tipa di un mio amico mi si ? di nuovo strusciata addosso...
            'scolta...
            non dico di farlo apposta MA, se proprio per 'sta storia dell'ex devi mandare a zoccole Capodanno, almeno fattelo con l'amica dell'amico e festeggia come si deve

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              'scolta...
              non dico di farlo apposta MA, se proprio per 'sta storia dell'ex devi mandare a zoccole Capodanno, almeno fattelo con l'amica dell'amico e festeggia come si deve
              ma sai che comincia ad intostarmi per bene la minizoccola?
              Ma io sono fedele

La uso solo come materiale per seghe solitarie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                verissimo

Comment

• Font Size
                  ridillo dopo qualche anno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motosimo View Post
                    ridillo dopo qualche anno
                    ma infatti le mie storie non durano!

Comment

• Font Size
                      ma infatti le mie storie non durano!
                      ah ecco....

dicevo, &#232; bellissimo scalare le montagne per una persona, il problema nasce quando poi una storia si normalizza, ed &#232; normale che succeda...
                      quando avviene la persona che hai vicino ti vedr&#224; sempre iper comprensivo e super accondiscendente come sei adesso. Il problema &#232; che adesso lo fai perch&#232; stai a 1000 spinto dal testosterone e dalla passione sfrenata, fra due anni tutto questo sar&#224; molto ridimensionato e ti roder&#224; pure alzarti dal divano per aprirgli la porta di casa...

Dico questo solo perch&#232; secondo me lei sta tirando troppo la corda e anche se tu sei innamorato, penso, ci sono dei paletti che cmq devono essere messi per vari motivi, uno su tutti &#232; quello che ti ho descritto sopra...
                      Last edited by FIloGhemEnO; 29-12-09, 09:12.

Comment

• Font Size
                        e ancora vi ringrazio.Ecco perch? affronto la cosa con calma serafica.
                        contrariamente a lei, io ho un'altra vita che mi aspetta.Lei no.
                        Ieri la tipa di un mio amico mi si ? di nuovo strusciata addosso...cheppalle!!!

stavo parlando di argomenti vari, mi ? uscita la frase <<posso anche buttare via l'uccello, non ? che vivo solo per il sesso>>

e lei:<<mi raccomando, dimmi dove lo butti>>

AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGHHHHH....
                        per fortuna il mio amico stava cucinando...

questo per farvi capire che qualcosa con cui riempirsi la vita si trova sempre...
                        su una montagna ? pi? difficile.

? stato bello per? ieri passarle al telefono i miei amici (che lei non conosce) che l'han salutata, l'han fatta ridere e le han fatto dimenticare le incazzature di ieri...
                        L'abbiamo fatta sentire "della compa" e lei poi mi ha salutato come salutano le donne innamorate.

Sono un GALLODIDIO.

ma come.....che palle?!?!?!?!

ah....spero sia la ragazza dell'amico...perch? se fosse stata una

ragazza
                        carina
                        libera

..sento odoore di benzina da corsa mischiata ad innamoramento....

Comment

• Font Size
                          ehm...la cosa non ? leggermente sfiancante??? tipo farsi Vellano Macchino triplicata e ricordarsi tutte le cure????

Comment

• Font Size
                            Ah, tra l'altro...siccome lei non rispondeva ai suoi sms...lui LE HA FATTO UNA RICARICA telefonica da altri VENTI euro scrivendole:<<cos? non avrai scuse per non rispondermi>>

Quindi...

questo non ? normale......

secondo me ? rimasto sotto con una partita sbagliata di GHB trovata lungo i viali....dai retta................

Comment

• Font Size
                              Vale... leggo solo ora questo nuovo intoppo...

io personalmente fossi al tuo posto (immaginandomi quindi "preso" dall'altra persona)
                              mi troverei di fronte ad una dicotomia tra il lasciarla cuocere nel suo brodo.. e il cercare di essere presente (anche solo telefonicamente) il pi&#249; possibile ovvio senza appesantirla...

gran brutta situazione vale....

mi permetto di dire.. che se non senti la necessit&#224; di vederla... forse &#232; il caso che tu inizii a guardarti un po' attorno alla ricerca di una ragazza davvero giusta per te!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Mmh guarda che poi tanto ritardato non ? dal momento che lei ha mollato per 2-3 mesi Gabel per poter "riflettere" .
                                vabeh quello si...ma io intendo coem "ritardato" nel senso che non arriva o non vuole proprio arrivare a capire che? il terzo incomodo e deve uscire da rompere il *****...
                                cio? io avessi una situazione cosi boh avrei messo subito in chiaro le cose CON LUI...a modo mio...che se ***vuole ho fatto solo una volta ed ha funzionato per fortuna

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Piuttosto io direi che ? Gabel ad essere troppo , ma davvero troppo buono e comprensivo !
                                qui, tendo a quotarti

Comment

X
                                Working...