Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...qua è peggio della redazione online di CHI

Comment

• Font Size
      Eccomi-

Eccomi qua...ho dato una lettura veloce.Intanto grazie a tutti, mi fate sentire un esercito invece che un solo plotone(d'esecuzione).

Ma niente caxxo. Verso le 15 le ha mandato un sms per dirle che siccome era appena tornato da Pordenone faceva un sonnellino e poi si presentava da lei alle 16 in ditta.
      Io sono andato a prenderla come promessole, lei si &#232; un po' arrabbiata perch&#232; ha detto <<ma allora vuoi proprio rischiare? Guarda che &#232; capace di fare una delle sue cazzate>> e io ripetendo la frase che mi preparo dall'Agosto del 2001 <<speriamo che faccia la migliore del repertorio dato che sar&#224; anche l'ultima>>

Risultato? Si &#232; svegliato alle 18 mentre io ero con lei ,abbracciati come due cobra in amore a 10km di distanza...

Suona 1 volta...
      seconda telefonata(13 squilli)
      alla terza lei risponde nello psykostyle che noi tutti di DDG amiamo <<Ma te s&#232; fo' de co' ? ma ndo(qualcosa...non ho capito bene il dialetto) ? la vuoi smettere? Guarda che il treno l'hai perso ormai! >>
      Lui ha alzato pure la voce ma lei l'ha segato subito.

Purtroppo non finisce qui per&#242;.Lui sembra molto tenace. Le ha detto che ha gi&#224; prenotato E PAGATO per lei al ristorante per l'ultimo dell'anno.
      lei mi ha detto laconicamente che avrebbe sempre sognato di sentirselo dire 3 anni fa ...ma non &#232; mai successo...delle volte la faceva uscire e poi strafatto di merda manco si presentava...
      Ma ora...non le importa pi&#249;...&#232; stata carina perch&#232; mi ha detto che niente che possa offrirle lui ORA varrebbe la met&#224; di un pomeriggio passato con me svaccata sul divano a vedere un film di Kim Ki-duk.

MA lui non demorder&#224;.
      Domani torner&#224; all'attacco...ma io non posso smettere di lavorare per essere sempre l&#236;...
      Last edited by gabelbrucken; 28-12-09, 18:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Eccomi qua...ho dato una lettura veloce.Intanto grazie a tutti, mi fate sentire un esercito invece che un solo plotone(d'esecuzione).

Ma niente caxxo. Verso le 15 le ha mandato un sms per dirle che siccome era appena tornato da Pordenone faceva un sonnellino e poi si presentava da lei alle 16 in ditta.
        Io sono andato a prenderla come promessole, lei si ? un po' arrabbiata perch? ha detto <<ma allora vuoi proprio rischiare? Guarda che ? capace di fare una delle sue cazzate>> e io ripetendo la frase che mi preparo dall'Agosto del 2001 <<speriamo che faccia la migliore del repertorio dato che sar? anche l'ultima>>

Risultato? Si ? svegliato alle 18 mentre io ero con lei ,abbracciati come due cobra in amore a 10km di distanza...

Suona 1 volta...
        alla terza lei risponde nello psykostyle che noi tutti di DDG amiamo <<Ma te s? fo' de co' ? ma ndo(qualcosa...non ho capito bene il dialetto) ? la vuoi smettere? Guarda che il treno l'hai perso ormai! >>
        Lui ha alzato pure la voce ma lei l'ha segato subito.

Purtroppo non finisce qui per?.Lui sembra molto tenace. Le ha detto che ha gi? prenotato E PAGATO per lei al ristorante per l'ultimo dell'anno.
        lei mi ha detto laconicamente che avrebbe sempre sognato di sentirselo dire 3 anni fa ...ma non ? mai successo...delle volte la faceva uscire e poi strafatto di merda manco si presentava...
        Ma ora...non le importa pi?...? stata carina perch? mi ha detto che niente che possa offrirle lui ORA varrebbe la met? di un pomeriggio passato con me svaccata sul divano a vedere un film di Kim Ki-duk.

MA lui non demorder?.
        Domani torner? all'attacco...ma io non posso smettere di lavorare per essere sempre l?...

good answer guy!!! ho capito il perch?...

Comment

• Font Size
          gabel...la tua presenza o assenza nn dovrebbe molto influenzare il comportamento di lei..nel senso..
          che tu vada a prenderla o no, lei dovrebbe saper rispondere perfettamente a lui e gestirselo senza necessit&#224; di interventi tuoi n&#232; pacifici n&#232; a parole n&#232; altro..

&#232; una cosa del SUO passato che LEI deve gestire e, SE lo desidera,CHIUDERE !
          tu in questa storia nn c'entri nulla..

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            insomma vuoi dire che come la gira la gira la becca sempre ar culo?

io penso che in questi casi bisogna avere pazienza.. lei vuole solo rivederlo per sapere se sta bene ? ok tu dagli fiducia.. non mostarti insicuro o dubbioso anche se dentro di te magari lo sei altrimenti ? peggio.. e se lei lo capisce.. poi automaticamente partirebbe con la solita solfa tu non ti fidi di me ecc...

Per capirci in questi casi purtroppo come la fai la fai.. la sbagli con le donne
            No ok, su quello siamo d'accordo.
            Le ho anche detto che per me pu? anche vederlo una volta alla settimana.Mi fido di lei. So che i miei 5 mesi non possono competere con 3 anni di ossessione.(eran tre anni caxxo...manco l'avevo capito! cio? per tre anni si ? fatta prendere per il kulo! )
            Lei lo vede ancora e decide.
            Io, ovviamente nel frattempo sparir?. Poi sta a lei capire chi ? pi? importante per lei.
            Con la testa sa gi? che umanamente lei e lui sono incompatibili.Due caratteri forti capaci solo di scornarsi.
            Per?...per? ovviamente c'? da mettere sulla bilancia l'orgoglio ferito di lei...vederlo strisciare le darebbe soddisfazione...credo...non l'ha detto lei...lo penso io...

Soluzione Salomonica (idea di lei) : non vedere nessuno dei due per 2-3 mesi.

A me starebbe anche bene.Si prende il suo tempo e poi decide.
            Io non ho BISOGNO di LEI.
            io la voglio accanto per stare MEGLIO di come sto da solo. Tutto l?.
            E penso sia la cosa migliore. Niente cose psicologiche ,ossessioni, ecc ecc...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              gabel...la tua presenza o assenza nn dovrebbe molto influenzare il comportamento di lei..nel senso..
              che tu vada a prenderla o no, lei dovrebbe saper rispondere perfettamente a lui e gestirselo senza necessit? di interventi tuoi n? pacifici n? a parole n? altro..

? una cosa del SUO passato che LEI deve gestire e, SE lo desidera,CHIUDERE !
              tu in questa storia nn c'entri nulla..
              Beh s?, in effetti...
              Beh comunque lei non me l'ha chiesto...io mi sono offerto...

Comment

• Font Size
                Tutto qui.....!
                Minkiaooooohhhhhhh....sono deluso.............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Tutto qui.....!
                  Minkiaooooohhhhhhh....sono deluso.............
                  Tranquillo...non finisce qui...

Comment

• Font Size
                    Soluzione Salomonica (idea di lei) : non vedere nessuno dei due per 2-3 mesi.
                    E te pareva che se ne usciva con un'altra delle sue!

Io non ho BISOGNO di LEI.
                    Te l'ho visto scrivere pi? di una volta, e ti credo...ma non al 100%...sempre imho!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      E te pareva che se ne usciva con un'altra delle sue!

Te l'ho visto scrivere pi? di una volta, e ti credo...ma non al 100%...sempre imho!
                      beh che vuol dire...
                      Non ho bisogno nemmeno della cappella, per? non si vive di solo pissing.

Comment

• Font Size
                        Non ho bisogno nemmeno della cappella, per? non si vive di solo pissing.
                        altra perla!

Comment

• Font Size
                          alla terza lei risponde ..
                          ? un guaio.la risposta giusta era spegnere il telefono....
                          brutta situation...

Comment

• Font Size

e mo' ?

Uccidilo

Comment

• Font Size
                              Tranquillo...non finisce qui...

Ok, io stacco fino al 31, finisce prima o dopo il 31, pi? o meno?
                              Vabb? al rientro mi aggiorno. Cmq sei un pazzo (in senso buono eh)!

Comment

• Font Size
                                be e poi si lamentava caniggia che la sua tipa gli butta via i giornali preferiti....vedo che ce chi sta peggio

Comment

X
                                Working...
                                X