Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La teoria delle scie chimiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by serio View Post
    Premetto che non credo alle teorie complottiste, ma ad aprile di quest'anno tutti in ditta come pure i gestori del bar e del distributore di benzina vicini siamo rimasti sbalorditi dalla quantit? di scie che si presentavano sopra le ns teste...

Ho fatto 2 foto col cell. assieme ad altre persone e le ho tenute:

Magari non vuol dire niente, ma un evento cos? non si era mai verificato e a tutt'oggi non c'? piu' stato...
    se per te quelle son tante scie dovresti venire a casa mia
    diciamo che sopra passano aerei che vanno Venezia , Treviso, Verona (abastanza bassi ) diciamo che ogni giorno non ? difficile vedere 5-6 scie ci son giornate che se ne vodono tantissime che fa sembrare quasi nuvolose le giornate limpide

Comment

• Font Size
      ma saranno euro 4?

che aprendo una piccola parentesi, alla fine è vero che tutti gli aerei inquinano... ma fintanto che i motori saranno a combusitione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ma saranno euro 4?

che aprendo una piccola parentesi, alla fine è vero che tutti gli aerei inquinano... ma fintanto che i motori saranno a combusitione...
        da qualche parte avevo letto che eran i motori che inquinavano meno ... ora provo a cercare magari era sul sito della Rolls-Royce
        Last edited by nyko683; 20-08-09, 11:12.

Comment

• Font Size
          dipende cosa si intende per inquinare meno.. meno di cosa?

Comment

• Font Size
            dipende cosa si intende per inquinare meno.. meno di cosa?
            non ricordo bene il discorso ma mi sembrava equiparassero un motore a elica con uno a reazione e a pari prestazioni (suppongo spinta) non trovo dove ne parlavano

pu? essere che ricordi male mo ricerco

Comment

• Font Size
              eh beh spetta a elica probabile inquini di più... io parlavo rispetto ad altri mezzi di trasporto (ovviamente non ha senso muovere critiche riguardo il trasporto aereo)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                E' peggio l'interrogazione parlamentare che parla della "emergenza emo" citando come fonte una pagina di NONcilopedia... giuro!!
                ma son dei poveri buffoni ....non credevo che arrivassero a tanto in quanto a stupidit? ...e anche se fosse..ne abbiamo di problemi pi? seri ...a valanghe

Comment

• Font Size
                  a dire il vero han fatto l'interrogazione anche per la leggenda del numero che se rispondi ti succhia tutto il credito.. o era l'sms... catene di sant'antonio power

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    mi sa che tu non sai cosa sono le scie che vedi in cielo vero?...c'? differenza fra scie di condensazione e scie chimiche, tra le altre cose una sostanziale e non prescindibile....le scie di condensazione sono vere e all'ordine del giorno, le scie chimiche sono una cazzata per gli imbecilli....
                    complimenti per il linguaggio da fine intenditore e comunque a parte la mia provocazione sull'effetto serr? ti dico che io ci credo e se mi reputi un imbecille non me ne frega niente te prega solo che io non ti trovi mai per strada che ti lascio una scia adosso che te la levi solo quando ti cremano!

Comment

• Font Size
                      usi scoreggiare in pubblico?

Comment

• Font Size
                        Capita, a volte.

Comment

• Font Size
                          si e non mi vergogno ? stai attento anche te che quando sento puzza di ipocrisia mi scappa ancora di pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sradicatore View Post
                            si e non mi vergogno ? stai attento anche te che quando sento puzza di ipocrisia mi scappa ancora di pi?
                            Si ma non ? il caso di scaldarsi tanto dai su...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sradicatore View Post
                              per fortuna che non fumo allora!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Si ma non ? il caso di scaldarsi tanto dai su...
                                hai ragione ma qui si da di imbecille cosi gratuitamente ? c'? un moderatore che dovrebbe moderare che invece aizza!

Comment

X
                                Working...
                                X