Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La teoria delle scie chimiche
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
la migliore è questa
# i servizi segreti, attraverso debunker (come Paolo Attivissimo), il CICAP e altri soggetti starebbero tentando di screditarne il lavoro con presunte minacce e azioni di sabotaggi. A capo dell'organizzazione ci sarebbero lo SMOM e il Vaticano in collaborazione con la CIA, la NASA, Google, l'INPS e altro ancora[26].
google e l'inps
caxxo
Comment
-
Non mischiamo... è vero che gli usa cercano di controllare il clima (si trova sui siti ufficiali degli enti governativi e militari) e in alcuni esperimenti hanno spruzzato roba in cielo per scopi che non mi ricordo bene
Un'altro paio di maniche è (come fanno i complottisti) puntare il naso al cielo a caso e dire "quella è una striscia, quella no" fare teorie fantasiose sull'atmosfera e la meteorologia, scambiare comunissimi aerei per chissà che cosa, ecc. ecc. ecc.
Finchè non si distingue cosa è vero da cosa è fantasia sarà una discussione senza fine perchè tutti avranno argomenti validi e verificati...Last edited by Il Rompiscatole; 16-08-09, 22:08.
Comment
-
E' risaputo che in zone poco piovose dei PICCOLI aerei sono utilizzati per spargere sulle nubi di passaggio delle miscele atte a far piovere (e non certo dai motori ma da appositi serbatoi)...
... ma da qui ad ipotizzare che gli aerei di linea utilizzano combustibili atti ad operare precisi cambiamenti climatici ce ne vuole di fantasia.
Comment
-
Esattamente quello che ho detto...Giu72 cosa ci trovi di anomalo nel fatto che gli usa impieghino risorse per cercare di dominare il mondo? A me pare perfettamente normale, oltretutto l'han detto loro stessi, quindi al massimo stavano bluffando
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostNon mischiamo... è vero che gli usa cercano di controllare il clima (si trova sui siti ufficiali degli enti governativi e militari) e in alcuni esperimenti hanno spruzzato roba in cielo per scopi che non mi ricordo bene
Un'altro paio di maniche è (come fanno i complottisti) puntare il naso al cielo a caso e dire "quella è una striscia, quella no" fare teorie fantasiose sull'atmosfera e la meteorologia, scambiare comunissimi aerei per chissà che cosa, ecc. ecc. ecc.
Finchè non si distingue cosa è vero da cosa è fantasia sarà una discussione senza fine perchè tutti avranno argomenti validi e verificati...
Queste cose le possono fare e in alcuni casi le fanno...ma francamente non ci sono informazioni sufficienti per poter sapere con certezza in che termini vengono compiute queste operazioni.Last edited by GASte; 17-08-09, 09:07.
Comment
-
ho letto su wikipedia e la cosa più scandalosa è che queste scie chimiche sono state anche oggetto di interrogazioni parlamentari!! PAZZESCO!! e guarda caso tra gli altri anche di pietro ha fatto un'interrogazione in proposito.. eh si lui si che cerca la verità.. buahahahahahahahaha come beppe grillo!
Comment
X
Comment