ci stavo ragionando mentre mi facevo il caff?...delle volte fosse un pochino ciclotimica? perch? tutto ed il contrario di tutto cos?..... un assaggino di litio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh dai ora ha anche assunto una sfumatura di zoccolaggine, non male dai!
Ma in fondo, chi di noi ? veramente normale?
Comment
-
l'unica cosa che posso consigliarti ? rinominare il suo numero di cell col : non rispondere
naturalmente ognuno ragiona e si muove con il proprio cervello!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostRipeto...rimango sbigottito del fatto che a lei possa andare bene che io vada con un'altra...anche se non mi ama non ha un minimo di possessivit?? Vuol dire davvero che non conto proprio nulla per lei...o che lei ? davvero strana...
Magari ? SOLO diversa da te.
E viaggiate su due piani diversi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by maxegb View Postci stavo ragionando mentre mi facevo il caff?...delle volte fosse un pochino ciclotimica? perch? tutto ed il contrario di tutto cos?..... un assaggino di litio?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
gabel per tutti i numi!!!!!!!!!!!!!!!
mi dai retta una volta nella vita???
la ignori completamnete?? completamente vuol dire almeno 1settimana o 2 senza un solo sms una sola sillaba un solo squillo.
provaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE le importa di te.. allora ne avrai le prove..
se farà solo la smorfiosa eh ma allora di qui e ma allora di li.. e Se pronuncerà frasi come "e pensare che ero pronta a scegliere te a lui, e pensare che per un pelo non sceglievo te, menomale ke nn l'ho fatto, lui sicuramente nn mi ignorerebbe così etc"
allora capisci..
fallo per una volta!!!!!ne avrai solo giovamento!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by GianClark View Post...Non ti devi scusare con me, non urti la mia suscettibilit? e soprattutto quello ? l'incipit di una santa invocazione, quindi tutto ok!
Io spero che ti innamori (o ti stia innamorando), credo che ti farebbe bene
? cos? tanto che non mi innamoro nel senso passionale del termine...
In tanti anni senza amore Vero credo di aver accumulato un po' di passione da regalare...Voglia di coccolare e proteggere, voglia di portare qual?cuno in palmo di mano...
Io volevo lei cavolo...proprio perch? non era la classica shampista...ma sta rovinando davvero tutto...e lo sa...perch? ? lei che mi scrive :<<ma perch? mi sopporti ancora? Non ti merito...>>
o, proprio ieri sera <<Ti voglio nella mia vita>>
che poi ...in effetti...
chi non vuole uno schiavo con l'asta sempre dura e voglioso di elargire tenerezze?
Voglio innamorarmi di un'altra e farla rosicare.Quello vorrei.Vorrei che non vedesse pi? l'interesse nei miei occhi...
Vorrei farla sentire come al nostro primo incontro...dopo il quale mi disse che non si era mai sentita cos? insignificante per un uomo (ma lei non sa che ero semplicemente teso...)...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM