Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
gabel, forse mi son persa un pezzo del discorso.. qua ormai si va a 3 ppm (pagine per minuto).. meglio di una Laser.. Cmq..se non sei tranquillo per lei e la sua incolumit?.... piglia e vai l? , e si incazza si scazza .. Non significa menare questo, ma proteggerla in primis, far vedere a lui che esisti e chi sei.. e che ? il caso che si levi dalle balle
Lei non dovrebbe nemmeno rispondergli a mio avviso
Solo dicendo COCA..gi? dovrebbe essere stato ECLISSATO e gettato in un buco nero
E' successo che ANIMA mi quota a priori ormai e che io spammo
Mi dileguo e lascio che il topic torni in s?..
Ho una videoconference per decidere la spesa di capodanno!!! Addio
E' successo che ANIMA mi quota a priori ormai e che io spammo
Mi dileguo e lascio che il topic torni in s?..
Ho una videoconference per decidere la spesa di capodanno!!! Addio
chi io?!?!?!?!? dai dani non ? vero!!!! mi hai fatto ridere da solo con la storia del laser!!!
Gabel è uscito a cercare la donna con 400 euro di fuochi d'artificio ma prima doveva passare a prendere l'amica di Gold che viene per l'ultimo dell'anno con i tacchi a spillo di Danystoner che gli ha regalato Ponte il quale,ingrufato com'era, si è fatto la Panicucci. L'ex della donna di Gabel chiederà un prestito Online a Evolution 125 per rifarsi l'arcata superiore.Intanto è cessato il vento e l'aereo del Rompiscatole può decollare serenamente verso mete a noi ignote.
Gabel ? uscito a cercare la donna con 400 euro di fuochi d'artificio ma prima doveva passare a prendere l'amica di Gold che viene per l'ultimo dell'anno con i tacchi a spillo di Danystoner che gli ha regalato Ponte il quale,ingrufato com'era, si ? fatto Demi (il cane di iannuzina). L'ex della donna di Gabel chieder? un prestito Online a Evolution 125 per rifarsi l'arcata superiore.Intanto ? cessato il vento e l'aereo del Rompiscatole pu? decollare serenamente verso mete a noi ignote.
almeno.....mi sembra di aver capito cos?
a parte il discorso del cane ci pu? anche stare...
Gabel ? uscito a cercare la donna con 400 euro di fuochi d'artificio ma prima doveva passare a prendere l'amica di Gold che viene per l'ultimo dell'anno con i tacchi a spillo di Danystoner che gli ha regalato Ponte il quale,ingrufato com'era, si ? fatto Demi (il cane di iannuzina). L'ex della donna di Gabel chieder? un prestito Online a Evolution 125 per rifarsi l'arcata superiore.Intanto ? cessato il vento e l'aereo del Rompiscatole pu? decollare serenamente verso mete a noi ignote.
Comment