Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La teoria delle scie chimiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oddio spetta, moderare non significa dar ragione a tutto quello che viene scritto... in fondo ci vuole un po' di sense of humor per credere a queste storie, se no sai che tristezza di vita.. tutto un complottone per farci fuori anzitempo.

Aggiungo anche che ayrton non ha offeso nessuna persona in particolare ma una teoria di per se altamente criticabile. Tu invece hai pubblicamente e apertamente minacciato.. se vuoi modero. Se no ti posso indicare un paio di forum dove puoi esternare tutti i tuoi credo senza scontrarti con moderatori cattivoni e utenti un po' troppo cinici e realisti.
    Last edited by AndreaRS250; 20-08-09, 15:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      oddio spetta, moderare non significa dar ragione a tutto quello che viene scritto... in fondo ci vuole un po' di sense of humor per credere a queste storie, se no sai che tristezza di vita.. tutto un complottone per farci fuori anzitempo.

Aggiungo anche che ayrton non ha offeso nessuna persona in particolare ma una teoria di per se altamente criticabile. Tu invece hai pubblicamente e apertamente minacciato.. se vuoi modero. Se no ti posso indicare un paio di forum dove puoi esternare tutti i tuoi credo senza scontrarti con moderatori cattivoni e utenti un po' troppo cinici e realisti.
      si ma se a medai di imbecille io una volta sto zitto la seconda m'incazzo quindi occhio a tutti!

c'? liberta di pensiero ok, ma non c'? libert? di offendere altrimenti comincio anche io col dire che sono imbecilli quelli che non ci credono!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        mi sa che tu non sai cosa sono le scie che vedi in cielo vero?...c'? differenza fra scie di condensazione e scie chimiche, tra le altre cose una sostanziale e non prescindibile....le scie di condensazione sono vere e all'ordine del giorno, le scie chimiche sono una cazzata per gli imbecilli....
        rileggiti le ultime sue parole e quindi mi pare che non ha offeso una teoria ma delle persone!

Comment

• Font Size
          ma fammi capire, quindi se io dico che sono tutte cazzate (ovviamente argomentando) tu te la prendi e ti senti offeso personalmente? offendiamo una credenza o una teoria? vorrei capire.

Comment

• Font Size
            sradicatore...se ti senti tirato in ballo...evidentemente....una ragione c'è...ma io non ho puntato il dito contro di te dicendo "sei un imbecille"...in ogni caso...leggiti anche gli interventi successivi, mi sembra di aver scritto che sono pronto ad indossare una bella tshirt con scritto "sono un imbecille" perchè io, a differenza di molti, se mi rendo conto di esserlo, lo ammetto...

by the way, non vedo l'ora di assaporare la tua scia, analizzarla, e dimostrarti che è una normale scia di condensazione dovuta a gas di natura e temperatura diverse, rapidamente saturati...

ps: (Po Stit) Parblèu...!

Comment

• Font Size
              in ogni caso sarebbe anche ora di imparare ad usare le "e" e le "?" ...sai, c'? differenza Sradicatore...

Comment

• Font Size
                eh beh spetta a elica probabile inquini di pi?... io parlavo rispetto ad altri mezzi di trasporto (ovviamente non ha senso muovere critiche riguardo il trasporto aereo)
                Il trasporto aereo contribuisce circa il 3% dell'inquinamento totale.

Comment

• Font Size
                  Che io sappia l'inquinamento aereo è un pugno in faccia al protocollo di kyoto, ma comunque non c'entra niente con questa discussione.

Secondo me vi state scannando sulla base di un'incomprensione di fondo, ossia state parlando di cose diverse. Non mi pare che GASte stia avvalorando la tesi che tutte le scie che vediamo sono malvagie e ci sia un mega-complotto (quella sì che è una puttanata colossale), ha solo riportato casi sospetti comprovati di inquinamento preceduto da attività aerea ANOMALA... non i comuni aerei di linea!

I complottisti fanno foto a kazzo al cielo senza sapere niente di meteorologia o di linee e quando vedono il cielo tappezzato elaborano le teorie più fantasiose. Magari senza pensare che negli ultimi anni il traffico aereo passeggeri è aumentato tantissimo, magari è questo il motivo per cui si forma la nefanda "griglia" , senza che nessuno lo faccia apposta per tappezzare il cielo.

D'altra parte chi gli dà addosso sbaglia a deriderlo così a prescindere dandogli del complottista quando non lo è! Ma forse qualcuno si diverte a fare il gradasso... la verità sta sempre nel mezzo
                  Last edited by Il Rompiscatole; 20-08-09, 17:12.

Comment

• Font Size
                    no la verità sta da una parte, semmai uno potrebbe non scaldarsi, quando è dalla parte della ragione

io sinceramente a volte non riesco a trattenermi, perchè dall'altro lato si trovano spesso truffatori e fa un po' incazzare che la gente gli dia pure appoggio senza sfruttare quella cosa magica chiamata google e ovviamente condendo la ricerca con il buon senso.

ma in fondo se credi a una cosa, trovi solo risposte che appoggino quella cosa, anche se hanno lacune gravissime.

comunque sul protocollo di kyoto si potrebbero fare discussioni molto interessanti, altro che scie chimiche.

Comment

• Font Size
                      ma è questa attività aerea che viene chiamata "anomala" che non mi va giù...ci si riempie la bocca..

Comment

• Font Size
                        no la verità sta da una parte
                        La tua immagino...

Originally posted by Ayrton View Post
                        ma è questa attività aerea che viene chiamata "anomala" che non mi va giù...ci si riempie la bocca..
                        Con "anomala" volevo solo dire che gli unici eventi di cui vale la pena discutere sono quelli sporadici e specifici, che vanno distinti dalle mille foto che si trovano nei siti di scie (per intenderci come quelle messe qualche pagina fa) che di strano non hanno proprio nulla e non capisco perchè si ostinino a tappezzarci la rete
                        Last edited by Il Rompiscatole; 20-08-09, 17:29.

Comment

• Font Size
                          hem non è la mia.. è la verità della scienza, della fisica, degli esperti coinvolti. Non è come dire il rosso è più colore del verde..

Comment

• Font Size
                            Allora lo vedi che anche tu sei caduto nel giochino di citare prove senza presentarle? Quale scienza quale fisica, esperto chi?
                            Per quanto mi riguarda gli unici "casi" sono l'inquinamento di quella cittadina canadese e quei siti che avevo visto (e non riesco a trovare) del governo americano con esperimenti per controllare il clima (nominalmente per evitare gli uragani, poi chiss&#224. Tutto il resto è fuffa
                            Last edited by Il Rompiscatole; 20-08-09, 17:41.

Comment

• Font Size
                              perchè, qui quali prove sono state presentate a favore delle "scie chimiche"?

vuoi qualche spiegazione?

dentro ci sono anche altri link e rimandi decisamente autorevoli.

ps. ti ricordo che ha risposto un pilota di aerei, direi quindi qualcuno di direttamente interessato e decisamente esperto in quanto a scie di condensazione di aerei
                              Last edited by AndreaRS250; 20-08-09, 17:44.

Comment

• Font Size
                                perchè, qui quali prove sono state presentate a favore delle "scie chimiche"?
                                Appunto. Lo vedi che ti ostini a trattare me o chi per me come un "adepto" ?

Conosco benissimo l'argomento perchè ho avuto la sfortuna di partecipare alle attività di un movimento politico che ha perso fin troppo tempo dietro sta minchiata, solo ci tengo a fare distinzione tra quelli che sono avvenimenti reali (sulla cui natura si può discutere) e quelle che sono storie prive di qualsivoglia fondamento, perchè poi quando le cose succedono per davvero le si screditano a priori (è sempre la solita favola di "Al lupo al lupo!")

Poi "l'ha detto anche un pilota" non vuol dire una mazza, rispetto Ayrton in questione perchè l'ho già letto su ddg e so che non dice boiate ma non è che il primo pinco pallino che passa può dire quello che vuole e va creduto a predscindere
                                Last edited by Il Rompiscatole; 20-08-09, 17:48.

Comment

X
                                Working...
                                X