Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Mi serve un espediente ben congegnato...Isa ha ragione, ma se tutto ad un tratto mollo il colpo E BASTA ci faccio la figura del bambino ripiccone...e soprattutto non ci crederebbe...Ho fatto TROPPO sinora per cedere davanti a quest'ultima minkiata...
come vi dicevo , l'ideale era che scegliesse LUI ora, tornasse da me DOPO...e inevitabilmente si trovasse a dover convivere con la colpa e soprattutto con il dubbio che io possa non accettare il suo ritorno...
Mi serve un espediente ben congegnato...Isa ha ragione, ma se tutto ad un tratto mollo il colpo E BASTA ci faccio la figura del bambino ripiccone...e soprattutto non ci crederebbe...Ho fatto TROPPO sinora per cedere davanti a quest'ultima minkiata...
come vi dicevo , l'ideale era che scegliesse LUI ora, tornasse da me DOPO...e inevitabilmente si trovasse a dover convivere con la colpa e soprattutto con il dubbio che io possa non accettare il suo ritorno...
E invece...? stata + furba...
si ma..ti rendi conto che tutti questi ragionamenti NON dovrebbero esistere?
si ma..ti rendi conto che tutti questi ragionamenti NON dovrebbero esistere?
CERTO CHE MI RENDO CONTO...? lei Psykoalien NON io Psykogabel!
Non giustifico...comprendo e basta...comprendo lei e comprendo che con lei i modus operandi tradizionali non servono...a parte la gelos?a...quella ho visto che ha dato i suoi frutti...
ma ? pi? facile che lei ti liquidi con un <<sei un maiale>> piuttosto che capisca che ? meglio darmi pi? attenzioni...
? pi? sottile il discorso...
Lei pu? sopportare che io FACIALizzi la portiera ecuadorena MA odia quando dico <<sai che ho comncito a chiaccherare con una ragazza del forum? ? cos? simpatica, profonda...>>
perch? sa di essere una bella ragazza (cavolo le foto dei profili delle mie amiche di Facebook le ha guardate TUTTE...) ma sa anche di essere una verruca nel buco del kulo e che a volte le corde si spezzano...
quindi teme pi? che io trovi la dolcezza e la comprensione piuttosto che una strafiga.
CERTO CHE MI RENDO CONTO...? lei Psykoalien NON io Psykogabel!
Non giustifico...comprendo e basta...comprendo lei e comprendo che con lei i modus operandi tradizionali non servono...a parte la gelos?a...quella ho visto che ha dato i suoi frutti...
ma ? pi? facile che lei ti liquidi con un <<sei un maiale>> piuttosto che capisca che ? meglio darmi pi? attenzioni...
? pi? sottile il discorso...
Lei pu? sopportare che io FACIALizzi la portiera ecuadorena MA odia quando dico <<sai che ho comncito a chiaccherare con una ragazza del forum? ? cos? simpatica, profonda...>>
perch? sa di essere una bella ragazza (cavolo le foto dei profili delle mie amiche di Facebook le ha guardate TUTTE...) ma sa anche di essere una verruca nel buco del kulo e che a volte le corde si spezzano...
quindi teme pi? che io trovi la dolcezza e la comprensione piuttosto che una strafiga.
CERTO CHE MI RENDO CONTO...è lei Psykoalien NON io Psykogabel!
Non giustifico...comprendo e basta...comprendo lei e comprendo che con lei i modus operandi tradizionali non servono...a parte la gelosìa...quella ho visto che ha dato i suoi frutti...
ma è più facile che lei ti liquidi con un <<sei un maiale>> piuttosto che capisca che è meglio darmi più attenzioni...
è più sottile il discorso...
Lei può sopportare che io FACIALizzi la portiera ecuadorena MA odia quando dico <<sai che ho comncito a chiaccherare con una ragazza del forum? è così simpatica, profonda...>>
perchè sa di essere una bella ragazza (cavolo le foto dei profili delle mie amiche di Facebook le ha guardate TUTTE...) ma sa anche di essere una verruca nel buco del kulo e che a volte le corde si spezzano...
quindi teme più che io trovi la dolcezza e la comprensione piuttosto che una strafiga.
Comment