Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La teoria delle scie chimiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    quindi tu non pensi che l'eruzione di un vulcano possa portare a cambiamenti climatici dovuti al particolato immesso in atmosfera?

vedo che di tempo ne hai perso davvero tanto, ma cercando fra spazzatura e non fra documenti interessanti e sicuramente pi? autorevoli
    b? il tuo atteggiamento mi pare poco collaborativo, mi par chiaro che il documento del CNR si riferisca a areosol di natura umana, non attivit? vulcaniche, in quanto si parla di "forzatura" e non vi ? alcun accenno ad attivit? naturali di questo tipo.

Comment

• Font Size
      se sai tutto tu c'è poco da collaborare, in fondo il buon senso e il sale in zucca viene distribuito gratuitamente a inizio esistenza

aggiungo che per dover di cronaca se uno come ayrton si inalbera e risulta poco simpatico è forse perchè queste teorie strampalate accusano tutti i piloti di un tacito assenso riguardo questo mega complotto che secondo alcune teorie serve per arrecare danno alle persone, anche se ad essere sinceri nessuno ha ancora ben spiegato a cosa servirebbero queste fantomatiche scie.
      Last edited by AndreaRS250; 19-08-09, 11:05.

Comment

• Font Size
        se sai tutto tu c'? poco da collaborare, in fondo il buon senso e il sale in zucca viene distribuito gratuitamente a inizio esistenza
        ho detto di saper tutto?
        non mi pare.
        ho detto che assolutamente le scie chimiche sono un gomblotto?
        non mi pare.
        ho detto che sull'argomento sono il massimo esperto?
        non mi pare.

mentre dal tuo punto di vista visto che l'esercito non ha spiattellato notizie su questa cosa ? una boiata e tutto ci? che pu? generare il ben che minimo dubbio ? spazzatura....b? complimenti per l'apertura mentale!

Comment

• Font Size
          ripeto che per credere (o anche solo dubitare) dell'esistenza di una cosa simile non è apertura mentale, è semmai essere creduloni e a maggior ragione avere apertura mentale limitata (ai siti che parlano di queste cose..) perchè basta davvero poco per informarsi in maniera corretta e spazzar via anche il minimo dubbio...

chi ha un minimo di cognizione non gli da nemmeno il beneficio del dubbio.

Comment

• Font Size
            ... no scusa ma qui c'è un errore concettuale..

se qualcosa esiste, va dimostrato.. le scie di condensazione sono dimostrate e dimostrabili... le scie chimiche no.

ps. aggiungo che se qualcuno dichiara che gli asini volano, fin che gli asini non volano, la figura dell'imbecille la fa chi lo dichiara.
            A dire il vero non solo i sostenitori della teoria non ne hanno dimostrato l'esistenza, ma sono proprio stati "sbugiardati" punto per punto da quel programma che ho visto su LA7.

Da piloti ed esperti...
            Last edited by Giu72; 19-08-09, 11:11.

Comment

• Font Size
              ma i piloti ed esperti fanno parte della grande cospirazione...

come ben vedi è impossibile far cambiare idea a un credente

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                a prescindere dalla reale esistenza delle scie in questione, io mi astengo dal pronunciarmi visto che le notizie sono poche e confuse, questa tua altezzosità è a dir poco irritante, come non si può dire con certezza "sì lo fanno" non possiamo nemmeno negarlo a prescindere visto che come abbiamo visto c'è la possibilità di effettuare operazioni di questo tipo (anche se da quanto avevo letto era più mirato a favorire le comunicazioni radar), quindi se per caso un giorno dovesse essere confermato questo sospetto l'imbecille chi sarebbe?
                quello che tu vedi come altezzosità, io lo vedo come realismo, basarmi su fatti e non su teorie campate su paroloni mai dimostrate...
                io ho colleghi in tutto il mondo...e nessuno, dico nessuno, anche militare che sia...conosce un pilota al quale sia mai stata chiesta una cosa simile, che abbia sentito progetti simili o solo che gli sia stato chiesto un parere su presunte scie...a meno che qui non saltino fuori i progetti segreti o i complotti contro l'umanità...e allora alzo le braccia...e aprirò meglio gli occhi mentre solco i cieli...

io non vivo nè mi baso con i SE....non vivo e non mi baso sui PER CASO, figuriamoci entrambi in una frase sola....per di più uno in fila all'altro...io sarei pronto ad andare in giro con la t-shirt "sono un imbecille" se venisse dimostrato...

non so cosa intendi per "favorire le comunicazioni radar"...non so cosa vuoi dimostrare con le parole che hai grassettato nei tuoi post successivi, visto che dicono tanto e niente...molto generalizzate...un pò come andare dalla Maga Carlona e poi alzarsi e dire "cazzzzo ci ha preso su tutto"...

bah
                Last edited by Ayrton; 19-08-09, 11:13.

Comment

• Font Size
                  ma i piloti ed esperti fanno parte della grande cospirazione...

come ben vedi ? impossibile far cambiare idea a un credente
                  Prendo spunto da questa frase per allacciarmi ad un concetto che ha espresso uno dei piloti che hanno consultato in quel programma, diceva:" ammesso per assurdo che questa "teoria" abbia basi solide coinvolgerebbe un numero di persone cos? elevato (piloti, tecnici etc etc) che ? praticamente impossibile che nessuno si sia mai fatto avanti a confermare qualche cosa.

E invece NIENTE.

Comment

• Font Size
                    sono stati tutti fatti TACERE.. a suon di piombo... o oro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      b? il tuo atteggiamento mi pare poco collaborativo, mi par chiaro che il documento del CNR si riferisca a areosol di natura umana, non attivit? vulcaniche, in quanto si parla di "forzatura" e non vi ? alcun accenno ad attivit? naturali di questo tipo.
                      Veramente, ad essere sincero, a me non sembra proprio che si riferisca ad aerosol di natura umana, da cosa lo deduci tu?

Comment

• Font Size
                        io voglio un reply...visto che mi è stata mossa un'accusa....

Comment

• Font Size
                          Premetto che non credo alle teorie complottiste, ma ad aprile di quest'anno tutti in ditta come pure i gestori del bar e del distributore di benzina vicini siamo rimasti sbalorditi dalla quantit? di scie che si presentavano sopra le ns teste...

Ho fatto 2 foto col cell. assieme ad altre persone e le ho tenute:

Magari non vuol dire niente, ma un evento cos? non si era mai verificato e a tutt'oggi non c'? piu' stato...

Comment

• Font Size
                            forse non ci avete mai fatto caso.. se non sbaglio è possibile controllare le rotte delle linee commerciali.

Comment

• Font Size
                              serio, dove abiti? esattamente come luogo intendo, probabilmente non ci avete mai fatto caso...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                serio, dove abiti? esattamente come luogo intendo, probabilmente non ci avete mai fatto caso...

Cavarzere, prov. di Ve, l'unico aeroporto nelle vicinanze ? il Marco Polo di Venezia appunto

Comment

X
                                Working...