Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Pu? essere...forse mi sento in colpa per qualcosa...
    starai pagando (con gli interessi ) gli errori compiuti nella tua precedente vita!

Comment

• Font Size
      voglia di portare qual?cuno in palmo di mano...

.
      mi sa che ? lei ad avere le tue palle in mano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asky82 View Post
        Gabel vai di pugno duro!!!
        Mi serve un espediente ben congegnato...Isa ha ragione, ma se tutto ad un tratto mollo il colpo E BASTA ci faccio la figura del bambino ripiccone...e soprattutto non ci crederebbe...Ho fatto TROPPO sinora per cedere davanti a quest'ultima minkiata...
        come vi dicevo , l'ideale era che scegliesse LUI ora, tornasse da me DOPO...e inevitabilmente si trovasse a dover convivere con la colpa e soprattutto con il dubbio che io possa non accettare il suo ritorno...

E invece...? stata + furba...

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          mi sa che ? lei ad avere le tue palle in mano...
          ecco perch? lamenta dolori al polso...facendomele riempire pi? volte di quante me le sgonfi sono spesso di un peso consistente...

Comment

• Font Size
            Mi serve un espediente ben congegnato...Isa ha ragione, ma se tutto ad un tratto mollo il colpo E BASTA ci faccio la figura del bambino ripiccone...e soprattutto non ci crederebbe...Ho fatto TROPPO sinora per cedere davanti a quest'ultima minkiata...
            come vi dicevo , l'ideale era che scegliesse LUI ora, tornasse da me DOPO...e inevitabilmente si trovasse a dover convivere con la colpa e soprattutto con il dubbio che io possa non accettare il suo ritorno...

si ma..ti rendi conto che tutti questi ragionamenti NON dovrebbero esistere?

Comment

• Font Size
              Con il dovuto rispetto, furba non credo che sia l'aggettivo che meglio la descrive IMHO.

Comment

• Font Size
                sembra un post in rilievo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motosimo View Post
                  si ma..ti rendi conto che tutti questi ragionamenti NON dovrebbero esistere?
                  CERTO CHE MI RENDO CONTO...? lei Psykoalien NON io Psykogabel!
                  Non giustifico...comprendo e basta...comprendo lei e comprendo che con lei i modus operandi tradizionali non servono...a parte la gelos?a...quella ho visto che ha dato i suoi frutti...

ma ? pi? facile che lei ti liquidi con un <<sei un maiale>> piuttosto che capisca che ? meglio darmi pi? attenzioni...

? pi? sottile il discorso...

Lei pu? sopportare che io FACIALizzi la portiera ecuadorena MA odia quando dico <<sai che ho comncito a chiaccherare con una ragazza del forum? ? cos? simpatica, profonda...>>

perch? sa di essere una bella ragazza (cavolo le foto dei profili delle mie amiche di Facebook le ha guardate TUTTE...) ma sa anche di essere una verruca nel buco del kulo e che a volte le corde si spezzano...

quindi teme pi? che io trovi la dolcezza e la comprensione piuttosto che una strafiga.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omez View Post
                    sembra un post in rilievo.....
                    se fossimo fidanzati tra poco ci sarebbero in rilievo le mie corna

Comment

• Font Size
                      CERTO CHE MI RENDO CONTO...? lei Psykoalien NON io Psykogabel!
                      Non giustifico...comprendo e basta...comprendo lei e comprendo che con lei i modus operandi tradizionali non servono...a parte la gelos?a...quella ho visto che ha dato i suoi frutti...

ma ? pi? facile che lei ti liquidi con un <<sei un maiale>> piuttosto che capisca che ? meglio darmi pi? attenzioni...

? pi? sottile il discorso...

Lei pu? sopportare che io FACIALizzi la portiera ecuadorena MA odia quando dico <<sai che ho comncito a chiaccherare con una ragazza del forum? ? cos? simpatica, profonda...>>

perch? sa di essere una bella ragazza (cavolo le foto dei profili delle mie amiche di Facebook le ha guardate TUTTE...) ma sa anche di essere una verruca nel buco del kulo e che a volte le corde si spezzano...

quindi teme pi? che io trovi la dolcezza e la comprensione piuttosto che una strafiga.
                      sono io vero?

Comment

• Font Size
                        CERTO CHE MI RENDO CONTO...&#232; lei Psykoalien NON io Psykogabel!
                        Non giustifico...comprendo e basta...comprendo lei e comprendo che con lei i modus operandi tradizionali non servono...a parte la gelos&#236;a...quella ho visto che ha dato i suoi frutti...

ma &#232; pi&#249; facile che lei ti liquidi con un <<sei un maiale>> piuttosto che capisca che &#232; meglio darmi pi&#249; attenzioni...

&#232; pi&#249; sottile il discorso...

Lei pu&#242; sopportare che io FACIALizzi la portiera ecuadorena MA odia quando dico <<sai che ho comncito a chiaccherare con una ragazza del forum? &#232; cos&#236; simpatica, profonda...>>

perch&#232; sa di essere una bella ragazza (cavolo le foto dei profili delle mie amiche di Facebook le ha guardate TUTTE...) ma sa anche di essere una verruca nel buco del kulo e che a volte le corde si spezzano...

quindi teme pi&#249; che io trovi la dolcezza e la comprensione piuttosto che una strafiga.
                        io ridurrei tutto a:

-tu sei innamorato perso
                        -lei no,o non ancora

il resto sono solo testate al muro
                        Last edited by motosimo; 06-01-10, 22:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          sono io vero?
                          ahahahahahahahah ti si ? legata al dito Isa ahahahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            sono io vero?
                            No, tu sei gioviale, acuta ed empatica.

Su DDG siete almeno in tre a pararmi le chiappe.

Comment

• Font Size
                              No, tu sei gioviale, acuta ed empatica.

Su DDG siete almeno in tre a pararmi le chiappe.
                              come fai a dire ke non sono simpatica e profonda
                              CATTIVO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                ahahahahahahahah ti si ? legata al dito Isa ahahahahaha
                                TU, STAI ZITTO!
                                NON DISPREZZARMI.. IO TI RIEMPIO DI IDEE IL TUO CUORE ATROFIZZATO

Comment

X
                                Working...
                                X