Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La teoria delle scie chimiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    b? se impedire o favorire la pioggia non ? poter controllare, seppur parzialmente, il clima....certo non ? che faranno mai nevicare in mezzo al deserto per? in qualche modo ? possibile manipolarlo.

ce ne passa come dire che esiste il teletrasporto dopo aver visto uno spettacolo di david copperfield

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ce ne passa come dire che esiste il teletrasporto dopo aver visto uno spettacolo di david copperfield
      b? oddio non mi pare...per? oh, pareri!

Comment

• Font Size
        Devo dire che questa cosa della Cina mi ha stupito.

Comment

• Font Size
          Da quanto ne so non si pu? impedire che piova ma si pu? solo fare in modo che piova in altro momento bersagliando un nuvolone (ad esempio scaricandolo su un terreno desertico o prima di una manifestazione importante)...

... comunque il punto ? che fuori dalle umane capacit? controllare il clima a livello globale per i miliardi di fattori coinvolti, per i mezzi richiesti visto la nostra piccolezza rispetto a fenomeni quali un ciclone/anticiclone e per il fatto che tutto ? collegato dunque dovrebbero esistere dei modelli di calcolo predittivi mostruosamente affidabili per ottenere un preciso scopo senza conseguenze indesiderate...

... in sintesi tutto ? possibile, ma credo proprio che siamo ben distanti da avere i mezzi adatti, nonch? i moventi alla base delle speculazioni su queste "scie chimiche" sono quanto meno risibili.

Last edited by MiKiFF; 17-08-09, 14:21.

Comment

• Font Size
            bè globalmente non penso sia possibile farlo, ma localmente in certi scenari sarebbe diciamo utile....pensate cosa vorrebbe dire impedire la pioggia su certe zone coltivabili facendo scaricare l'acqua piovana sul mare....

Comment

• Font Size
              ...vi assicuro ....ve lo GGiuro ....c'è un amico mio ...che quando scorreggia ...riesce a cambiare il clima

...e non vi dico dove lascia la scia
              Last edited by JOHNNY; 17-08-09, 14:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                Ehi Rompiballe, stai buonino che se avessi fatto il prepotente avrei usato ben altre parole

Cmq, tornando al tuo post... incredibile che sia successa una cosa simile... i ns politicanti vivono in un mondo tutto loro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  b? globalmente non penso sia possibile farlo, ma localmente in certi scenari sarebbe diciamo utile....pensate cosa vorrebbe dire impedire la pioggia su certe zone coltivabili facendo scaricare l'acqua piovana sul mare....

eh???

Comment

• Font Size
                    allora se l'uomo non può influenzare il clima perchè sono decenni che ci rompono il ***** con l'effetto serra?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sradicatore View Post
                      allora se l'uomo non pu? influenzare il clima perch? sono decenni che ci rompono il ***** con l'effetto serra?
                      ? una battuta vero?

Comment

• Font Size
                        ? una battuta vero?
                        Ovvio.

Comment

• Font Size
                          quindi? sto post verso dove sta andando? o si scaricherà prima?

Comment

• Font Size
                            Le scie chimiche esistono per davvero
                            se volete vederle dal vivo vi do appuntamento stasera alle 23.30 sotto le coperte del mio lettone

Comment

• Font Size
                              ? una battuta vero?
                              No spiegatemi perch? l'effetto serra lo causiamo noi con l'inquinamento e invece con un altro tipo di inquinamento (scie chimiche) non lo possiamo provocare?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sradicatore View Post
                                No spiegatemi perch? l'effetto serra lo causiamo noi con l'inquinamento e invece con un altro tipo di inquinamento (scie chimiche) non lo possiamo provocare?
                                mi sa che tu non sai cosa sono le scie che vedi in cielo vero?...c'? differenza fra scie di condensazione e scie chimiche, tra le altre cose una sostanziale e non prescindibile....le scie di condensazione sono vere e all'ordine del giorno, le scie chimiche sono una cazzata per gli imbecilli....

Comment

X
                                Working...
                                X